La semana grande

Aperto da fish_mark, 20 Gen 2014, 12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Io me li eviterei sti tre post-derby di fila, non perché ho paura che la Lazio perda, ma perché ho paura che muoio io

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Gen 2014, 23:23
Io davvero non ve capisco....il nemico è il nostro e in guerra ce mandamo l'altri......boh...
Il nemico è nostro. La sola cosa che ci deve interessare è che perda.
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Io penso che in una guerra bisogna saper scegliere il momento ed il luogo dello scontro.
:since :since :since :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Lux67 il 21 Gen 2014, 23:32
Il nemico è nostro. La sola cosa che ci deve interessare è che perda.
Io penso che in una guerra bisogna saper scegliere il momento ed il luogo dello scontro.
:since :since :since :since

E vorrei giocare in 11 contro 11, ma sappiamo che non sarebbe assolutamente così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
cmq in tutto ciò non dimentichiamoci che affrontiamo il napoli al san paolo e che hanno molte più chance loro di passare che noi in teoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Gen 2014, 23:17
In tutti i casi avremo la possibilità di dargli una bella ridimensionata. Su questo i nostri devono riflettere e trovare le giuste motivazioni per affrontarli senza timori perché anche nella peggiore delle ipotesi non potrà comunque avere per loro la valenza di un riscatto. Non c'è rivincita !!
Giorgio con il sistema mediatico romano si.... diventa una rivincita....

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Lux67 il 21 Gen 2014, 23:38
Giorgio con il sistema mediatico romano si.... diventa una rivincita....

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Ah bè, allora starai anche rosicando per i loro scudetti morali, la Coppa delle fiere, il fatto che hanno il nome e i colori della Capitale, ecc... :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 23:18
OTTIMA OCCASIONE PER VEDERE SE A LOTITO GLIE FREGA QUALCOSA

quindi non sei più sicuro che non gliene frega niente?   :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 23:24
Io non mi preoccupo di loro ma di NOI

noi siamo in netta ripresa, ma forse non te ne sei ancora accorto..   :roll:

Citazione di: JSM il 21 Gen 2014, 23:30
Io me li eviterei sti tre post-derby di fila, non perché ho paura che la Lazio perda, ma perché ho paura che muoio io

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, vi pongo un ulteriore dubbio: ma voi siete così sicuri che il Napoli se la giocherà alla morte?

Il Napoli che deve assolutamente evitare di perdere terreno in campionato (gli serve la CL) e che avrà l'EL, si mette a schierare i titolari in coppa Italia? Siete sicuri?
Questo vale anche per noi, infatti io non la vedo così impossibile al San Paolo, ma a maggior ragione rispetto alla rioma!

Ecco, famo che all'andata col napoli je dice bene, sull'onda dell'entusiasmo ce battono al derby e così davvero avemo fatto la semana grande per loro: finale, derby e schiaffi a napoli e Lazio.

Ve fidate così tanto dei loro ex-gemellati?
Io no. Se devo morì, devo esserne io l'artefice completo.
Non esisto che mando in questa guerra gente che sarebbe molto meno motivata.
Molto, molto meno.

Noi, vuoi o non vuoi, il sangue in quelle tre partite lo daremmo comunque.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
I caroselli x un quarto di finale contro la squadra b della Juve...che esagerazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2014, 23:46
scusate, vi pongo un ulteriore dubbio: ma voi siete così sicuri che il Napoli se la giocherà alla morte?

Il Napoli che deve assolutamente evitare di perdere terreno in campionato (gli serve la CL) e che avrà l'EL, si mette a schierare i titolari in coppa Italia? Siete sicuri?

ripensandoci... mi sa che il Napoli con noi convoca Pogliana, Improta e pure Bruscolotti.  Forse pure Tagliatela perchè é un para rigori (nel caso si arrivasse al 120').

Comunque con quest'ultimo dubbio che proponi qualcuno di noi stanotte non dormirà!!   :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Questo vale anche per noi, infatti io non la vedo così impossibile al San Paolo, ma a maggior ragione rispetto alla rioma!

Ecco, famo che all'andata col napoli je dice bene, sull'onda dell'entusiasmo ce battono al derby e così davvero avemo fatto la semana grande per loro: finale, derby e schiaffi a napoli e Lazio.

