la soluzione? Spegni la Lazio!

Aperto da Panzabianca, 07 Feb 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 12:16
Mia curiosita'  quando lo hai fatto l'abbonamento  ? A parte gli scherzi avevo fatto l'abbonamento a sky tanti anni fa e mi avevano chiesto la squadra al momento della disdetta no , ma e' normale dato che immagino che resti nel database ma quando mi sono riabbonato non me lo hanno piu richiesto. Mi incuriosisce sapere come funziona e se sky e mediaset abbiano un vero database degli abbonati diviso per squadre.

Io parlo di mediaset, sky non lo so, ogni ANNO faccio il giochino, abbonamento e poi disdetta, così da avere gli sconti.
Ogni anno, mi ricordano al telefono al momento dell'offerta che mediaset ha tutta l'EL e che quindi un Laziale non può non essere abbonato, e bla bla bla..quindi lo tengono in qualche database l'informazione Ro=Laziale
Sky come ho detto non lo so

AVANTI LAZIO

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: LordEagle il 07 Feb 2014, 12:00
...
Lazio - Sassuolo sarà la cartina di tornasole per vedere chi e perchè non viene allo stadio.
:::

Io non generalizzerei.
Né in un senso né nell'altro.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: lollapalooza il 07 Feb 2014, 09:47
Tifosi
che chiedono ad altri
tifosi
di non esser più
tifosi
su un forum di
tifosi
una grancassa ossessiva, du' linee de grendel dissonanti e me pare che avemo fatto  8)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io parlo di mediaset, sky non lo so, ogni ANNO faccio il giochino, abbonamento e poi disdetta, così da avere gli sconti.
Ogni anno, mi ricordano al telefono al momento dell'offerta che mediaset ha tutta l'EL e che quindi un Laziale non può non essere abbonato, e bla bla bla..quindi lo tengono in qualche database l'informazione Ro=Laziale
Sky come ho detto non lo so

AVANTI LAZIO

Anche io faccio lo stesso giochino per questo che ti chiedevo  :D. Probabile che Sky lo tenga nel database. Gli abbonamenti allo stadio potrei non rifarli vista la mia delusione ma la disdetta sky sarebbe troppo estrema anche se mai dire mai.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(Tutto questo a due giorni dal derby. Io ve invidio. Cioè, tipo che me devo sforzà pe' ricordamme che materie insegno, tanto so' ossessionato dai pensieri de odio per quelle merde.)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 12:25
Perchè quando chiedi a chi non viene a vedere la Lazio per colpa di Lotito a chi ti rivolgi? A me che ci vengo sempre od agli adoratori del greco e delle sue pagine internet?

Ma ce stai a cojonà?

Pappa e ciccia con chi ha messo i bastoni tra le ruote alla Lazio. Mai un tentativo di trovare unione con chi la Lazio la ma e vorrebbe un atteggiamento diverso da parte della CN.

Mai.
OT
Kalle, magari sbaglio io, ma questa cosa che dici non mi sembra vera.
La CN sono anni che invita i tifosi Laziali ad andare allo stadio (e ripudiando quindi quelli che adesso tu definisci 'pappa e ciccia')....perchè dici che non ha mai teso la mano verso nessuno?
O pretendi che esca un comunicato "questa domenica invitiamo allo stadio anche chi la pensa differentemente da noi"?
Poi per carità, anche la CN può avere molti difetti (come tutti), ma non puoi dire che non ha mai incentivato e spronato i tifosi Laziali (TUTTI) ad andare allo stadio.
EOT

Tornando invece al topic, penso sia un errore lasciare la Lazio sola.
Lo penso in generale, ma la mia convinzione è ancora più forte per il fatto che penso che l'unico danno sarebbe per la squadra. A lotito dello stadio vuoto non frega assolutamente nulla!

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sigurd il 07 Feb 2014, 12:40
(Tutto questo a due giorni dal derby. Io ve invidio. Cioè, tipo che me devo sforzà pe' ricordamme che materie insegno, tanto so' ossessionato dai pensieri de odio per quelle merde.)

La cosa preoccupa anche me , fino a pochi mesi fa ero ossessionato dal derby.  Onestamente sono ancora talmente sorpreso in negativo dal mercato di gennaio e dalle sue implicazioni che del derby di dopodomani me ne importa quanto Lazio sassuolo.  :S

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Brujita76 il 07 Feb 2014, 12:41
OT
Kalle, magari sbaglio io, ma questa cosa che dici non mi sembra vera.
La CN sono anni che invita i tifosi Laziali ad andare allo stadio (e ripudiando quindi quelli che adesso tu definisci 'pappa e ciccia')....perchè dici che non ha mai teso la mano verso nessuno?
O pretendi che esca un comunicato "questa domenica invitiamo allo stadio anche chi la pensa differentemente da noi"?
Poi per carità, anche la CN può avere molti difetti (come tutti), ma non puoi dire che non ha mai incentivato e spronato i tifosi Laziali (TUTTI) ad andare allo stadio.
EOT

Tornando invece al topic, penso sia un errore lasciare la Lazio sola.
Lo penso in generale, ma la mia convinzione è ancora più forte per il fatto che penso che l'unico danno sarebbe per la squadra. A lotito dello stadio vuoto non frega assolutamente nulla!

