La semana grande

Aperto da fish_mark, 20 Gen 2014, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Dopo la vittoria di Udine sembra che il vento stia per girare. A questo punto, sono tanti i laziali che non hanno più paura di niente, neanche del calciomercato.
Sono tanti quelli che desiderano ardentemente che la congiunzione astrale ci porti a questo scenario, vale a dire

Una nostra vittoria a Napoli in Coppa Lita e la contemporanea vittoria dei nostri cuginetti con la Juventus.
Per giunga, una vittoria sabato con la Juventus in campionato potrebbe ridare a loro dare una flebile quanto vana speranza ai nostri cuginetti

Insomma, avremo tre appuntamenti in sette giorni, vale a dire la semana grande

5 febbraio   semifinale di andata  di Coppa Italia - 9 febbraio Campionao (IV di ritorno) - 12 febbraio - Semifinale di ritorno di Coppa Italia

E se li vincessimo ancora tutti e tre?

Una nuova e più forte mazzata. Pensateci.Possiamo. Lo vogliamo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
La roma non deve vincere contro la juve in CI, NON DEVE.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 12:04
anche se faranno di tutto per fargliela vincere e ricominciare con le cazzate tipo jaamo scucita  :asrm

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 12:04

Immagina invece il giorno del derby di andata.
Come ti presenti allo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
fish, ma quanta coramina dovrei ingerire?
non mi regge la pompa per 3 eventi in una "semana"

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 830
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2014, 12:03
Dopo la vittoria di Udine sembra che il vento stia per girare. A questo punto, sono tanti i laziali che non hanno più paura di niente, neanche del calciomercato.
Sono tanti quelli che desiderano ardentemente che la congiunzione astrale ci porti a questo scenario, vale a dire

Una nostra vittoria a Napoli in Coppa Lita e la contemporanea vittoria dei nostri cuginetti con la Juventus.
Per giunga, una vittoria sabato con la Juventus in campionato potrebbe ridare a loro dare una flebile quanto vana speranza ai nostri cuginetti

5 febbraio   semifinale di andata  di Coppa Italia - 9 febbraio Campionao (IV di ritorno) - 12 febbraio - Semifinale di ritorno di Coppa Italia

.....ma per caso sei Lotito che cerca di convincerci che andiamo bene così e non c'è bisogno di fare acquisti?
No perchè se veramente ci credi a quello che hai detto......cominci a spaventarmi!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carlos il 20 Gen 2014, 12:16
fish, ma quanta coramina dovrei ingerire?
non mi regge la pompa per 3 eventi in una "semana"

Io infatti mi ritirerei per una settimana nelle montagne del reatino ... Poi verso venerdì o sabato tornerei in città.
Però sai che bello se li vinci tutti e tre: ti sei assicurato una decina di anni di silenzio. A quel punto un romanista che te deve di? Quali argomenti può spendere? Che siamo burini? Noi?!? Che siamo arrivati 27 anni prima?!?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Penso che mi ritirerei in un monastero per 15 giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2014, 12:03

Prospettiva golosa.

La Lazio non avrebbe niente da perdere. Loro si.
Vedere sfumare gli obiettivi di una stagione intera in tra partite contro la LAZIO sarebbe un colpo durissimo.
Se così fosse.....  :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: CainovsAbele il 20 Gen 2014, 12:27
.....ma per caso sei Lotito che cerca di convincerci che andiamo bene così e non c'è bisogno di fare acquisti?
No perchè se veramente ci credi a quello che hai detto......cominci a spaventarmi!!

Temo che tu sia entrato da poco tempo in questo forum, oppure abbia letto pochi dei miei post.
ho proposto un topic di puro tifo, scevro, lontano mille miglia dalle peripezie societarie.

la domanda che rivolgo anche a te è se te la senti di affrontare una sfida come questa.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Per fortuna nell'eventuale ritorno di semifinale sono a Parigi,
non je la farei. Ma di certo avrei visto (allo stadio) già abbastanza, andata semi e campionato.
Sarebbe anche un modo per unirci come non accade dal 26 maggio.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: fish_mark il 20 Gen 2014, 12:27
Io infatti mi ritirerei per una settimana nelle montagne del reatino ... Poi verso venerdì o sabato tornerei in città.
Però sai che bello se li vinci tutti e tre: ti sei assicurato una decina di anni di silenzio. A quel punto un romanista che te deve di? Quali argomenti può spendere? Che siamo burini? Noi?!? Che siamo arrivati 27 anni prima?!?
purtroppo a loro basta una vittoria e ricomincerebbero a blaterare... però si... sarebe una goduria immensa, ma... no.. non me regge la pompa

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: carlos il 20 Gen 2014, 12:43
purtroppo a loro basta una vittoria e ricomincerebbero a blaterare... però si... sarebe una goduria immensa, ma... no.. non me regge la pompa

A quel punto, dopo la terza vittoria, di fronte a un giallozozzo che si impegnasse nell'attaccarci la risposta sarebbe un sano, sereno e soffuso "basta" ...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
La roma gioca prima di noi, vediamo quelle che fà e poi decidiamo.

Cmq io se non sono in grado di battere l'avversario lo evito...........,famose a capì!

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: uforobot il 20 Gen 2014, 12:06
anche se faranno di tutto per fargliela vincere e ricominciare con le cazzate tipo jaamo scucita  :asrm
Infatti arbitra tagliavento  :asrm

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: tevere top il 20 Gen 2014, 12:56
La roma gioca prima di noi, vediamo quelle che fà e poi decidiamo.

Cmq io se non sono in grado di battere l'avversario lo evito...........,famose a capì!

che brutta frase che hai scritto....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fish_mark te voglio bene e lo sai, ma abbiamo un record, 4 derby vinti in una stagione, proprio quest'anno vuoi rischiare di perdere questo record e giocarne 4?
Io ci penserei

AVANTI LAZIO

maumarta

*
Lazionetter
* 7.094
Questo so stati capaci di dire che con il 2-0 in campionato hanno azzerato lo 0-1 del 26 Maggio!!!

Non voglio nessun tipo di appiglio che possa fargli accostare le loro flautolenze al 26 Maggio 2013.

Anche se sarebbe solo una semifinale, quindi senza coppenfaccia, la pletora di servi del grande fratello piscioruggine sarebbe capace di descrivere il tutto come un bagno purificatore.

Nun se devo purificà manco pe' finta.
Sta spina glie deve rimanè pe' sempre conficcata dove sta adesso... quindi ben nascosta ma presente e "bruciante".

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
La rioma deve perdere sempre, ovunque, comunque e in qualsiasi sport.

Discussione precedente - Discussione successiva