Molto, molto meno.

Esatto, per non parlare della finale poi... contro chi? Contro il Milan peggiore degli ultimi 30 anni a cui basterebbe una finale contro una qualificata alla Champions League per arrivare in Europa League? Oppure contro la Fiorentina di Montella, quello che dopo Roma 2-1 Fiorentina hanno fatto passare per un genio per aver continuato il suo gioco senza raddoppiare su Gervinho. Giusto in un paese dove Zeman viene chiamato "maestro" può succedere questo, perché quella partita la Roma l'ha vinta, con Gervinho migliore in campo e autore di due assist, la tattica di Montella è stata una vera tattica zemaniana, una tattica da perdente.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2014, 23:40
Ah bè, allora starai anche rosicando per i loro scudetti morali, la Coppa delle fiere, il fatto che hanno il nome e i colori della Capitale, ecc... :roll:
No perchè non li hanno vinti contro di noi.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Molto, molto meno.

Fat questi hanno perso una sola partita in 21 gare ufficiali.
Sulla carta vincono tutti e tre i derby, perchè la loro forma e la loro rosa attuale sovrasta la nostra forma e la nostra rosa.
Però... però....
come diceva stasera capitan ceres... 3 derby in una settimana sono sempre un bel ditarculo.
anche perchè se qualcosa per loro va storto c'è un trauma dormiente da qualche parte che aspetta solo
di essere risvegliato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Lux67 il 21 Gen 2014, 23:54
No perchè non li hanno vinti contro di noi.....

quindi un anno fa avresti preferito uscire in semifinale con la juve piuttosto che affrontare la finale contro di loro

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Giorgio 1971 il 21 Gen 2014, 23:23
Io davvero non ve capisco....il nemico è il nostro e in guerra ce mandamo l'altri......boh...

:clap:

Io nun ve capisco. Petto in fuori laziali! Nun ve cacate sotto!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: kelly slater il 21 Gen 2014, 23:55
Fat questi hanno perso una sola partita in 21 gare ufficiali.
Sulla carta vincono tutti e tre i derby, perchè la loro forma e la loro rosa attuale sovrasta la nostra forma e la nostra rosa.
Però... però....
come diceva stasera capitan ceres... 3 derby in una settimana sono sempre un bel ditarculo.
anche perchè se qualcosa per loro va storto c'è un trauma dormiente da qualche parte che aspetta solo
di essere risvegliato

ma infatti il bello è che nei derbies di coppa bastano anche pareggi con goal.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Avremmo due possibilità in più per fargli saltare qualche legamento, oltre che per rompergli il culo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

per un qualsiasi motivo noi ce portiamo a casa il derby d'andata.
Ma con quale condizione affrontano il derby di campionato, per altro a casa nostra?
Come?

Io dico che un paio de dubbi je vengono.
Se invece vincono col napoli giocano sulle ali dell'entusiasmo, lasciate perde proprio.

Non c'è scenario sicuro. E nell'incertezza conta crederci.
Se non ce credi hai già perso.

Sulla carta nun se gioca a calcio.
Qui tra calciomercato e formazioni ipotetiche se semo riconjoniti de carta.
Siamo in ripresa? E crediamoci a sta catzo de ripresa!

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2014, 23:52
Esatto, per non parlare della finale poi... contro chi? Contro il Milan peggiore degli ultimi 30 anni a cui basterebbe una finale contro una qualificata alla Champions League per arrivare in Europa League? Oppure contro la Fiorentina di Montella, quello che dopo Roma 2-1 Fiorentina hanno fatto passare per un genio per aver continuato il suo gioco senza raddoppiare su Gervinho. Giusto in un paese dove Zeman viene chiamato "maestro" può succedere questo, perché quella partita la Roma l'ha vinta, con Gervinho migliore in campo e autore di due assist, la tattica di Montella è stata una vera tattica zemaniana, una tattica da perdente.
Ok.... allora io ripropongo la domanda che ho fatto qualche post fa.
Con chi li giochi 3 derby in una settimana? Con Dias e Biava?
Per me arrivato in semifinale il Napoli se la gioca.
Poi pensate che a me non mi piacerebbe dire andiamo e sfonnamoli tutti e 3 derby? Però il pessimo gestore ci ha messo in queste condizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva