Citazione di: JSV23 il 21 Apr 2014, 12:41
Un pò dell'una e un pò dell'altra.
Hanno preso Garcia ma anche De Sanctis, Maicon, Benatia, Strotman, Gervinho, Naingolaan, Bastos.
Tutti titolari tranne Bastos.
Se a Garcia davi Piris e Goigoechea di certo non arrivava secondo, cosi come se Maicon, Gervinho and co li davi a Luis Enrique.
Hanno rinforzato la rosa e preso un ottimo tecnico.
Questo dovremmo farlo anche noi.
Però per il 90% del forum quest'estate si erano indeboliti segno che le cose che appaiono evidenti spesso non lo sono e su Garcia si ironizzava parecchio (per la cronaca)
Cmq fare il confronto con Zeman e LE è come se confrontassimo qualsiasi allenatore della Lazio con Ballardini (vai sempre meglio)
Io non dico che non esistano allenatori anche alla nostra portata più bravi di Reja, dico che non è facile beccarli e che hai tante probabilità di sbagliare ... nella situazione data mi tengo Reja (che a livello di risultati è un valore aggiunto)
e punto sul rafforzare la squadra (la vera priorità)
Citazione di: eaglemiky il 21 Apr 2014, 12:42
Ma lo sai anche tu che le medie di mezza stagione non contano molto e dato che sei intelligente ti basta vedere gli anni passati di Reja e le proiezioni che potevi fare a meta' campionato. Oltreutto Reja ha avuto a disposizione per molte partite Klose, Dias eBiava che Petko non ha mai avuto a disposizione ed ha avuto pochi impegni infrasettimanali che un minimo dovrai ammettere che influiscano sul rendimento guarda caso il Milan ha messo la freccia più o meno da quando e' uscito dalla Cl. Imho la squadra era da settimo posto infatti con la buona conduzione di Reja siamo tra il decimo e l'ottavo staccati dal Parma e appaiati a Toro e Verona.
Ti sbagli Klose e Dias Reja li ha visti con il binocolo, e il secondo era a disposizione con Petko ma non giocava... e non scordiamoci Hernanes.
Certo che mezza stagione non fa primavera, ma mi concederai che Reja ha una media punti incredibilmente costante da quando è venuto alla Lazio.
Citazione di: Sbracchiosauro il 21 Apr 2014, 12:54
Te lo dico io, anche se non capisco cosa c'entri qui.
Se rileggi i messaggi successivi al primo di colui che ha aperto il topic, l'intenzione non era quella di dire "numeri alla mano R é meglio di P", ma quella di fare un discorso più tipo "visti i miglioramenti da R in poi non ha senso tutta questa isteria collettiva".
E i miei numeri ti dimostrano che invece qualche motivo ci sarebbe eccome.
Io odio Reja, molto.
Ma adesso me ne frego di lui, i problemi sono altrove, dietro ad altre scrivanie.
Abbiamo una rosa fatta coi piedi, vecchia, male assortita, non competitiva e in più allenata così così.
E il massimo dirigente ci ha spiegato che invece é una ferrari che é stata guidata male.
Per restare all'esempio scolastico, é come se il genitore dell'alunno di cui sopra, dopo aver detto a inizio anno che l'obiettivo era essere il migliore della classe o quasi, ed essere promossi con ottimo, e dopo aver promesso i migliori libri di testo freschi di stampa ed essersi invece presentato con uno zaino di vecchi bignami usati, viste le tante insufficienze del primo semestre abbia deciso di mandare il figlio da un altro insegnante a fare ripetizioni, ottenendo solo qualche piccolo miglioramento.
La sufficienza striminzita di fine anno non può far dimenticare che si partiva con altre ambizioni, e vedere che sembra proseguire la politica di acquisto dei bignami non può non allarmare chi ci tiene all'educazione del piccolo.
Altro che isteria.
Si ma il topic era di bilancio su Reja. Sul fatto che la società abbia sbagliato il mercato non ho dubbi e non devi convincermi.
Per stare nella tua metafora, la Lazio non è da ottimo (Lotito sboronò a Piazza S.Silvestro) ma da quanto è? Io credo che il prof. Reja l'abbia portata dal rischio bocciatura alla promozione, ovvero al 6,5 (senza Hernanes, Klose e Marchetti... e con Biava in più)
Proiezioni alla mano e dati alla mano la Lazio viaggia al ritmo annuale della Florentia, poi si può sindacare sui giorni di riposo, ma ci sono dati più significativi e altri meno.
Odi Reja? Cavolo e che ti ha fatto?
Dici che questo sentimento è equilibrato? Magari non ti piace... ma odio?
Poi dici che isteria è una provocazione... se si chiede proporzione nei giudizi, bisogna anche averne