la voglia di Lazio cresce e travolge

Aperto da aquilante, 24 Ago 2014, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me non me ne frega nulla se questo mercato è merito di...
a me importa che torni la nord insieme con le tante persone in distinti, perchè la Lazio ce lo chiede.
Assistere alla partita di coppa italia domenica mi ha messo una tristezza incredibile, manco allo stadio del tennis c'è un silenzio tale.
Qualcosa andava fatto in passato e si è fatto, ora è tornato il tempo di incitare i ragazzi.
Senza rivalse, che mi fanno letteralmente schifo.
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2014, 10:23
io guardo avanti e sogno
se questa gente mantenesse la propria parola, sbandierata con tanta fierezza, e non mettesse più piede nello stadio finché c'è il gessore, diventeremmo nel giro di un lustro la prima squadra d'Italia ultras-free.
Allo stadio, solo gente che va lì a vedere la partita della Lazio.
Incredibile, eh?
io spero che tu non sia serio, perchè o stai dicendo una provocazione, o non hai neanche la minima idea di cosa sia lo stadio e la lazio da molti anni.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: carib il 25 Ago 2014, 23:59
La caratteristica più irritante di lotito è notoriamente qualla di fottersene altamente di tutto e di tutti e di guardare solo agli affari propri e al proprio tornaconto. Questo non è solo il mio convinto pensiero ma anche una delle accuse che è alla base della contestazione nei suoi confronti. Eh ma senza contestazione avrebbe costruito una squadra diversa. Sì sì.  :sisisi:

Concordo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io non capisco perché uno deve aspettarsi chissà cosa?!
La Lazio gioca; chi c'è, c'è!
Alla fine dei giochi è sempre la squadra che ha il potere di portare o meno il tifoso allo stadio; il resto è aria fritta buona per chi vuole respirarla.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sweeper77 il 26 Ago 2014, 10:25
a me non me ne frega nulla se questo mercato è merito di...
ma merito di chi deve essere?
Ma per favore, un po' di rispetto per noi stessi!

Ma vi devo ricordare l'ultima? Solo l'ultima, ok?
L'ingaggio di Gentiletti - cioè l'ultimo movimento di mercato in ordine temporale - è stato salutato dai contestatori con "è la prova che lo fa apposta". Anche qua sopra.

Mo' se scopre che c'è il rischio di aver messo su una bella squadra, quindi è merito di chi diserta.

MA
PER
FAVORE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2014, 10:28
ma merito di chi deve essere?
Ma per favore, un po' di rispetto per noi stessi!

Ma vi devo ricordare l'ultima? Solo l'ultima, ok?
L'ingaggio di Gentiletti - cioè l'ultimo movimento di mercato in ordine temporale - è stato salutato dai contestatori con "è la prova che lo fa apposta". Anche qua sopra.

Mo' se scopre che c'è il rischio di aver messo su una bella squadra, quindi è merito di chi diserta.

MA
PER
FAVORE

ma per favore cosa?
ma dove vivi?
Ma da quanto tempo non vieni allo stadio?
Ma smettetela di pontificare da distanze siderali senza avere neanche la minima idea di cosa sia lo stadio.
Hai letto il post? NO EVIDENTEMENTE
La piega che aveva preso il mercato negli ultimi 3 anni è stata indecente, serviva che la curva facesse capire al nostro presidente che non si potevano più fare mercati al risparmio in cerca della scommessa.
La curva aveva preso una decisione, ma non ha detto che non sarebbe mai più tornata allo stadio, ha voluto mettere pressione a lotito, ed il mercato è stato quello che è stato, ossia buono.
Non sto qui a dire se è merito della curva, o se è merito del presidente, non me ne frega nulla di chi è il merito.
Mi frega di trovare allo stadio migliaia di laziali, mi frega di trovare allo stadio una curva che canta e fa sentire il suo sostegno alla squadra, mi fregano queste cose perchè domenica è stata una parentesi allucinante del nostro tifo, e visto che parliamo di calcio e non di golf, spero che la curva torni quanto prima.
Mi fa schifo vedere come siete pronti OGGI, a fare gli accusatori e dire...ahhh mo ce torni allo stadio!, mi fa schifo da laziali verso i laziali. Poi ai derby ci andrete voi a sostenere la squadra, a fare la coreografia, a sbrodolarvi per come l'altra metà di roma è stata annientata a livello di tifo.
Eccerto! la la curva nord fa comodo, giusto due volte l'anno vero? per il resto mejo er centrale del tennis.
Ma per favore lo dico io.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
comunque il confronto con quelli di la è impietoso purtroppo,sto leggendo che loro hanno appena preso manolas e noi gentiletti...ma come fanno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sweeper, in amicizia, ti voglio bene davvero, ma non hai capito il discorso e comunque la logica farebbe acqua da tutte le parti. Rileggi il post di sigurd, è inutile che io rispieghi.
Infine non puoi scrivere tre righe in cui chiaramente dai alla contestazione il merito della campagna acquisti e poi dire che non lo sai e non t'interessa. Prendila sta posizione ufficialmente, tanto lo hai scritto.
Chiudo sottolineando come esempio l'ultima frase, completamente fuori bersaglio e diretta a un sigurd che solo poche righe prima aveva scritto che sogna uno stadio ultras-free.
Non si può scrivere roba random, diventa impossibile discutere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gazza1970 il 26 Ago 2014, 10:46
comunque il confronto con quelli di la è impietoso purtroppo,sto leggendo che loro hanno appena preso manolas e noi gentiletti...ma come fanno

anche trovasse conferma la notizia, mi pare semplice.
vendendo benatia.

Impietoso de che?

EDIT:
ecco, vedo che jeffry ha anticipato la mia risposta evidentemente scontata
:=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Jeffry il 26 Ago 2014, 10:47
Cedendo Benatia al Bayern Monaco.

Che è quello che dovremmo fare anche noi: la politica del vendi e compra.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cmq, vivendo fuori Roma, io ho appeno comprato Mediaset Premium inserendo la Lazio come squadra del cuore... Forza Lazio!!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: gazza1970 il 26 Ago 2014, 10:46

Stai fuori o lo fai apposta. Questi hanno ceduto Benatia, stanno incazzati neri. E' chiaro che hanno preso Manolas. Se tu fossi una persona vagamente non prevenuta diresti "noi De Vrij-Gentiletti, loro Manolas-Castan, si equivalgono". [MSG Editato]

Cerchiamo di restare in topic.
E, soprattutto, cerchiamo di non innescare polemiche, grazie.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2014, 10:50
Sweeper, in amicizia, ti voglio bene davvero, ma non hai capito il discorso e comunque la logica farebbe acqua da tutte le parti. Rileggi il post di sigurd, è inutile che io rispieghi.
Infine non puoi scrivere tre righe in cui chiaramente dai alla contestazione il merito della campagna acquisti e poi dire che non lo sai e non t'interessa. Prendila sta posizione ufficialmente, tanto lo hai scritto.
Chiudo sottolineando come esempio l'ultima frase, completamente fuori bersaglio e diretta a un sigurd che solo poche righe prima aveva scritto che sogna uno stadio ultras-free.
Non si può scrivere roba random, diventa impossibile discutere.

