La sensazione prima del gol di Floccari

Aperto da Deadario, 29 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
nel silenzio di dove abito..ho capito che se spegnevo la tele forse avevo speranza.. giusto che mauri mette la palla sull'angolo e lo inquadrano di spalle.. click...   poi dopo 2 minuti mi collego in internet e leggo che avevo ragione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
la cosa assurda di quello che è successo 1 minuto dopo il goal è che io mi sono reso conto solo dopo che il pareggio ci avrebbe eliminato
quindi me so dovuto cambià le mutande

Idem (senza farmela sotto).
Non so perché, ero convinto che loro ne dovessero fare due

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
la cosa assurda di quello che è successo 1 minuto dopo il goal è che io mi sono reso conto solo dopo che il pareggio ci avrebbe eliminato
quindi me so dovuto cambià le mutande

Anche qui scatta l'applauso. Dovuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
scusate, me lo raccontate il gol de floccari?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Dopo il loro pareggio credevo l'avremmo perduta , invece subito occasione per Mauri e poi il corner. Ho sperato come all'andata.
Sull'errore di marchisio ho realizzato dopo che saremmo stati eliminati e non avremmo fatto i supplementari , praticamente quando l'ha detto il telecronista. Sono diventato ancora piu' bianco.

Che emozioni.

Per Ralph : corner di Mauri dalla sinistra , deviazione sul primo palo (di uno juventino?) che alza il pallone leggermente floccari svetta sia sul suo marcatore sia su Radu , la palla schizza di fianco a quel mandrillo di Biava che e' ovunque e si appizza a fil di palo. Goooooooooooooooooooo!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 00:05
Ha segnato Floccari?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 00:05

angolo battuto da ... boh, Giovinco (il più basso della juve ?!)  era sulla linea e la tocca di testa la palla spiove in area dove Floccari, contrastato da Vidal, la piazza sul secondo palo, tutta la Lazio a festeggiare sotto la curva Vidal a rosicare dall'arbitro per un tocco di mano (forse non sulla palla, e secondo me non era nemmeno la mano, ma questa è un'altra storia)

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Io so solo che al pareggio della jubbe mi sono alzato dopo qualche secondo di devastazione ed ho iniziato a urlare Forza Lazio Ale Lazio Aleee Lazio Aleee Lazio Aleeeeee mi hanno guardato strano poi hanno iniziato a strillare tutti....che spettacolo lo stadio gonfio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.660
che poi non capisco tutti quelli che sminuiscono l'attacco rubentino. non avranno segnato, giovinco e wcnic, ma sono stati determinanti con un assist per uno, veramente decisivi

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
In albergo, a Milano, a digiuno, senza nemmeno una birretta.
Vedo i sei minuti di recupero e mi incazzo (anche se onestamente c'erano).
Appena ho visto il gol al 91 ero sicuro che avremmo segnato prima dei supplementari.
Credevo entrasse il tiro di Mauri, ma ero comunque incredibilmente tranquillo.
Il gol era inevitabile, come il mio amore per la Lazio.
Nemmeno al tiro di Givinco prima e Marchisio poi, mi sono agitato.
Era inevitabile.

Mi piace in questo momento ricordare un'altra semifinale di coppa Italia contro la juve.
Olimpico pieno, un tifo incessante, fumogeni rossi tutto intorno alla pista di atletica.
Una Lazio povera ma volitiva non riesce ad avere la meglio e la Juve con un due a zero passa.
Era da allora che aspettavo questa sera.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Loro pareggiano e lo speaker recita "Per la giuve: Quajarella"
Loro esultano, noi tutti a sclerare, io guardo in campo: Radu è depresso, mi fa la camminata di Charlie Brown triste, Marchetti esce dalla porta e lo scuote violentemente da dietro, incitandolo a reagire subito. Poi dice qualcosa a Ciani, non si capisce.
La Lazio batte e va subito in avanti, con Konko mi pare e lì penso: risegnamo subito noi, me lo sento.

Al calcio d'angolo ero sicuro, non era più una semplice sensazione.
Mauri c'ha messo 5 minuti per decidersi e andare a battere, Ledesma è rimasto ultimo uomo e mi è sembrato strano.
La palla non entrava mai, ce l'abbiamo spinta col fiato tutti noi.

La cosa pessima è che queste cose non le dico neanche dopo, per scaramanzia.
E invece stavolta l'ho detta.
E mentre la dicevo alla mia amica vicino a me, la Juve viene avanti e si magna quel gol sotto la sud, a 100 metri da me. Non capivo che succedeva, pensavo Banti avesse fischiato rigore non lo so...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ero incazzatissimo dopo il gol preso. Però appena ho visto la palla andare in corner mi sono rilassato. Me lo sentivo proprio.
Però sul tiro di Marchisio mi sono girato di scatto di spalle alle tv bestemmiando. Quando mi sono rigirato e ho visto la palla fuori dalla rete non ci credevo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Sul tiro di marchisio sono rimasto impietrito, e' dentro, caz.zo e' gol, poi vedo Marchetti che esulta, me so' fatto veni un livido sul braccio destro a forza de fa er gesto dell'ombrello accompagnato da pacati "vaffa.nculo merde", sottovoce che i pupi dormono.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sapevo che non sarebbe finita 1-1. Ma pensavo segnasse Ciani.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
me lo son detto dentro "daje che ora je famo er 2-1"...forse era più una speranza che altro...ma fatto sta che ci ho preso! e temevo che ci sarebbe arrivata una mazzata immediata... poi miracolo di Marchetti (e la megacaxxata di Marchisio). pe run attimo ho pensato fosse gol. invece dopo ho riso :D DAJE LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva