La solita Repubblica...

Aperto da Orzowei, 11 Mar 2011, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Orzowei

*
Lazionetter
* 163
Titolo ora in prima pagina sul sito web:
"Totti ha recuperato, il derby della Capitale ritrova il suo capitano"
:x :x :x
Tutto può rappresentare totti meno che il mio capitano...per cui si pregano gli attenti giornalisti di Repubblica di correggere il titolo, specificando che soltanto la seconda squadra della Capitale ritrova il suo capitano... :asrm
...e per fortuna aggiungo io.... :D :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Attivate gli hackers

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

sono scandalosi

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Tengo tropo al mio account per fare un commento su quel giornale....

E già a chiamarlo giornale ho fatto uno sforzo disumano!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
bhe.. il titolo potrebbe anche essere visto in chiave ironica

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sono adorabili quando fanno così prima di una partita importante.  :meow:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 11 Mar 2011, 17:47
Inondare il sito di proteste.
Attivate gli hackers

Fatto!  :x

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: gingiula il 11 Mar 2011, 17:50
credo l'abbiano già cambiato...

sono scandalosi
E'riapparso.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Io, molto semplicemente, ignoro questo giornale.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
la redazione sportiva è veramente pessima, stavolta si sono superati: hanno messo l'articolo sul capettano del trigoria a fianco a quello del terremoto in Giappone. Lo hanno tolto dopo un po' di ore, forse vergognandosi...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Pure sul Giappone non è che si stiano comportando benissimo eh... a sentir loro è esploso il reattore della centrale nucleare e gli tsunami hanno invaso Tokyo fino all'aeroporto.
Mentre la realtà è che è esploso dell'idrogeno del sistema di raffreddamento e l'aeroporto allagato è quello di Sendai.
Ok il sensazionalismo e il tirar l'acqua al proprio mulino, ma a tutto c'è un limite. Questa è disinformazione programmata.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Mar 2011, 21:58
Pure sul Giappone non è che si stiano comportando benissimo eh... a sentir loro è esploso il reattore della centrale nucleare e gli tsunami hanno invaso Tokyo fino all'aeroporto.
Mentre la realtà è che è esploso dell'idrogeno del sistema di raffreddamento e l'aeroporto allagato è quello di Sendai.
Ok il sensazionalismo e il tirar l'acqua al proprio mulino, ma a tutto c'è un limite. Questa è disinformazione programmata.

lo fanno da sempre, dandosi aria di maestri di pensiero.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
io l'avevo letto e manco c'avevo fatto caso, visto che sono convinta di non aver nulla a che spartire con loro.. non ce la fate a fregarvene???

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
... e vivi male....

E' una tua opinione.

Se vedo qualcosa di ingiusto mi indigno e agisco. Se non lo facessi mi sentirei inutile.
Secondo me vive male chi fa' finta di niente. Se amo qualcosa combatto. Ognuno ha il proprio carattere ma se "tutti ce ne freghiamo" le cose non cambieranno mai. Forse non cambieranno lo stesso ma almeno ho provato.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Un po' nervosetto???? fai come te pare, la mia era una semplice domanda.. io sta sindrome di accerchiamento non la vivo, mi faccio i cavoli miei.. sparlassero della Lazio e osannassero i loro idoli di cartone... sempre figure di merda fanno...

Il mio non è un fregarmente è un essere convinta di non aver nulla a che spartire con loro.. siamo su 2 piani proprio, paralelli, che manco si incontrano

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Il mio non è un fregarmente è un essere convinta di non aver nulla a che spartire con loro.. siamo su 2 piani proprio, paralelli, che manco si incontrano

e te lo dice una che qualche anno fa fece proprio da qui una bella lotta alla lonely Planeth per quello che scrisse sulla Lazio nell'edizione appena uscita di Roma....  :lol: :lol: :lol: :lol:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non sono nervoso, hai fatto una domanda e ti ho risposto.
Me ne frego se in tutta Italia qualche centinaia di migliaia di persone leggono un titolo fazioso e vergognoso? Ovviamente no. A meno per me è ovvio, per te no. Pazienza.

Ognuno vive come crede, se a te qualcuno che sparla della Lazio risulta indifferente non posso farci nulla.
Non dico che vivi male. Contenta tu...

Discussione precedente - Discussione successiva