La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 09:25
Si perche' they take it from home.

io sono preoccupata che Udinese e Palermo si calino le braghe :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniela il 04 Mag 2015, 13:59
io sono preoccupata che Udinese e Palermo si calino le braghe :roll:

conoscendo il rioma una delle due riesce a fare lo sgambetto.
non ce la vedo quella squadra di ex giocatori vincerle tutte o quasi. Fiducia, non ci deluderanno neanche stavolta.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Io dico che nessuno avrebbe scommesso un mezzo centesimo sulla vittoria
  a Napoli dopo l'1-1.
  Adesso tutti a dire che ci serviva Klose con l'Atalanta, ma se poi avesse scontato
  la squalifica al derby non oso immaginare le recriminazioni.
  Quindi anche se sto incazzato e depresso per Chievo e Atalanta io dico che per la
  prima volta dopo anni c'è qualcuno che sa il fatto suo e quindi ho fiducia.
  Negli anni scorsi regolarmente si perdevano le partite decisive o quelle con le "grandi",
  quest'anno è tutt'un'altra storia. E quindi mi fido di Pioli e della squadra, i conti si faranno
  alla fine ed in ogni caso sono CONTENTISSIMO di questa Lazio, per gioco e risultati.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: robylele il 04 Mag 2015, 14:03
conoscendo il rioma una delle due riesce a fare lo sgambetto.
non ce la vedo quella squadra di ex giocatori vincerle tutte o quasi. Fiducia, non ci deluderanno neanche stavolta.

io avevo fiducia nel genoa
ed invece ha fatto un partita scandalosa contro una squadra alla frutta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
è chiaro che siamo tutti CONTENTISSIMI di questa Lazio
che a parte la juve ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale,

ma l'appetito vien mangiando...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: daniela il 04 Mag 2015, 14:10
io avevo fiducia nel genoa
ed invece ha fatto un partita scandalosa contro una squadra alla frutta

nel Genoa?   :o

per carità Daniè, mai riposto un minimo di fiducia per quel...club.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: reggionord il 04 Mag 2015, 14:09

Adesso tutti a dire che ci serviva Klose con l'Atalanta, ma se poi avesse scontato
la squalifica al derby non oso immaginare le recriminazioni.

qualunque cosa fai sempre pietre in faccia prenderai (cit.).
per dire, su LSR é intervenuto un tifoso (?) che ha spiegato che il nostro quarto posto era figlio del mercato di Gennaio deficitario.   :o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Citazione di: robylele il 04 Mag 2015, 14:13
nel Genoa?   :o

per carità Daniè, mai riposto un minimo di fiducia per quel...club.
Ma tu non avevi detto che pareggiavano? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Dipende ancora tutto da noi e menomale che i nostri giocatori non hanno l'ansia e il terrore dei tifosi. Andranno in campo e asfalteranno tutti da qui alla fine, perché se questa settimana, come sembra, rientrano De Vrij e Biglia siamo più forti di tutti, lo abbiamo dimostrato. Non c'è nessuna tabella o andamento che possa dimostrare che da qui alla fine le nostre concorrenti possano fare più punti di noi.
Invece di lamentarci e spargere l'ansia dappertutto, andiamo a fa il nostro, riempiamo lo stadio contro Inter e al Derby, al resto ci pensano loro. FORZA LAZIO!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 04 Mag 2015, 15:12
Dipende ancora tutto da noi e menomale che i nostri giocatori non hanno l'ansia e il terrore dei tifosi. Andranno in campo e asfalteranno tutti da qui alla fine, perché se questa settimana, come sembra, rientrano De Vrij e Biglia siamo più forti di tutti, lo abbiamo dimostrato. Non c'è nessuna tabella o andamento che possa dimostrare che da qui alla fine le nostre concorrenti possano fare più punti di noi.
Invece di lamentarci e spargere l'ansia dappertutto, andiamo a fa il nostro, riempiamo lo stadio contro Inter e al Derby, al resto ci pensano loro. FORZA LAZIO!
ossigeno puro.
Grazie.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mag 2015, 15:19
ossigeno puro.
Grazie.

Ennamo!!! Dal clima che si respira pare che stamo noi a -4 dal Napoli!  :wlazio:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 04 Mag 2015, 15:26
Ennamo!!! Dal clima che si respira pare che stamo noi a -4 dal Napoli!  :wlazio:

Eccheccazzo, porcaccio giuda, eannamo no?  :since :since :since :asrm :asrm :asrm

:band1:

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cominciamo con l'augurarci che il Napoli vada in finale è la Juve no .
Juve Napoli se la giocano con la Juve titolare e il Napoli riserve.
Questo se po' fa o qualcuno s'encazza ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Thunder il 04 Mag 2015, 15:12

!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Purtroppo avendo buttato 4 punti con chievo e atalanta, diventa sempre più difficile fare tabelle o pronostici delle 4 giornate...ormai, nel bene e nel male, saranno decisive le ultime due partite (che non vuol dire sottovalutare le altre due)!
Dobbiamo arrivare a quelle due FINALI bene, sia fisicamente che mentalmente

Forza Lazio mia bella

:band1: :band1: :band1:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Vinciamo le prossime 3 e poi ci uniamo ai festeggiamenti del Napoli per la conquista dell'Europa League con una bella magnate de cannoli ed un salomonico 1 a 1 (possibilmente dopo il vantaggio nostro ed un forcing partenopeo col pareggio a 10 minuti dalla fine e partita che poi non si gioca più per invasione di campo)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: volerevolare il 04 Mag 2015, 15:41
Vinciamo le prossime 3 e poi ci uniamo ai festeggiamenti del Napoli per la conquista dell'Europa League con una bella magnate de cannoli ed un salomonico 1 a 1 (possibilmente dopo il vantaggio nostro ed un forcing partenopeo col pareggio a 10 minuti dalla fine e partita che poi non si gioca più per invasione di campo)

Io spero che l'Europa League la vinca la Fiorentina... tanto se vinciamo le prossime 3 a Napoli sarà comunque vacanza.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io ci credo alla champions, credo addirittura nel secondo posto per il semplice fatto che sono rientrati quasi tutti i titolari e fra poco giocheremo con la formazione ideale.
abbiamo retto finora giocando con le riserve capirai quando giocheremo con i titolari che faremo..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco chi c'e' mancato: Marcolino!! Daje che semo tutti, daje co' sto secondo posto porcaccio giuda!!!

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva