La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2020, 20:25
intanto rissa tra Acerbi e il medico Pulcini negli spogliatoi

rischio implosione  :(
Oh mamma

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Fonte???

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2020, 20:21
Ricordo la sicurezza di chi diceva "abbiamo 3 match point e all'ultima ci basta pareggiare con l'Inter".
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831

Fonte?

(Sto pulcini mi sembra che parli un po' troppo, ultimamente, o sbaglio?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
Citazione di: robylele il 11 Lug 2020, 20:05
ad inizio stagione avevi anche previsto un settimo/nono posto.
Quindi da parte mia il tuo avvertimento, scusa, cadrà nel vuoto.  ;)
Non capisco il senso del tuo messaggio ma vabbè, pare che sei della Lazio solo tu.
Comunque me ne farò una ragione...

P.S non ricordo di aver pronosticato un settimo/nono posto, ma se lo scrivi tu che sei il custode del forum mi fido...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se c'è un colpevole forse è davvero Pulcini, che ogni volta che parla sembra voler dimostrare che è scemo. Personalmente spero che Acerbi je le abbia date davvero due sberle.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:22
Raspadori, Toljan, Traore, il greco e Bourabia non sono titolari.

Kredskin.

Non hai i giocatori i titolari? Queste sono le partite per lanciare i giovani... almeno hai l'alibi se scagli. Perche' mettere Leiva in queste condizioni e' una pessima scelta.
Far giocare 90 min a Parolo pure.
Nelle dichiarazioni di Inzaghi, parla di 3/4 giovani che non sono pronti per questi livelli... io credo che A. Anderson (che ha gia' esordito tra i professionisti e giocato in Serie A) e Dj Anderson anche se non eccelsi possono dare corsa. A te in questo momento, serve il giocatore che rincorre l'avversario.
Oggi ti sei trovato sempre a rincorrere.
Anche avesse messo AA, che comunque nel nostro schema può giocare solo al posto di LA (che è l'unico non infortunato), davvero pensi avrebbe fatto la differenza?

Ci manca gente che faccia legna e che corra, che dia sostanza. Ne abbiamo 5 in rosa, 4 sono infortunati ed il quinto ha 35 anni.

Djavan al posto di Lazzari, che è stato il migliore in campo, avrebbe fatto la differenza?

Onestamente non ti seguo nello specifico, anche se fondamentalmente la penso come te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: AquiladiMare il 11 Lug 2020, 20:26
Fonte???

Radio Incontro Olympia

comunque questo mi fa tornare a chiedere il perchè delle dimissioni di Valerio Caroli...uno molto apprezzato dalla squadra ed elemento importante del gruppo

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2020, 20:28
Se c'è un colpevole forse è davvero Pulcini, che ogni volta che parla sembra voler dimostrare che è scemo. Personalmente spero che Acerbi je le abbia date davvero due sberle.

Ho una conoscenza molto superficiale della famiglia, non mi sono mai sembrate persone simpatiche (ma questa è un'opinione personale e assolutamente priva di significato).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
virus o non virus un par de palle eh.
la cosa a cui stiamo assistendo non è calcio.

Ma per favore, ti prego,  molla con sta tiritera. E' calcio eccome.
Non è che perché noi sembriamo delle mozzarelle inacidite si tratta di un altro sport. L' atalanta produce calcio e gioco, così Milan Napoli Juve Sassuolo etc .

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:28
Anche avesse messo AA, che comunque nel nostro schema può giocare solo al posto di LA (che è l'unico non infortunato), davvero pensi avrebbe fatto la differenza?

Ci manca gente che faccia legna e che corra, che dia sostanza. Ne abbiamo 5 in rosa, 4 sono infortunati ed il quinto ha 35 anni.

Djavan al posto di Lazzari, che è stato il migliore in campo, avrebbe fatto la differenza?

Onestamente non ti seguo nello specifico, anche se fondamentalmente la penso come te.

Dj Anderson l'ha messo qualche giorno fa come mezzala.
Stesso dicasi con A. Anderson.

