La vinciamo.

Aperto da gianlucanettuno, 11 Dic 2013, 23:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: esappio il 12 Dic 2013, 11:22
Caro gianlucanettuno, quando noi combattavamo orgogliosi ed a testa alta, in campi [...], con un presente da depressione un futuro tutto da scoprire, tu stavi..... bo? Eri nato? Questo per dirti che siamo una tifoseria incazzata, demoralizzata da anni di tentativi, di questa gestione,  di allontanarci dalla nostra amata squadra di calcio, ma pronti a risorgere, come abbiamo sempre fatto! E non venire a fare percentuali di tifosi che sono in quel o quest'altro modo, muchas gracias.... :ssl
va'bbè Esà, il 26 maggio l'ha vinta pure sta dirigenza, te c'ha fatto arrivà sta dirigenza. Bah. Nun te capisco. Che dovemo fa, raccoglierci in gruppi di preghiera o nenie lacrimose?
Un topic d'ottimismo!! N'se po?
Dai! Che ce vo?

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: esappio il 12 Dic 2013, 11:22
Caro gianlucanettuno, quando noi combattavamo orgogliosi ed a testa alta, in campi [...], con un presente da depressione un futuro tutto da scoprire, tu stavi..... bo? Eri nato? Questo per dirti che siamo una tifoseria incazzata, demoralizzata da anni di tentativi, di questa gestione,  di allontanarci dalla nostra amata squadra di calcio, ma pronti a risorgere, come abbiamo sempre fatto! E non venire a fare percentuali di tifosi che sono in quel o quest'altro modo, muchas gracias.... :ssl

esappio quindi chi non ha vissuto gli anni 80' non puo tifare Lazio?? boh io certi discorsi non li capisco proprio.
io sto dicendo di tifare la nostra squadra in EL 2013 di portare entusiasmo a tutto l'ambiente e di trasmettere la nostra voglia di crederci anche alla squadra... visto che qui da un po di tempo vedo solo topic sulla serie B e altre cose negative.... cosa c'entra il tuo discorso con tutto questo?? boh..

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 12 Dic 2013, 11:20
Hai ragione, pero' se vai a vedere il dato dei goal presi ti accorgi che non ne ha insaccati molti di piu' di quelle che ci stanno davanti, il problema è che questa Lazio fatica terribilmente a segnare e soprattutto a segnare con i suoi attaccanti.
Sistemare la difesa rimane la priorita' ma sino a fine stagione credo si possa continuare con quelli che hai in rosa, ammesso che Biava trovi continuita', per poi cambiare in estate ma l'attacco è sterile e se manca Klose sono dolori.
Per cui io per prima cosa prenderei uno che riesca a buittarla dentro con discreta facilita' e il nome di Quagliarella mi intriga parecchio pèerchè a differenza di molti altri attaccanti è capace anche di "inventarsi" il goal, ma credo che un suo arrivo da noi sia alquanto difficile.
Beh, Quaglia secondo me ci pensa...
Il difensore? ci vuole. Serve mandare Cana in panca. L'ho difeso, all'inizio me piaceva ma, per essere realisti, ha chiarissimi limiti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mamma, un Tifoso Laziale..disse la particella biancoceleste nel buio universo.

Bravo Gianluca, in realtà la finale sarà juve Lazio, e sarà dura vincerla a Torino, però io e te ci saremo, col cuore  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 11:29
Beh, Quaglia secondo me ci pensa...
Il difensore? ci vuole. Serve mandare Cana in panca. L'ho difeso, all'inizio me piaceva ma, per essere realisti, ha chiarissimi limiti.
Cana ci prova e lo apprezzo per l impegno ma.... è veramente ridicolo in quel ruolo :(((((

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
tutto ci è contro in questo momento, ma io ieri mi sono andata a vedere la data della finale, così tanto per...

poi ieri sera mi hanno anche detto "mica penserete di andare in finale vero?", e lì mi sono girate e ho risposto "beh finché siamo in ballo, balliamo"  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: jp1900 il 12 Dic 2013, 09:58
No no, tu sei proprio "negativo"  ;)
Ma è un periodo, da gennaio ti rivedremo fomentato a raggiungere la posizione EL in campionato e da marzo dubbioso se prenotare subito il posto allo juventus stadium per la finale di EL.

per tornare positivo mi basterebbero 6 punti nelle prossime due partite, tiè pure 4.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 11:30
tutto ci è contro in questo momento, ma io ieri mi sono andata a vedere la data della finale, così tanto per...

