la voglia di Lazio cresce e travolge

Aperto da aquilante, 24 Ago 2014, 23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: sweeper77 il 26 Ago 2014, 11:54
dove avrei scritto che voglio i cori contro lotito?
dove avrei scritto che voglio i cori che ne augurano la morte?
regà ma leggete gli interventi?
bho.
Ma infatti dove hai letto che tu hai scritto certe cose, è una mia riflessione.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
(in sardo)

stavo sulla spiaggia. una bella spiaggia del'ovest della sardegna. una di quelle spiaggie però piene, che obbligano a fareb avanti ed indietro tra acqua e bare perchè seduti e/o sdraiati in ottava fila è impossibile per il caldo.

bene. dicevamo. mentre stavo coi piedi ammollo sulla battigia non ho potuto fare  ameno di farmi i ca22i di un gruppetto di uomini sui 50 che stavano parlando davanti a me tra loro.

il loroaccento romano mosse la mia curiosità.

parlavano decarcio. come sanno fare solo dei panzoni vecchi demmerda in riva al mare. con invidiante cialtroneria.

pe favvela breve, a na certa, pensando: mo je meno a sti romanistidemmerda, stavo per avviciniarmi ed irrompere con un "ao ma perchè non ve fate i ca22i vostri?"
visto che parlavano male della Lazio.

il bello è che nei due secondi successivi ho capito che erano della Lazio. Due sicuramente, su tre, quelli che parlavano.

ho pensato, ma che razza de tifosi demmerda siete?
che parlate così male della squadra vostra. Non di Lotito, non della società, no. proprio della Lazio, con quel calssica sicumera per cui a sentì loro, tutte pippe, solo pippe, pippe e basta.

e pure che fosse?
j'avrei voluto conficcà nel petto un pure che fosse tipo paletto per vampiri e evdelli core un attimo dopo sugli scogli co quelle panze piene de cene a sbafo, piene de colestorolo, piene de loro stesse.

la Lazio si discute, ma si ama.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Credimi aquilante, l'interesse dei tifosi era che tornasse a vincere la Lazio, non un frangia piuttosto che un'altra. L'aver messo lotito alle strette, e dimostrazione ne sono i suoi comunicati, non ultimo quello di ieri, dove alla fine chiede e spera che ci sia il riavvicinamento, e' un dato di fatto incontrovertibile. Non parlo di meriti, non mi interessa chi e' stato bravo, ma l'obiettivo finale che e' la Lazio.
Anche le dichiarazioni del mister e dei giocatori consapevoli della situazione e della responsabilita' che hanno nel riportare entusiasmo remano nella stessa direzione.
Dire che ora ci sara' qualcuno pronto a salire sul carro e' una cosa grave, da tifoso di se stesso e non della mia squadra del cuore.
Da martedi mi auguro che la gente bivacchi fuori dai Lazio style perche' la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi, ha bisogno della sua curva.
Perche' uno stadio ultras free puo' piacere a qualcuno, ma e' la morte del calcio. Non c'e' spettacolo senza tifosi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
quanto sarebbe bello se ogni laziale si stringesse attorno a questa squadra e provasse a sostenerla senza pensare a questo o quel però....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ago 2014, 12:26

E che je voi aggiunge a una frase del genere ?
Nulla.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
questo anneddoto vi racconto.
(in sardo)

stavo sulla spiaggia. una bella spiaggia del'ovest della sardegna. una di quelle spiaggie però piene, che obbligano a fareb avanti ed indietro tra acqua e bare perchè seduti e/o sdraiati in ottava fila è impossibile per il caldo.

bene. dicevamo. mentre stavo coi piedi ammollo sulla battigia non ho potuto fare  ameno di farmi i ca22i di un gruppetto di uomini sui 50 che stavano parlando davanti a me tra loro.

il loroaccento romano mosse la mia curiosità.

parlavano decarcio. come sanno fare solo dei panzoni vecchi demmerda in riva al mare. con invidiante cialtroneria.

pe favvela breve, a na certa, pensando: mo je meno a sti romanistidemmerda, stavo per avviciniarmi ed irrompere con un "ao ma perchè non ve fate i ca22i vostri?"

il bello è che nei due secondi successivi ho capito che erano della Lazio. Due sicuramente, su tre, quelli che parlavano.

che parlate così male della squadra vostra. Non di Lotito, non della società, no. proprio della Lazio, con quel calssica sicumera per cui a sentì loro, tutte pippe, solo pippe, pippe e basta.

e pure che fosse?
j'avrei voluto conficcà nel petto un pure che fosse tipo paletto per vampiri e evdelli core un attimo dopo sugli scogli co quelle panze piene de cene a sbafo, piene de colestorolo, piene de loro stesse.

Honore ha te

W LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

pensando: mo je meno a sti romanistidemmerda, stavo per avviciniarmi ed irrompere con un "ao ma perchè non ve fate i ca22i vostri?"

E' pieno.

Quando usci la storia di Minala , ne sentivo ovunque sghignazzarci sopra con la foto sul cellulare con schermo da 3 pollici

" aho' dicheno che ccià 42 anni , ma se li porta pure male"

La cosa piu' brutta è che ogni 3 giorni cambiano argomento  ma l'atteggiamento (di schifo) verso la Lazio , rimane.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Annasseroa tifà la rioma. Je l'hanno costruita apposta, cazzo ce fanno ancora qui?

Quest'anno spaccamerchiuloaipasseri. (cit.)

e chi non c'è, ce rimette.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Perche' uno stadio ultras free puo' piacere a qualcuno, ma e' la morte del calcio. Non c'e' spettacolo senza tifosi.
rileggiti e comprendi

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Molto fomentata  :since :ssl :since :ssl :since :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniela il 26 Ago 2014, 14:19
Io so' fomentata
Molto fomentata  :since :ssl :since :ssl :since :asrm

quando ti leggo così sento come un brivido blu.   :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Si forse scritto male, ma col telefono in piscina non mi viene bene.  :)
Sembra quasi una contraddizione, ma lo stadio che molti desiderano senza quei cattivoni della curva e' uni stadio vuoto per me. La penso come sweeper vedi domenica scorsa, tribuna piena ma priva di energia, e' come se mancasse qualcosa per me.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Per un tifo importante servono tutte le componenti. I rompiscatole ma caciaroni, gli spettatori giacca e cravatta e gli spettatori porta bimbi.

Quando ci sarà un equilibrio tornerà una grande Lazio.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(scusate, tanto per essere chiari aggiungo:
e nessuna di queste tre categorie può fare cori contro gli ebrei, usare lo stadio come megafono personale o pensare di dettare la propria linea agli altri spettatori o alla società)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2014, 14:42
(scusate, tanto per essere chiari aggiungo:
e nessuna di queste tre categorie può fare cori contro gli ebrei, usare lo stadio come megafono personale o pensare di dettare la propria linea agli altri spettatori o alla società)
100%. Completamento perfetto del mio post.

Discussione precedente - Discussione successiva