Avrebbero fatto la differenza, non lo so, non esiste la controprova. Ma mettere questo Leiva, in queste condizioni, solo perche' e' Leiva e' un delitto. Ci metti un giovane che corre e ti sbaglia il passaggio e ti mozzica le caviglie degli avversari e' sicuramente meglio di un giocatore fermo.

Credo che prendere in considerazione alternative tattiche e di giocatori e' doveroso in questa fase in cui i vecchi camminano.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Vavro, Jhony e Lukaku, impresentabili in serie A, secondo me in B farebbero la loro discreta figura....

Annuncio di prestito secco al Brescia di uno, due oppure anche tutti e tre questi giocatori, con i 3/4 dell'ingaggio a carico della SS Lazio alla vigilia della penultima giornata....

Ve lo devo insegnare io come si conquistano i 3 punti col Brescia?!?

PS: è una provocazione evidentemente.....

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lazio, rissa sfiorata nello spogliatoio dopo il ko contro il Sassuolo

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, si sarebbe sfiorata la rissa tra Acerbi e il direttore sanitario Pulcini nello spogliatoio

https://www.calcionews24.com/lazio-rissa-sfiorata-nello-spogliatoio-dopo-il-ko-contro-il-sassuolo/

non ho le competenze per giudicare Pulcini, ma tutte le volte che l'ho sentito parlare durante il periodo covid m'ha fatto cadere le braccia

uscì dicendo che la ripresa era impossibile e che se si fosse ripartiti lui si sarebbe dimesso, un mese dopo invece sosteneva la ripresa e diceva che i giocatori stavano una favola...

boh, pessima impressione...anzi no, imbarazzante

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: skizzo87 il 11 Lug 2020, 20:32
Dj Anderson l'ha messo qualche giorno fa come mezzala.
Stesso dicasi con A. Anderson.

Avrebbero fatto la differenza, non lo so, non esiste la controprova. Ma mettere questo Leiva, in queste condizioni, solo perche' e' Leiva e' un delitto. Ci metti un giovane che corre e ti sbaglia il passaggio e ti mozzica le caviglie degli avversari e' sicuramente meglio di un giocatore fermo.

Credo che prendere in considerazione alternative tattiche e di giocatori e' doveroso in questa fase in cui i vecchi camminano.

A me sembra che skizzo abbia una visione lucida della situazione.
Siamo in emergenza, che nessuno dei senatori si senta "offeso", il sogno scudetto è sfumato, adesso cogliessero l'occasione anche per riposarsi perché non credo che gli Andersons' e gli Adekanye toglieranno mai il posto ai titolari.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Djavan ed AA non li puoi mettere al posto di Leiva o Parolo. Djavan è un esterno tendenzialmente offensivo, AA è un trequartista.

Poi ok, col senno di poi dici tanto peggio de così che deve succede'? Ci posso pure stare, ma non mi sembra realisticamente che potesse fare una qualche differenza oggi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.455
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2020, 20:07
Ma vuoi mettere il brivido di insultare tutto e tutti ?

Il Sassuolo aveva dentro 4 riserve . E poi sono entrati i titolari.

no vabbe  non insultiamo nessuno e si tifa per mantenere la posizione senza se e senza ma....pero' il sassuolo rispetto a 3 giorni fa ne ha cambiati 9 non 4...e ha tenuto in panchina Berardi, Magnanelli Magnani Peluso  Caputo  Defrel, cioe' 6 o 7 titolari...abbiamo perso contro Muldur, Raspadori e Halaslin  :(

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
La rissa è perfettamente plausibile, è ovvio ci sia qualcosa che non va.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2020, 20:37
Djavan ed AA non li puoi mettere al posto di Leiva o Parolo. Djavan è un esterno tendenzialmente offensivo, AA è un trequartista.

Poi ok, col senno di poi dici tanto peggio de così che deve succede'? Ci posso pure stare, ma non mi sembra realisticamente che potesse fare una qualche differenza oggi.
Ma Parolo ha giocato al posto di Savic per 30 min. Percio' AA ci stava.
Cataldi ha fatto la mezzala per 30 min che non e' normalmente il suo ruolo.
Tutto qua.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Io spero in una trentina di positivi, così finisce st'agonia e stamo bene così ...

Discussione precedente - Discussione successiva