La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
spero che Acerbi gliele abbia date davvero un paio di sberle a Pulcini, uno che sostiene che il covid sia stato manipolato 33 volte, e ha consigliato ai giocatori di prendersi la vitamina c. quando gliel'ho sentito dire me so' cascate le braccia

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Biafra il 11 Lug 2020, 23:04
scusa ale,

ma davvero grazie un cazzo, stanno facendo lo schifo vero, si saranno sentiti stograndissimocazzo all'interruzione a differenza delle altre squadre,
niente alibi, tra giocatori, tecnico e staff guadagnano in un anno quello che un cristiano qualsiasi porta a casa in 30 anni di lavoro,

basta alibi, gli altri corrono e giocano, questi hanno fatto letteralmente schifo e se mandano a puttane pure la qualificazione in CL ... nn aggiungo altro

basta sconti e basta alibi, tirassero fuori le palle
.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: simcar il 11 Lug 2020, 23:32
Per concludere la giornata di merda totale l'Atalanta sta vincedo. Questi giocano sempre con i soliti 16 corrono 90 minuti e non hanno infortunati

Quei 16 li abbiamo pure noi.
Solo che almeno 5 sono indisponibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
È evidente che sia successo qualcosa. Toppata completamente la preparazione fisica, oggi non sapevamo cosa fare con lo palla. Nessun movimento senza palla a dettare il pareggio. Niente di niente e stavamo prendendo un punto. Ci dobbiamo svegliare. Leiva Contro Milan e Lecce,  SMS oggi. Perché dobbiamo iniziare a giocare in 10, quando gli altri 9 giocatori di movimento camminano?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: simcar il 11 Lug 2020, 23:45
È evidente che sia successo qualcosa. Toppata completamente la preparazione fisica, oggi non sapevamo cosa fare con lo palla. Nessun movimento senza palla a dettare il pareggio. Niente di niente e stavamo prendendo un punto. Ci dobbiamo svegliare. Leiva Contro Milan e Lecce,  SMS oggi. Perché dobbiamo iniziare a giocare in 10, quando gli altri 9 giocatori di movimento camminano?

Leiva pure oggi fortunatamente per meno minuti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Ribadisco che Inzaghi avrebbe dovuto fare come de zerbi e fare 8-9 cambi rispetto a martedì.
E ciò lo poteva fare solo inserendo 8-9 seconde linee a lecce; l'errore è stato fatto lì

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.496
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 00:13
Ribadisco che Inzaghi avrebbe dovuto fare come de zerbi e fare 8-9 cambi rispetto a martedì.
E ciò lo poteva fare solo inserendo 8-9 seconde linee a lecce; l'errore è stato fatto lì

Unico appunto al mister: Caicedo e Lukaku sono più incisivi quando entrano a partita iniziata.
Li avrei utilizzati sempre così, ma capisco che da fuori e non conoscendo le reali condizioni dei giovani (sono validi? non credo a questi livelli), con 9 assenze tutto è diventato più difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Se i giovani non sono in grado nemmeno di far rifiatare i titolari "morti" o infortunati non si capisce perché vengano tenuti un rosa; e non si capisce nemmeno perché Inzaghi abbia avallato le cessioni di badelj e berisha

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Scusate ma io esco matto su questa dichiarazione di Simone.  " Ho 3-4 giovani ma non sono validi a questo livello". ma che cazzo vuol dire? Gli manca una gamba? Che cazzo li porti a fare se non lì vuoi usare? Oggi il ventenne esordiente del Sassuolo ta fatto il culo. Ha fatto più  Bobby in 10 minuti che altri in 95. Eddai sta storia e ridicola

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.496
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 00:25
Se i giovani non sono in grado nemmeno di far rifiatare i titolari "morti" o infortunati non si capisce perché vengano tenuti un rosa; e non si capisce nemmeno perché Inzaghi abbia avallato le cessioni di badelj e berisha

Devi tener conto dell'emergenza covid.
Alla fine del mercato non potevi immaginare lo stravolgimento del calendario, sei passato dal giocare 12 partite in tre mesi alle 12 partite in 6 settimane. Altra storia...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ce li vedo proprio i nostri pazienti tifosi, come tutti i tifosi eh, accogliere con applausi scroscianti dal divano la formazione composta da primavera con SmS e immobile in panca fin quando eravamo ancora a tiro di scudo.

Immagina se perdevi uguale.

