La prossima col sassuolo

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #660 il: 11 Lug 2020, 19:32 »
Non possiamo perderle tutte da qui alla fine, non ci credo.

Il napoli neanche credo possa vincerle tutte, al resto neanche voglio pensare.

Dobbiamo fare 5 punti in 5 partite per essere sicuri di arrivare all’ultima a Napoli a +4.

Altrimenti sono cazzi, perché il Napoli secondo me fa eh plein

Offline bizio67

*
17289
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #661 il: 11 Lug 2020, 19:32 »
Con chi è la prossima e quando?

Offline Lativm88

*
6541
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #662 il: 11 Lug 2020, 19:33 »
Il carosello? Forse non è chiara la situazione: 4 sconfitte in sei partite, di cui tre di seguito. Squadra scoppiata nel fisico e nella mente. Forse non è chiara la situazione. Non basta lanciare lo slogan "facciamo i punti Champions", i punti poi si devono fare e non vedo come si possano fare dato che l'ultima vittoria risale ad un tiro deviato di Parolo a Torino che sennò non vincevamo manco quella

Va bene ;)

Non vinciamo più neanche una partita.

Offline gazza1970

*
3276
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #663 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
io spero con tutto il cuore di andare in champions ma ho tanta paura di perderle tutte perchè vedendo come giocano siamo veramente penosi
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #664 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
non ho visto le altre partite dopo il covid, purtroppo qualcosa è stato sbagliato. Però non dimentico la stagione e le emozioni di quest'anno, per non andare in Champions deve succedere quasi l'impossibile, non sono preoccupato e qualche punto lo faremo, magari arriveremo quarti ma poco cambia

Offline Twix

*
4954
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #665 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
Inzaghi deve spiegare perché arriviamo sempre cotti a 15 partite dalla fine civid o non covid.

Tare deve spiega jony e vavro

Ma subito.

Offline aleArt

*****
1371
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #666 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
Fisicamente atavamo finendo anche meglio del Sassuolo, il gol è da polli veri però
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #667 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
Giusto, ma i gol presi da calcio da fermo sono una questione individuale e di concentrazione.
Quindi diamo anche questo tipo di responsabilità.

A mio avviso anche questa é una responsabilità dello staff.
Il secondo gol del Sassuolo é identico al terzo preso a Bergamo.
Sono stati perfetti per 3/4 di stagione, ora sembrano completamente nel pallone. Intendo lo staff.
Le dichiarazioni di Simone sono poco spumeggianti e, secondo me, in questa fase anche dannose.
Questa squadra si sta anche adagiando sul caldo, gli infortuni, la sfortuna, come se non fosse il caso anche per gli altri. La gestione degli infortuni é abbastanza confusa. O i giocatori stanno bene e giocano o non stanno bene. Far giocare un giocatore per forza mezz'ora e perderlo per la partita dopo é stupido.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #668 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
Mannaggia tutto.

Offline Indaco

*
3528
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #669 il: 11 Lug 2020, 19:34 »
Strakosha non deve correre, ma ha sul groppono parecchi gol nel post-covid. Pure oggi mannaggalama....

il primo e il terzo a bergamo.
il primo col milan, in cui la palla viene deviata ma lui è troppo avanti
il primo a lecce
il secondo oggi.

il secondo dell'atalanta è un tiro da 30 metri...
nel gol di ribery nemmeno si muove...

col lecce prende un gol, poi annullato, con un altro tiro da 25 metri.

spessissimo ha preso gol al primo tiro in porta.

Terribile.

Offline Sheridan

*
4556
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #670 il: 11 Lug 2020, 19:35 »
l'unica cosa certa è che va fatto un mercato pesante altrimenti l'anno prossimo a dicembre stai alla canna del gas

skizzo87

skizzo87

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #671 il: 11 Lug 2020, 19:35 »
Si però cerchiamo di non augurarci di arrivare quinti. Sta cosa dá fastidio.

Sul secondo gol topica di Bastos: il calcio non ha esito e la palla esce dall’area,  Bastos lascia la marcatura fissa di Marlon (il suo uomo), Immobile e Leiva salgono (marcavano Caputo nell’area piccola), Vavro si mette al centro, Acerbi insegue la palla e Bastos si pianta per terra. Non recupera la sua posizione. Se si rimette a presidio della sua zona Caputo non segna. Sul primo gol, La perde palla, ma se Bastos sale tenendo la linea giura sul filtrante Caputo andava in fuori gioco.
Le interpretazioni quelle belle.
Bastos copre Marlon sul calcio d'angolo, se Vavro che e' l'unico che puo' vedere Caputo fare quel taglio se lo fa sfilare dietro, la colpa e' sua oltre di Strakosha e Parolo che viene sovrastato.

Sul primo gol e' in uscita sta salendo per rimettersi in linea (oltre al fatto che forse pure Lazzari lo teneva in gioco). LA li la deve scaricare a Jony che e' tutto soletto invece di fare la veronica.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #672 il: 11 Lug 2020, 19:36 »
Esatto , io comincio a tifare Milan  domani se no l'ultima mi viene un infarto

Troppe ne dobbiamo tifare

Mi preoccupano le ripercussioni di questo momento sulla prossima stagione .



Offline Hicks

*
9307
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #673 il: 11 Lug 2020, 19:36 »
Udinese, Cagliari, Brescia. La speranza è che qualcosa esca da qua. Difficile se non impossibile aspettarsi punti dalle altre, almeno ad oggi.

Vedete che dovete fà che lo psicodramma finale a Napoli non lo reggo.

Offline spook

*
10840
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #674 il: 11 Lug 2020, 19:36 »
Qui bisogna cominciare a giocare come una squadra che deve salvarsi. Non ci sono piú i margini per le giocate di fino di LA (vedasi la cazzata di oggi). Concretezza e gica solo chi il giorno prima assicura il mister di potercela fare. Adesso Udinese, Cagliari e Brescia. Poi il Napoli ma dobbiamo arrivarci giá con almeno 4 punti in saccoccia.

Offline Gianluko

*****
3951
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #675 il: 11 Lug 2020, 19:36 »
Male, male, male.
Grandissimi errori nella preparazione di questa ripartenza, la squadra semplicemente non è in grado di giocare.
Spero che le quinte perdano qualche punto per strada.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #676 il: 11 Lug 2020, 19:37 »
Dobbiamo fare 5 punti in 5 partite per essere sicuri di arrivare all’ultima a Napoli a +4.

Altrimenti sono cazzi, perché il Napoli secondo me fa eh plein

Mammamia io non ci voglio nemmeno pensare.

Offline pan

*
4583
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #677 il: 11 Lug 2020, 19:37 »
ingranaggio perfetto interrotto, fine della favola.
che peccato, che tristezza.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #678 il: 11 Lug 2020, 19:37 »
Non penso faremo più di un paio di punti di qui alla fine, siamo davvero in condizioni disastrose, come mai avevo visto nella nostra Lazio.

Dobbiamo sperare piuttosto che merde (non credo) e specialmente Napoli non le vincano tutte. Solo così possiamo pensare di conservare il posto Champions.

Che medici, fisioterapisti e preparatori vadano licenziati in tronco mi sembra pacifico, qua ci hanno procurato un danno di svariati milioni di euro.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #679 il: 11 Lug 2020, 19:37 »
Questa ripresa post-covid è una sorta di contrappasso ...
Quasi dovessimo pagare quanto fatto fino a Marzo.
Situazioni prima favorevoli , ora tutte contrarie , rigori , gol all ultimo minuto ...
Incredibile .
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod