ci ho pensato e ripensato a come poter sanare la frattura che si e' creata fra le varie correnti di pensiero (ehm) della tifoseria e la diregenza della SSLAZIO1900...
ho pensato ad una impossibile alleanza Lotito-Cragnotti, ho pensato a degli incontri con delegazioni di tifosi, ho pensato e sperato che il buon mercato della LAZIO potesse bastare.... ma cosi' non e' stato. Fondamentalmente perche' il 90% di chi accusa Lotito o e' in malafede, o ha preconcetti, o segue la massa....
Allora mi e' venuta in mente l'unica strada percorribile...
Chi e' che ad oggi rappresenta la LAZIO calcisticamente nel mondo? chi ha potere di trascinare le masse? chi incanta i bambini con le sue giocate?
ZARATE e HERNANES.... ebbene si dovrebbero essere loro due a fare un discorso del tipo:
"ci sono stati dei problemi, divergenze.... non ci importa di chi e' la colpa, non ci importano le origini, ma da oggi in poi quel che e' stato e' stato. Se amate la LAZIO venite allo stadio e non fischiate piu', tifate!!!! tifate dal primo al 90' e se perdiamo allora si che potrete fischiare, ma prima no, prima si urla e si sostiene la squadra piu' antica bella nobile e titolata della capitale... i giocatori passano, i presidenti pure, ma la LAZIO e i suoi tifosi esisteranno per sempre!!!! in alto i cuori e fuori la voce, da questo momento chi ama la LAZIO lo dimostri..." Firmato Hernanes, Zarate e se preferite anche EDY REJA.....
che ne pensate?