Simone doveva prenotare per la prossima missione di Elon Musk

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: cippolo il 12 Lug 2020, 00:28
Scusate ma io esco matto su questa dichiarazione di Simone.  " Ho 3-4 giovani ma non sono validi a questo livello". ma che cazzo vuol dire? Gli manca una gamba? Che cazzo li porti a fare se non lì vuoi usare? Oggi il ventenne esordiente del Sassuolo ta fatto il culo. Ha fatto più  Bobby in 10 minuti che altri in 95. Eddai sta storia e ridicola
Hai perfettamente ragione.
O c'è qualcosa che non sappiamo o Inzaghi - che continuo a ritenere forse il miglio allenatore italiano- non ci sta capendo una mazza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tutto qui.

Gli piace andare sul sicuro. Come quando col Milan butta titolare li zio di Leiva piuttosto che Cataldi che aveva 5 minuti in più di autonomia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2020, 00:32
Devi tener conto dell'emergenza covid.
Alla fine del mercato non potevi immaginare lo stravolgimento del calendario, sei passato dal giocare 12 partite in tre mesi alle 12 partite in 6 settimane. Altra storia...
Ok, l'emergenza era imprevedibile; ma quando a gennaio non abbiamo rimpiazzato Berisha ho pensato che il poco contributo dato da lui sarebbe stato dato da qualche giovane. Quindi o hai fatto una valutazione sbagliata sui giovani a gennaio, o non sei stato bravo a farli crescere in questi 6/7 mesi o hai fatto una cazzata a far partire Berisha (sto parlando di Berisha eh; non di pogba!)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.496
Inzaghi non è masochista, se non li fa giocare e addirittura sottolinea in tv che non sono di livello...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2020, 00:33
Ce li vedo proprio i nostri pazienti tifosi, come tutti i tifosi eh, accogliere con applausi scroscianti dal divano la formazione composta da primavera con SmS e immobile in panca fin quando eravamo ancora a tiro di scudo.

Immagina se perdevi uguale.

Simone doveva prenotare per la prossima missione di Elon Musk
Io parto dal presupposto che sia palese che in questo momento non siamo in grado di giocare ogni 3 giorni. Dopo la debacle con il milan dovevi concedere un po' di riposo a gran parte dell'undici titolare, e fra le due partite che ci aspettavano quella con il Lecce era la più indicata.
E se perdevi uguale? Se perdevi uguale avevi molte possibilità in più di non farlo col sassuolo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2020, 00:41
Io parto dal presupposto che sia palese che in questo momento non siamo in grado di giocare ogni 3 giorni. Dopo la debacle con il milan dovevi concedere un po' di riposo a gran parte dell'undici titolare, e fra le due partite che ci aspettavano quella con il Lecce era la più indicata.
E se perdevi uguale? Se perdevi uguale avevi molte possibilità in più di non farlo col sassuolo

Questo parte dal presupposto che Simone in allenamento ha
1) visto male i titolari
2) visto garanzie da parte di altri

O queste due cose non si sono verificate o Inzaghi, scientemente, ha deciso di giocare con chi sino a questo momento, pure soffrendo, si era guadagnato il posto.
Perché dopo toro e Fiorentina i commenti erano altri. Ovviamente.

Ma la controprova non l'avremo mai.
Né che sarebbe andata meno peggio
Né che in caso di sconfitta non sarebbe dovuto partire per marte
Percheorabbastailcreditoèfinito vole fa il fenomeno

Non ce l'ho con te. Ho fatto.una sintesi.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma se i panchinari erano boni o meglio dei mezzi morti dei titolari secondo voi non li faceva giocare?
Allora, chiariamo.
In CL già ci siamo non foss'altro perché le altre non possono vincerle tutte da qui alla fine.
Non scherziamo.
E ci siamo con 10 giornate di anticipo, quindi grazie ragazzi, grazie mister e grazie società. Quindi direi di smetterla con sta cojo..lla o con sta semina di ansia che ci piace tanto a noi laziali.

Ciò detto, è un problema ricorrente il fatto della rosa corta e dello staff sanitario.
È stato così con tutti, con Rossi, Reja, Petkovic e Pioli. L'andata alla grande e poi le ultime 10 giornate, Covid o non Covid, sono sempre stato un problema.
Continuano ad esserlo dopo più di 10 anni e ancora la società non ha posto rimedio.
Speriamo il prossimo sia l'anno buono.  :ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2020, 20:28
Non capisco il senso del tuo messaggio ma vabbè, pare che sei della Lazio solo tu.
Comunque me ne farò una ragione...

P.S non ricordo di aver pronosticato un settimo/nono posto, ma se lo scrivi tu che sei il custode del forum mi fido...

Tu puoi sbagliare i pronostici come tutti e infatti l'hai sbagliato di tanto. Per questo non mi sono preoccupato quando hai scritto ''occhio al quarto posto''.
E' tutto qui, mica ti ho detto cotica.

Discussione precedente - Discussione successiva