La S.S. Lazio sui social network

Aperto da Magnopèl, 29 Nov 2011, 15:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
lo volevo vedere se andava a rompere a cana o cissè o klose  :=))

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
perchè Rocchi che alla fine del suo video canta Tiziano Ferro??  :beer:

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ammazza Radu che scassacaxxi! Iscritto anch'io
:since

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
je l'hanno fatta a fare la pagina ufficiale!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Eagle78 il 12 Dic 2011, 18:09
purtroppo fb è un'arma a doppio taglio e si è iscritto anche qualche testina che evidentemente ha tempo da perdere con insulti a Tare, a Lotito, lamentele e poemi vari dedicati a chi contesta.

Serve un pronto e incessante lavoro di moderazione e controllo: FB non ha filtri ma (per fortuna) se si esagera con insulti e spammate si corre il rischio di essere bannati, e può essere una gran rottura.

Al video di presentazione dell'iniziativa, quello con Stefano Mauri, c'è stata una risposta generale bellissima e sentita: molti hanno ringraziato per l'iniziativa, quasi tutti hanno incitato Stefano a riprendersi perché è un giocatore fondamentale.
Poi da questo bel coro unanime è uscita la solita vocina idiota con un commento tipo "Se te becco in discoteca te spacco le gengive..." o qualcosa di simile - beh, dopo 3 minuti il commento inutilmente offensivo era stato rimosso.

Il problema vero sarà quando, di fronte a prestazioni negative o nei momenti più difficili, pagine come queste saranno messe sotto assedio dai soliti noti, abili a mascherarsi fra tanti che, in piena libertà e nel rispetto dei toni, vorranno esprimere la propria insoddisfazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
che tristezza i riommers che entrano nella nostra pagina ufficiale e commentano storpiando l'italiano...poveri mi fanno pena, non hanno una vita e si sfogano su facebook

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: Il Tenente il 13 Dic 2011, 09:04
Serve un pronto e incessante lavoro di moderazione e controllo: FB non ha filtri ma (per fortuna) se si esagera con insulti e spammate si corre il rischio di essere bannati, e può essere una gran rottura.

Al video di presentazione dell'iniziativa, quello con Stefano Mauri, c'è stata una risposta generale bellissima e sentita: molti hanno ringraziato per l'iniziativa, quasi tutti hanno incitato Stefano a riprendersi perché è un giocatore fondamentale.
Poi da questo bel coro unanime è uscita la solita vocina idiota con un commento tipo "Se te becco in discoteca te spacco le gengive..." o qualcosa di simile - beh, dopo 3 minuti il commento inutilmente offensivo era stato rimosso.

Il problema vero sarà quando, di fronte a prestazioni negative o nei momenti più difficili, pagine come queste saranno messe sotto assedio dai soliti noti, abili a mascherarsi fra tanti che, in piena libertà e nel rispetto dei toni, vorranno esprimere la propria insoddisfazione.

Invece in queste ore c'è l'ingresso in campo dei complessati dell'altra sponda. Un'invasione di merda 2.0 da arginare con tanta moderazione.
Loro non ci pensano mai...poracci!! :asrm

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
disposto a lavorare come moderatore a tempo pieno anche gratis   :=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: corebiancazzurro il 13 Dic 2011, 22:47
disposto a lavorare come moderatore a tempo pieno anche gratis   :=))
ma pure io, io so' perfetta.. S.S.Lazio assumimi, va bene anche rimborso spese trasferte  :D

Contenuto sponsorizzato

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: silvia84 il 14 Dic 2011, 00:13
ma pure io, io so' perfetta.. S.S.Lazio assumimi, va bene anche rimborso spese trasferte  :D
ao m'hai stufato che me voi sempre copià,mo mettite in fila che ce sto prima io  8)
:=))

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: giggio il 14 Dic 2011, 16:21
dove lo trovo il video di radu?
su la pagina di FB  :=))
non ti vorrai mica perdere Rocchi che intona "la differenza tra me e te" hahahahaha

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Dic 2011, 16:30
su la pagina di FB  :=))
non ti vorrai mica perdere Rocchi che intona "la differenza tra me e te" hahahahaha
eh ma non la trovo  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Effettivamente il video di Radu è sparito...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
na piotta e ve lo faccio vedè lo stesso  :=))

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: corebiancazzurro il 14 Dic 2011, 16:35
na piotta e ve lo faccio vedè lo stesso  :=))
per favore  :D stavo facendo un esame il 12  :s

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: giggio il 14 Dic 2011, 17:10
per favore  :D stavo facendo un esame il 12  :s
solo pe l'esame eh

Discussione precedente - Discussione successiva