La prossima col sassuolo

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #800 il: 11 Lug 2020, 21:03 »
Per tanti motivi, la prima testa che deve saltare è quella di pulcini
Guarda. In questa giornata di merda intervengo solo per appoggiare sta mozione. E [...] ignorante e presuntuoso avendolo dimostrato già  sul tema COVID.
Poi mi faccio e riaccendono a fine campionato essendo tra i pochi ad aver sperato nel congelamento della classifica al momento dello stop.

Offline Achab77

*****
13825
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #801 il: 11 Lug 2020, 21:03 »
Una sfiga colossale, ribadisco.
La Lazio spettacolare di quest'inverno costretta a chiudere questa stagione in queste condizioni non se lo meritava davvero, ed è una storia tutta Laziale e lo sapete.
Spero che almeno quest'inverno vi siate divertiti e non ce l'ho con voi che mi avete risposto ma con tanti sapientoni che oggi scoprono improvvisamente di avere tutte le risposte.
Sapete benissimo che così è ingiudicabile anche se per caso avessimo portato a casa dei punti
Io non ho risposte, bestemmie sì ma non si può

Meanwhile, è che semplicemente il virus ha cambiato le carte in tavola.
Sfiga, sì, ma hai avuto 3 mesi per pensare a un correttivo medio, niente di eccezionale, qualcosa che ci permettesse di arrivare almeno nelle condizioni del Sassuolo o del Lecce. Invece siamo di gran lunga la squadra meno in forma del campionato, mentre eravamo tra le migliori fino a febbraio.

Sfiga, ok, giocando una volta a settimana potevamo (chissà, non ne abbiamo la riprova) puntare anche al colpaccio.
Però dai, le partite sono contro squadre anch'esse meno performanti, in epoche normali Torino Sassuolo e Lecce avrebbero giocato da indemoniate, a sto giro le abbiamo beccate moooolto più rallentate e nonostante tutto ci hanno messo sotto fisicamente (tranne il toro).

Va bene tutto, ma se vuoi diventare grande devi imparare anche ad avere innanzitutto una rosa più ampia, e in seconda battuta a farla turnare pure se hai Anderson e Armini come riserve..non esiste che ti rassegni a questo crollo solo per paura che i senatori si risentano. Così rischi di vanificare anche tutto il bello costruito nella prima parte.
My 2 cents, forza Lazio.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #802 il: 11 Lug 2020, 21:04 »
Norcia non praticabile ma non per il clima ma per motivi logistici. Stanno ancora con la ricostruzione.
Si trovasse un altro bel posto isolato non lontano da Roma dove chiudersi fino alla partenza per Napoli o fino alla qualificazione in CL. Chiusi dentro, addio famiglie, tutti insieme con tutto lo staff.
L’alternativa è fare finta che tutto vada bene e continuare così, a gufare Napoli ecc.
Anzi: bisogna giocare a Udine? Da domani a Tolmezzo.

Offline Achab77

*****
13825
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #803 il: 11 Lug 2020, 21:06 »
Norcia non praticabile ma non per il clima ma per motivi logistici. Stanno ancora con la ricostruzione.
Si trovasse un altro bel posto isolato non lontano da Roma dove chiudersi fino alla partenza per Napoli o fino alla qualificazione in CL. Chiusi dentro, addio famiglie, tutti insieme con tutto lo staff.
L’alternativa è fare finta che tutto vada bene e continuare così, a gufare Napoli ecc.

Sì, era solo per farci mezza risata, ho capito quello che intendi.
Ma Inzaghi è preoccupato di non mettere la primavera per paura che i titolari si incaxxino, figurati se li spedisce in isolamento per un obiettivo che molti tifosi (io no) reputano già acquisito.
Figurati.