Forza Lazio

La mano tesa sarebbe anche cambiare atteggiamento.. Evitare cori politici.. evitare cori antisemiti.. Ammettere pubblicamente di aver sbagliato.. Procar a fare qualcosa..

Nella loro trasmissione radio hanno invitato pubblicamente chi non viene da anni a vedere la Lazio di tornare per questa Grande Occasione.

Bene. So da che parte stanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 12:42
La cosa preoccupa anche me , fino a pochi mesi fa ero ossessionato dal derby.  Onestamente sono ancora talmente sorpreso in negativo dal mercato di gennaio e dalle sue implicazioni che del derby di dopodomani me ne importa quanto Lazio sassuolo.  :S
ripeto: ve invidio

ho una compagna incinta che me gira al largo, come da procedura  8)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sigurd il 07 Feb 2014, 12:44
ripeto: ve invidio

ho una compagna incinta che me gira al largo, come da procedura  8)

O.T.

Ma che davvero?

Dici sul serio?

:D :D :D

E.O.T.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 12:44
La mano tesa sarebbe anche cambiare atteggiamento.. Evitare cori politici.. evitare cori antisemiti.. Ammettere pubbliamente di aver sbaglaito.. Fare qualcosa..

Nella loro trasmissione radio hanno invitato pubblicamente chi non viene da anni a vedere la Lazio di tornare per questa Grande Occasione.

Bene. So da che parte stanno.
Ma che la curva sia contro lotito non è una novità.
A prescindere dal fatto che io la penso come loro, sono sincero, non capisco cosa importi a Te.
A me, a Te, a tutti noi deve interessare solo una cosa: cha la CN torni a tifare come sa fare e ad essere il 12 uomo in campo per la squadra (oltre ad evitare certi cori). PUNTO. Se ama o non ama lotito a noi non deve interessare!
90 minuti di tifo e basta! Oltre quei 90 minuti per me possono dire e fare quello che vogliono (ovviamente entro dei limiti legali e civili, si intende).

PS Tra l'altro non capisco perchè la CN debba chiedere scusa...quando si parla di lotito si dice che non deve chiedere scusa ma capire gli errori e magari cambiare atteggiamento.
Se si parla della CN invece questo non conta? Deve fare pubblica ammenda?
Che poi, se vogliamo dirla tutta, ricordo un'intervista di Diabolik (quindi non l'ultimo arrivato), in cui ammetteva molti errori fatti negli ultimi anni, tra cui l'aver iniziato una guerra a lotito solo per aver creduto alle parole di Chinaglia!  ;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 12:46
O.T.

Ma che davvero?

Dici sul serio?

:D :D :D

E.O.T.
non lo sapevi che divento babbo?

EOT

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eaglemiky il 07 Feb 2014, 12:38
Anche io faccio lo stesso giochino per questo che ti chiedevo  :D. Probabile che Sky lo tenga nel database. Gli abbonamenti allo stadio potrei non rifarli vista la mia delusione ma la disdetta sky sarebbe troppo estrema anche se mai dire mai.....

Sicuramente lo faranno ;)

AVANTI LAZIO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sigurd il 07 Feb 2014, 12:49
OT
non lo sapevi che divento babbo?

EOT

O.T.

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! E come è successo?!!!  :)

AUGURISSIMI!!!!!!!!

e.o.t.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Facciamo il bene della Lazio, in che modo? Mandando via Lotito, e come mandiamo via Lotito? Facendo male alla Lazio. :roll:

Aspetta, c'è qualcosa che non torna...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Io non spengo un bel niente. Non ce la farei a stare senza la Lazio. Io nelle rare occasioni che ho impegni che non si possono rimandare, registro la partita e cerco di arrivare al momento della visione, senza sapere il risultato. Io non spengo niente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
questo topic è appropriato, chi vuole protestare dovrebbe farlo bene, non che leggo in giro gente dire "per protesta non vado più allo stadio, ma dopo il derby".. bella roba

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: silvia84 il 07 Feb 2014, 13:08
questo topic è appropriato, chi vuole protestare dovrebbe farlo bene, non che leggo in giro gente dire "per protesta non vado più allo stadio, ma dopo il derby".. bella roba

No Silvia è peggio... Non vado allo stadio prima di Lazio sassuolo e dopo Lazio sassuolo..

Manco al derby.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 13:15
No Silvia è peggio... Non vado allo stadio prima di Lazio sassuolo e dopo Lazio sassuolo..

Manco al derby.
secondo me invece ci può stare se vogliono andare a Lazio-Sassuolo perchè lì in teoria si protesterà, invece saltarle tutte tranne il derby mi pare troppo comodo..

Discussione precedente - Discussione successiva