scusami tu tarà, te vojio bene anch'io, ma altro che roba random o impossibile discutere...
Ho detto chiaramente che non mi frega nulla se il mercato attuale è merito di lotito o della curva nord, ma c'è un dato INCONTROVERTIBILE, ossia il numero degli abbonati, che il PIU' BASSO da quando sono stati inventati gli abbonamenti.
E questo risultato, perdonami, ma E' FOLLE considerarlo come imputabile agli ultras della s.s. lazio..
Gli ultimi tre anni sono stati fatti dei calciomercati assurdi, assurdi ripeto quando la società dichiara pubblicamente di voler centrare l'obiettivo CL.
Si è arrivati a questa conclusione perchè il tifoso laziale era semplicemente STUFO di sentirsi preso in giro, di sentirsi ripetere che si lottava per traguardi ambiziosi, allestendo poi una squadra che il massimo lo poteva raggiungere centrando l'ingresso in EL.
Non sono opinioni ma DATI, basta vedere i piazzamenti in campionato degli ultimi 3 anni.
Quale tifoseria in italia può vantare il fatto che 4 persone hanno deciso che almeno 25.000 restassero a casa? NESSUNA, altro che la nostra, semplicemente NESSUNA.
Quelle persone hanno solo cavalcato il malcontento generale che c'era allo stadio, ma ti ricordo che quelle stesse persone, per tutti i precedenti 3 anni, non hanno fatto altro che invitare le persone a venire allo stadio, a non lasciare sola la squadra.
Chiaro che si era arrivati ad un punto di non ritorno, in cui si è cavalcato il malcontento per dire chiaramente alla società "o fai una squadra degna, o il laziale non si abbona", e questo non è stata solo l'idea di parte della curva, ma di migliaia di persone, visto che il dato sta lì a dimostrarlo.
Ma quando mi sento dire, sogno uno stadio ultras free, in cui si pensa solo alla lazio, ti posso dire che il riscontro ce l'hai avuto, nelle ultime partite dello scorso campionato e nel turno di coppa italia.
Ed è stata una cosa ORRENDA...si sentivano le voci dei giocatori, gli urli del mister, si sentivano più quelle 20 persone del bassano che 10.000 laziali.
Ecco io su questo non ci sto! Io voglio che TUTTI i laziali tornino allo stadio, voglio accompagnare i cori della curva nord, e voglio che moltissimi laziali tornino a far sentire il proprio supporto ai giocatori.
Non sto sullo scranno a dire: ehhh bravi voi! adesso avete cambiato opinione eh? Non me ne frega nulla, non mi importa se lotito improvvisamente è rinsavito, o se la curva gli ha dato una spallata per farlo.
Non voglio ergermi al tifoso duro e puro, dispensatore della corretta lazialità, del modo di vivere lo stadio, quando magari sono 20 anni che non ci entro.
Ci trovavamo davanti ad un baratro come tifosi, e sembra che ci siamo fermati, non mi importa di sapere se l'abbiamo fatto per nostra iniziativa o ci hanno dato una mano, spero solo che gireremo le spalle e torneremo indietro.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
blow, la "nuova era" (ma si, concediamoci pure questa piccola enfasi) è già cominciata, non c'è da aspettare nessun 2 settembre. quello che cambierà, nelle prime due settimane del prossimo mese, saranno le file ai botteghini per gli abbonamenti e i titoli che di conseguenza, tutti, improvvisamente, non mancheranno di dedicare a questa "nuova" voglia di Lazio

le immagini di quelle decine o centinaia di "meravigliosi, pazzi" laziali - non lotitiani, non antilotitiani, chissà se ultras, chissà se antiultras, diciamo finalmente laziali e basta - che passano una notte di mezza estate ad aspettare un difensore (!) olandese di ventidue anni, hanno fatto saltare il banco, hanno tracciato una linea di confine rispetto alla quale è diventato impossibile tornare indietro. quelle immagini, un autentico elettroshock, hanno stracciato le linee di un discorso irreparabilmente avvitato su se stesso e hanno aperto gli orizzonti per una strada "nuova" - tornare a tifare, la strada di sempre - per tutti quelli che amano la Lazio

evitiamo ora, per favore, la querelle su chi ha vinto e chi ha perso. in questa storia c'è un solo vincitore, la Lazio. ha vinto la Lazio. che poi, perché sorprendersi, che a vincersi sarebbe stata la Lazio era scontato

