La rosicata ciclica di Patarca

Aperto da St£fano, 10 Nov 2011, 18:47

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bello mettere avanti un ragazzino di 12/13 anni per i propri comodi, veramente bello. :down:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il comportamento di Patarca è vergognoso oltre che poco professionale.
Detto questo non è sicuro che un ragazzino di 12/13anni bravo pèossa poi diventare un fenomeno da grande.
La storia del calcio è piena di questi baby fenomeni che poi si perdono nel nulla, se veramente Patarca avesse a cuore le sorti di questo ragazzino lo proteggerebbe e non lo darebbe in pasto a giornali e mezzi d'informazione come ha fatto per lo piu' in una citta' come la capitale.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Secondo me c'e' anche da sfatare sto fatto del "l'ho scoperto io": perche' un conto e' andare per campi minori tu o i tuoi collaboratori a visionare ragazzini , un altro e' trovarsi in squadra piccoli fenomeni perche' i genitori li portano da te piuttosto che da altri, e allora ci mancherebbe pure che tu allenatore ti ritrovi in squadra un piccolo Nesta e non ti accorgi che ha qualcosa in piu' degli altri; e' il tuo lavoro .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
2) Comportamento da ragazzino

Io mi chiedo, ma quelli che hanno scoperto i Del Piero, gli Zola, i Mancini, i Cannavaro ecc., ecc., se la tirano così tanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Poveraccio! sopravviveremo al fatto che il nipote di Nesta vada a giocare con il trigoria?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il ragazzo di cui parla è bravo. Ce ne sono una mezza dozzina nel suo girone ai suoi livelli. Se lo fanno diventare "il nipote di Nesta che poteva andà alla Lazio e invece andrà alla roma" lo rovinano.
Lasciateli giocare a pallone questi ragazzini.
Poi si vedrà.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: arrigodolso il 11 Nov 2011, 10:39
Secondo me c'e' anche da sfatare sto fatto del "l'ho scoperto io": perche' un conto e' andare per campi minori tu o i tuoi collaboratori a visionare ragazzini , un altro e' trovarsi in squadra piccoli fenomeni perche' i genitori li portano da te piuttosto che da altri, e allora ci mancherebbe pure che tu allenatore ti ritrovi in squadra un piccolo Nesta e non ti accorgi che ha qualcosa in piu' degli altri; e' il tuo lavoro .

eh...che qualcuno glielo dica a Patarca...inoltre se Nesta, Di Vaio e compagnia bella sono arrivati non lo devono solo a lui ma a tutti gli allenatori della trafila nelle giovanili e a quelli nelle serie "Importanti" che gli hanno dato fiducia (Zeman nel caso specifico...)

Sledgehammer

Visitatore
a pata so 24 anni chje nun sei più responsabile del settore giovanile della Lazio.
Ho forti difficoltà ad immaginare cosa possa dire la prossima volta, se riesce ancora a creare batterebbe pure  benni + pennac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
- (...io sono anni che sto in pensione e nessuno che mi venga a chiedere di quando allenavo quel gioc...)
- maaaaario! vieni dentro che si fredda e devi prende la pasticaaaaa!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ho letto l'intervista con cura....
alla fine sono rimasto col dubbio se lo "sti caxxi" lo dovevo mettere prima, dopo o durante l'intervista.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Questa è una rosicata bella e buona. Comportamento infantile

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: N.G.E. il 11 Nov 2011, 09:56
Bello mettere avanti un ragazzino di 12/13 anni per i propri comodi, veramente bello. :down:

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Patarca....da buon inteditore.....dovrebbe sapere che l'abilità nel calcio non si tramanda.....essere il nipote di nesta non significa un caxxo......

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Laziale1900 il 11 Nov 2011, 13:43
Patarca....da buon inteditore.....dovrebbe sapere che l'abilità nel calcio non si tramanda.....essere il nipote di nesta non significa un caxxo......
No,qui ti sbagli. Dall'altra parte c'è il cugino in quarto grado di Messi che fa sfracelli!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Uno che ha "scoperto" Nesta deve esse pefforza un fenomeno

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
aquila62

*
Lazionetter
* 730
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
se c'è una cosa buona che indiscutibilmente ha fatto Lotito è stata quella di scoperchiare il pentolone di melma in cui sobbollivano mefitici personaggi Laziali un tanto al chilo, e Patarca è in numerosissima compagnia...
se faccio la lista mando in loop il server :o
la migliore pulizia di Lotito, sicuramente, oltre a quella dei conti.
Poi, Lotito non è proprio il mio presidente ideale, ma tant'è, aspettando un 2012 che potrebbe risultare friccicarello sotto quest'aspetto... 8)

Contenuto sponsorizzato

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Comunque sia, siccome Patarca di pallone ci capisce, io manderei qualcuno a vedere sto ragazzino.
Non si sa' mai sia bravo davvero.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: 18e4min il 12 Nov 2011, 19:19
Comunque sia, siccome Patarca di pallone ci capisce, io manderei qualcuno a vedere sto ragazzino.
Non si sa' mai sia bravo davvero.
C'è un piccola storia che vale la pena raccontare. Una di quelle che tra qualche anno, potrebbe tingersi di biancoceleste. Riguarda un bambino di dieci anni che di nome fa Gianmarco, ma di cognome Nesta. Già, è proprio il nipote di Alessandro, il figlio di Fernando, fratello dell'ex capitano della Lazio ora al Milan. A stupire è che questo ragazzino classe 2000 sembrerebbe - e sottolineiamo il condizionale tante volte, considerata la tenera età - nato per giocare a pallone. Attualmente gioca nella Pro Calcio Sabina, l'ex società di papà Fernando, dove si diverte e cresce serenamente a suon di dribbling e gol.
Il problema, se così lo si vuol definire, è che se ne comincia a parlare. Un passaparola che ha fatto il giro dei paesi attorno a Collevecchio, dove vive la famiglia Nesta, poi nella Valle della Sabina fino ad arrivare in città. In un mini-torneo disputato a dicembre a Rieti in parecchi si sono accorti di Gianmarco. Di un ragazzino che giocava esterno sinistro a centrocampo, che smarcava tutti, emergeva fra bambini più grandi di uno o due anni (a quell'età è un salto triplo) e che da qualsiasi zona del campo tirasse, spesso faceva gol. Diverse società ne hanno sentito parlare e si sono informate. Tra queste c'è pure la Lazio. In prima fila però. Qualche mese fa Igli Tare, venuto a conoscenza del talentino, ne ha parlato con papà Fernando. Il dirigente albanese ha strappato una promessa. Per ora resta lì, studia e gioca sotto l'occhio vigile di un certo Wolfango Patarca. Un nome, una garanzia.

Fonte: Il Messagero/Lalaziosiam.... Articolo del 26.03.2010

Discussione precedente - Discussione successiva