Offline trax_2400

*****
17936
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #804 il: 11 Lug 2020, 21:08 »
Ma siete proprio sicuri che sia un problema di condizione fisica?
Secondo me nei secondi tempi di Lecce e Sassuolo abbiamo giocato meglio che nei primi.
Quindi?
Forse alcuni giocatori sono fuori forma, ma sicuramente non tutti.
Secondo me è una questione differente.
E' che il gioco della Lazio funziona quasi per miracolo, giochiamo solo su quella direttiva Luis Alberto -> Immobile, se non funziona quella sono guai.
Perché di testa segniamo raramente, perché quando Lazzari accelera sulla fascia poi al centro non c'è nessuno libero ...
Ci sono poche alternative di gioco.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #805 il: 11 Lug 2020, 21:09 »
Nel secondo tempo c'hanno scherzato, eravamo in balia loro, su.

Offline Achab77

*****
13825
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #806 il: 11 Lug 2020, 21:10 »
Intanto la società smentisce la lite tra Pulcini e i giocatori.
Meglio così.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #807 il: 11 Lug 2020, 21:11 »
Quarti ci arriviamo in carrozza. E i preliminari non esistono più.
Madonna che lagna.

Me la segno.

Mi dispiace per te, la storia laziale non ti ha insegnato tutta

Siamo la squadra sfigata di ALVARO vitali
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #808 il: 11 Lug 2020, 21:12 »
Comunque, statisticamente, De Zerbi lo fa soffrire spesso ad Inzaghi.
Nelle 4 sfide 1 vittoria biancoceleste (all'andata, all'ultimo minuto con il gol di Caicedo), 2 pareggi (il 2-2 del ritorno dello scorso anno con gol di Lulic al 95') e 1 vittoria nero-verde.

Oggi la mossa di cambiare 9 su 11 rispetto a Bologna ha pagato eccome, il giorno di riposo in meno non si è notato affatto (anzi). Demeriti nostri indubbiamente, ma anche qualche merito loro direi.
Mettiamoci anche che sono sulle ali dell'entusiasmo e gli riesce tutto, dalla ripresa hanno fatto ben 14 punti in 7 partite.

Offline Achab77

*****
13825
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #809 il: 11 Lug 2020, 21:13 »
Ma siete proprio sicuri che sia un problema di condizione fisica?
Secondo me nei secondi tempi di Lecce e Sassuolo abbiamo giocato meglio che nei primi.
Quindi?
Forse alcuni giocatori sono fuori forma, ma sicuramente non tutti.
Secondo me è una questione differente.
E' che il gioco della Lazio funziona quasi per miracolo, giochiamo solo su quella direttiva Luis Alberto -> Immobile, se non funziona quella sono guai.
Perché di testa segniamo raramente, perché quando Lazzari accelera sulla fascia poi al centro non c'è nessuno libero ...
Ci sono poche alternative di gioco.

Trax, siamo saliti quando gli altri calavano. Avendo giocatori con tecnica superiore ti dà (anche a me) l'impressione che corrano di più. La realtà è che, come ti ha dimostrato il Sassuolo stasera, come dall'altra parte recuperano un po'di convinzione e di corsa, ti segnano. Ma senza possibilità di opposizione.
Non corrono, non si propongono, sono devastati alla disperata ricerca di una posizione in campo. È un problema fisico, a cui si sta ovviamente accompagnando un problema di testa.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #810 il: 11 Lug 2020, 21:13 »
      
Non faccio le pagelle , mi hanno distrutto.

Senza ricambi ogni tre giorni , di siamo sbiellati   , e mancano sei gare. Sarà una lentissima agonia. Non per la posizione finale ma proprio per le polemiche che i prossimi giorni e fino a inizio della prossima stagione si accenderanno .

Per me manca la brillantezza e la freschezza nei calciatori.

Dopo 5 partite sempre con gli stessi e senza ricambi ho visto:
Immobile cagarsi un gol
LA cagarsi un gol
Sergio sfiorare la rete da fuori
Bastos sfiorare la rete di testa
Immobile sfiorare l incrocio con un destro molto potente

Vero che la palla bisogna buttarla dentro e noi non lo facciamo, ma non possiamo negare che ci proviamo e ci dice male, ma non per la sfortuna , proprio per quella freschezza che manca.

PS.De zerbi , sempre piaciuto , fa giocare bene il Sassuolo ma non è vero come ho letto che ha schierato la panchina , ma che a Bologna ha messo molte riserve e oggi le ha lasciate fuori . Vero che ne ha messi 9 diversi rispetto a Bologna, ma 7 su 11 erano i titolari. Che sono singolarmente buonissimi giocatori , un paio anche qualcosa in più.