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
lotito fa un buon calciomercato solo quando si rende conto che ha tirato troppo la corda. L'anno che stavamo rischiando la B, a gennaio rivoluzionò la squadra e quest'anno, vedendo il dato degli abbonamenti, ha capito che era il caso di investire qualche soldo. Speriamo che non aspetti gennaio per vendere Candreva e Lulic, facendo abbonare ora i tifosi.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
scusate non volevo fare polemica ,secondo me potevamo (possiamo) fare di piu sul mercato specialmente in difesa,poi ci mancherebbe forza Gentiletti e sopratutto forza Lazio

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: Lazialotta70 il 26 Ago 2014, 11:32
lotito fa un buon calciomercato solo quando si rende conto che ha tirato troppo la corda. L'anno che stavamo rischiando la B, a gennaio rivoluzionò la squadra e quest'anno, vedendo il dato degli abbonamenti, ha capito che era il caso di investire qualche soldo. Speriamo che non aspetti gennaio per vendere Candreva e Lulic, facendo abbonare ora i tifosi.
Qualche altra jattura per il mercato estivo del prossimo anno ce la dai in anteprima.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: sweeper77 il 26 Ago 2014, 10:37
ma per favore cosa?
ma dove vivi?
Ma da quanto tempo non vieni allo stadio?
Ma smettetela di pontificare da distanze siderali senza avere neanche la minima idea di cosa sia lo stadio.
Hai letto il post? NO EVIDENTEMENTE
La piega che aveva preso il mercato negli ultimi 3 anni è stata indecente, serviva che la curva facesse capire al nostro presidente che non si potevano più fare mercati al risparmio in cerca della scommessa.
La curva aveva preso una decisione, ma non ha detto che non sarebbe mai più tornata allo stadio, ha voluto mettere pressione a lotito, ed il mercato è stato quello che è stato, ossia buono.
Non sto qui a dire se è merito della curva, o se è merito del presidente, non me ne frega nulla di chi è il merito.
Mi frega di trovare allo stadio migliaia di laziali, mi frega di trovare allo stadio una curva che canta e fa sentire il suo sostegno alla squadra, mi fregano queste cose perchè domenica è stata una parentesi allucinante del nostro tifo, e visto che parliamo di calcio e non di golf, spero che la curva torni quanto prima.
Mi fa schifo vedere come siete pronti OGGI, a fare gli accusatori e dire...ahhh mo ce torni allo stadio!, mi fa schifo da laziali verso i laziali. Poi ai derby ci andrete voi a sostenere la squadra, a fare la coreografia, a sbrodolarvi per come l'altra metà di roma è stata annientata a livello di tifo.
Eccerto! la la curva nord fa comodo, giusto due volte l'anno vero? per il resto mejo er centrale del tennis.
Ma per favore lo dico io.
La Curva Nord, nel senso più bello, fideistico e colorato del termine piace a tutti i laziali, quando incita la squadra, ma quando, come negli ultimi tempi è avvenuto, su 10 cori 7 a sono quelli contro Lotito, durante la partita, se permetti, a me non piace.
Detto ciò, anche io spero in una curva stracolma di passione, ma che inciti la squadra, e non a fare cori che augurano la morte.
Penso sia un pensiero lecito, no ?

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Questa mattina sono stato il primo a Via Calderini ore 10:05 ! :since :band1:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2014, 11:46
La Curva Nord, nel senso più bello, fideistico e colorato del termine piace a tutti i laziali, quando incita la squadra, ma quando, come negli ultimi tempi è avvenuto, su 10 cori 7 a sono quelli contro Lotito, durante la partita, se permetti, a me non piace.
Detto ciò, anche io spero in una curva stracolma di passione, ma che inciti la squadra, e non a fare cori che augurano la morte.
Penso sia un pensiero lecito, no ?

dove avrei scritto che voglio i cori contro lotito?
dove avrei scritto che voglio i cori che ne augurano la morte?
regà ma leggete gli interventi?
bho.

Discussione precedente - Discussione successiva