La trattativa per il rinnovo di Muslera è stata spiegata in parte da Tare e del tutto da Daniele Baldini de "La Lazio siamo noi" nel programma "Casa Lazio" del Lunedì sera su Rete Oro:
il contratto è già firmato, però è in mano a Fonseca che sta temporaneggiando per la questione Pintos, Muslera vuole restare alla Lazio ma non vuole cambiare procuratore anzi, ha detto proprio "non voglio TRADIRE il mio procuratore", evidentemente è grato alla Lazio che lo ha reso famoso ma anche a Fonseca che l'ha portato alla Lazio. A mio parere rinnoverà, sono i giornali che la fanno sempre tragica: i rapporti tra Lotito e Fonseca sono ai minimi, vorrei sapere com'è possibile dato che si sono dati appuntamento a fine stagione e Fonseca non si vede a Roma da Ottobre... poi c'è Radu sui cui fortunatamente se ne sentono di meno; Ziegler
che a Gennaio rifiutò il Milan per promettersi alla Lazio ora potrebbe andare alla Juve o alla Fiorentina; Zarate lo mettono sempre in dubbio nonostante le smentite della società, di Reja, e delle sue prestazioni; tempo fa addirittura provarono a dire che Hernanes sarebbe andato al Milan in cambio del casco di banane che volevano rifilare al San Paolo; cominciano la telenovela su Lichtsteiner, ecc... in pratica la Lazio migliorerà vendendo mezza squadra, in altri posti dove dovrebbero stare con le pezze al culo o dove nun se vede la via pe annà in Cielo invece dicono che stanno preparando squadroni invincibili.