poi ieri sera mi hanno anche detto "mica penserete di andare in finale vero?", e lì mi sono girate e ho risposto "beh finché siamo in ballo, balliamo"  ;)

grande Alexiaaaaaaaaaaa
pensa se c'era un "realista" al posto tuo...
"CHI NOI?? IN FINALE?? MA SIAMO UNA MASSA DI PIPPE... GIA è UN MIRACOLO CHE ABBIAMO PASSATO IL TURNO... PESCHIAMO IL LUDOGORETS E CI FA 4 GOL..."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 11:32
grande Alexiaaaaaaaaaaa
pensa se c'era un "realista" al posto tuo...
"CHI NOI?? IN FINALE?? MA SIAMO UNA MASSA DI PIPPE... GIA è UN MIRACOLO CHE ABBIAMO PASSATO IL TURNO... PESCHIAMO IL LUDOGORETS E CI FA 4 GOL..."

:)  :luv:

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 00:05
E te pareva!
Guai a provare a portare un po di stimoli e un po di entusiasmo!
La verità è che la maggiorparte di voi sono dei perdenti proprio di mentalità....
E adesso venitemi a dire che non abbiamo la rosa che ci sono squadre piu attrezzate etc etc! fosse per voi ogni anno dovremmo andare in B e dovremmo uscire ai sedicesimi di EL....
ogni anno no, mi accontenterei che non sia proprio questo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 11:13
Abbiamo uno dei 5 portieri più forti del mondo.
Abbiamo il playmaker del BRASILE, il playmaker dell ARGENTINA, il frecciarossa dell ITALIA, il picchiatore NIGERIANO.
Sono tornati KONKO, BIAVA e l'attaccante più forte della storia della GERMANIA.
Abbiamo il nuovo NEYMAR. Abbiamo FELIPE ANDERSON.
Sapete cosa ci manca??

Punti? No, perché a leggere la classifica, abbiamo... pochi punti.
Sono con te sull'ottimismo, meno sulla reale forza dei singoli, che, a mio parere, hanno mollato.
Per non parlare della confusione del mister...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: AquilaLidense il 12 Dic 2013, 11:30
per tornare positivo mi basterebbero 6 punti nelle prossime due partite, tiè pure 4.
Ecco, così ti voglio!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alexia68 il 12 Dic 2013, 11:30

io dico che il Milan ha la metà delle nostre possibilità di vincere la rispettiva competizione. Ieri alla fine della partita s'abbracciavano...ok, me direte, c'è il motivo introiti economici, ok, ma se te chiami milan quella coppa la vuoi sempre vincere. 
Ecco, detto questo, la Lazio se la gioca, pure alla grande. Ricordiamoci di questo topic di Gianluca e prepariamoci a grandi emozioni.
Tié, te pare poco...? ;)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: NandoViola il 12 Dic 2013, 09:01
sino al primo tempo della finale di supercoppa, ci hanno sofferto, come con nessun altro.

ah be, allora...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2013, 11:09
a gennaio se deve inventà qualcosa. Un centrale e un attaccante.
Allora: Quagliarella (pare sulla via) e il centrale se lo inventassero. Poi cambia tutto.
A quel punto saremo realisti...
Ora, alcuni di noi sono ottimisti. Concedicelo  ;)
Fila?

Certo :ssl
per ora pensiamo a passare il turno possibilmente come primi classificati...al resto ci penseremo dopo , sperando che lotito faccia il suo dovere e ci renda competitivi :since

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: asteN_A. il 12 Dic 2013, 07:20
Chapeau per Gianlucanettuno  ;)

Però oggi con la discesa della juve in e.l. sono un pò meno ottimista.
La finale è proprio a torino..
Il paragone è sicuramente irriverente, ma anche il 26 Maggio la finale era a Roma, cioè a casa dei galattici!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Dic 2013, 00:25
Posso farti una domanda??
crederci, illuderti, incitare la squadra, caricare l'ambiente.... ti costa qualcosa??
ma tu tifi o gufi fammi capire??
illudermi non mi piace, non fa parte di me, sono una persona con i piedi per terra e la testa sulle spalle.

dal canto mio spero di vincere stasera in modo da passare come primi e non incontrare le prime degli altri gironi.

ma a vincere il torneo, quest'anno, non ci credo proprio.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: tommasinomio il 12 Dic 2013, 13:08
Il paragone è sicuramente irriverente, ma anche il 26 Maggio la finale era a Roma, cioè a casa dei galattici!

A casa nostra.

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
scusami, ma scrivere una cosa del genere in questo momento mi sa tanto di presa per i fondelli

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: inzaghi84 il 12 Dic 2013, 15:06
scusami, ma scrivere una cosa del genere in questo momento mi sa tanto di presa per i fondelli

benvenuto.

Discussione precedente - Discussione successiva