Offline Miro68

*
2780
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #811 il: 11 Lug 2020, 21:14 »
Me la segno.

Mi dispiace per te, la storia laziale non ti ha insegnato tutta

Siamo la squadra sfigata di ALVARO vitali
Appunto . Non si sta tranquilli mai altro che carrozza.

Offline Indaco

*
3528
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #812 il: 11 Lug 2020, 21:14 »
Fonte?

(Sto pulcini mi sembra che parli un po' troppo, ultimamente, o sbaglio?)

Verissimo. Ascoltato 2 mezze volte da doppio ilario rimanere in diretta intere mezze ore a discutere con tutti e di tutto, dalla cardiologia all'alimentazione. Una volta la Lazio si caratterizzava per un controllo feroce sui suoi tesserati in giro per l'etere e non sgarrava nessuno. questo signore qui lo chiamano e sta lì a chiacchierare con tutti.  mi sembra di ricordare che già qualche giorno fa aveva avuto da dire sulla scelta della società di inserire un nutrizionista nello staff.

Urgentissimo richiamrlo subito all'ordine o altrimenti cacciarlo via.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #813 il: 11 Lug 2020, 21:19 »
probabilmente la Lazio é in C.L. matematicamente entro le prossime 2 gare.
Poi sotto col mercato, già iniziato con Escalante.

Quanto te sbagli... E quanto ve farete male a fine campionato...

Offline RG-Lazio

*
5768
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #814 il: 11 Lug 2020, 21:19 »
Nel secondo tempo c'hanno scherzato, eravamo in balia loro, su.

mah...ci hanno scherzato molto piú nel primo tempo.
A mio modo di vedere quando sono entrati Cataldi e Leiva abbiamo difeso molto meglio e siamo riusciti a risalire di qualche metro e infatti ci siamo affacciati in qualche modo negli ultimi 30 metri.

Per me il grosso problema resta l´incaponirsi a giocare con 2 punte-2 mezzali offensive e due quinti
 piú offensivi che difensivi....piú Parolo che non capisce che non deve andare avanti (questo punto mi manda in bestia). Leiva per me ha fatto meglio di lui, perché quanto meno tiene la posizione.

A questo punto...una punta e imbottiamo di centrocampisti (anche gli Anderson vanno bene), quanto meno avremo un uomo in piú sulle seconde palle...tanto per segnare, andiamo ad episodi.

Per come ha giocato Caicedo oggi...tanto vale metterci Sergej in quella posizione

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #815 il: 11 Lug 2020, 21:21 »
Intanto la società smentisce la lite tra Pulcini e i giocatori.
Meglio così.
Ci scommetto quello che vi pare che è una calla per "proteggere la squadra".

Offline DaMilano

*
7882
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #816 il: 11 Lug 2020, 21:24 »
Facciamo i punti che servono....non sarà facile, ma quello è l’obiettivo. Vadano in ritiro, vadano al mare, rimangano a formello, facciano quel che gli pare....però facciano i punti che servono.....Che nulla è scontato...
Non roviniamo un anno bellissimo.
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #817 il: 11 Lug 2020, 21:26 »
Quanto te sbagli... E quanto ve farete male a fine campionato...
Ma tu per che squadra tifi?
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #818 il: 11 Lug 2020, 21:26 »
arrivi quarto pure se le perdi tutte, riguarda la classifica.  :)

Mi sa che devi ricredermi, purtroppo per te e per noi.

Un atteggiamento molto Rejano e che capita per il quarto anno consecutivo com Inzaghino, che non è allenatore da lungo torneo.

È uno che poi va in confusione e sattacca alla sfortuna ma DIOKRISHNA Anderson a c'è trocampo non può fare nemmeno un cazzzzzo di minuto?

Offline Gulp

*****
18544
Re:La prossima col sassuolo
« Risposta #819 il: 11 Lug 2020, 21:27 »
Quanti gol abbiamo preso da calcio d'angolo dall'inizio della ripresa?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod