La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Cioè ma avere compreso che arrivare terzi significa beccare lo UTD, il valencia e altre squadre d genere? Significa un mercato ritardato, significa anticipare il ritiro e un' insicurezza per tutta l'estate.

Io voglio vincere domani anche al 89' stando 0-0

(Edit)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Non credo il monaco, penso invece a shaktar e ajax.
Toste ma ce la giocheremmo, tranne con lo United e imho il Valencia.

igol

*
Lazionetter
* 112
senza il rispetto dell'avversario è impossibile vincere neanche col Carpi. Se siamo umili, disposti a lottare su ogni singolo pallone, mai tentati dallo strafare e lucidi negli episodi lo si può vincere questo spareggio. Ma non mi fido. Per loro questa partita è l'ultimo obiettivo di una stagione fallimentare. Quindi niente proclami. Bisogna scendere in campo come se giocassimo con la Juve per ottenere il massimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Prego tutto che non si scenda in campo con l'atteggiamento sbagliato.
Un derby non si può affrotare da sbruffoni che pensano di fare 4 gol.
Guai. Ma mi fido di Pioli. Siamo più forti, ma loro sono secondi (senza aiuti comunque tra le prime 5) ed è un derby in cui ci si gioca tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Mag 2015, 09:48
Non credo il monaco, penso invece a shaktar e ajax.
Toste ma ce la giocheremmo, tranne con lo United e imho il Valencia.
spero nel 2 posto perchè potremmo programmare al meglio la stagione futura, ma in caso di preliminare non partiremo battuti con nessuno...sfavoriti solo con il man utd, ma col valencia shaktar leverkusen ajax te la giochi alla pari...e penso al sorteggio saremmo quelli di seconda fascia che tutti vorranno evitare

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Ma come si può pensare che la Lazio scenda in campo con supponenza?
Ma le avete viste le partite?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Siamo partiti sperando di raggiungere l'ultimo posto utile alla qualificazione per l'EL .
Siamo arrivati alla fine che l'ultimo posto utile per la qualificazione in CL , non ci va bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: nanaighel il 24 Mag 2015, 09:58
Ma come si può pensare che la Lazio scenda in campo con supponenza?
Ma le avete viste le partite?
C'è un atteggiamento in giro che non mi piace. Ma sono uno stupido scaramantico, quindi è solo un problema mio.
Mi fido di Pioli e della squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2015, 10:00
Siamo partiti sperando di raggiungere l'ultimo posto utile alla qualificazione per l'EL .
Siamo arrivati alla fine che l'ultimo posto utile per la qualificazione in CL , non ci va bene.
100%...ovviamente sperando nel secondo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: white-blu il 24 Mag 2015, 10:00
chi ha detto o scritto che non va bene? personalmente anche finissimo terzi (ma pure quarti guarda... vista la stagione che abbiamo fatto) la prenderei comunque come una grande stagione, ma a questo punto non puntare al massimo sarebbe da idioti!

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
La Lazio vista con inter-samp e juve mi dà ampie rassicurazioni
come tifoso mi sento stranamanete spavaldo

la squadra è un'altra cosa
sarà determinata e concentrata, non certo supponente

tranquilli

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Accontentarsi della minestrola domani è da perdenti, in ogni caso, a meno che il rizzoli, ben istruito da nikki "lauda ricompensa", non ci abbia ridotto in 10. Si entra in campo per vincere, pur sapendo che hai tutto e tutti contro, perché noi siamo una squadra e loro 11 giocatori che vanno avanti a sprazzi individuali (ultimamente soprattutto di avversari assistmen). Noi nun se scansamo, come il milan. Ma noi semo un po' mejo der milan, o no?
Io a questo punto non mi accontento del terzo posto, sarei un fesso.
Al massimo, tie', se vinciamo domani a napoli mi accontento del pareggio...

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2015, 10:00
C'è un atteggiamento in giro che non mi piace. Ma sono uno stupido scaramantico, quindi è solo un problema mio.
Mi fido di Pioli e della squadra.

Vero, anche io quest'anno mi sento più sicuro che mai e faccio un po lo sbruffone. Ma mi fido di pioli e della squadra.

Dopodiché, se dopo un derby battagliato esce un pari e alla fine arriviamo terzi, la stagione e comunque memorabile, per come  siamo partiti....in estate e nelle prime 5 di campionato....

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Mag 2015, 10:45
Accontentarsi della minestrola domani è da perdenti, in ogni caso, a meno che il rizzoli, ben istruito da nikki "lauda ricompensa", non ci abbia ridotto in 10. Si entra in campo per vincere, pur sapendo che hai tutto e tutti contro, perché noi siamo una squadra e loro 11 giocatori che vanno avanti a sprazzi individuali (ultimamente soprattutto di avversari assistmen). Noi nun se scansamo, come il milan. Ma noi semo un po' mejo der milan, o no?
Io a questo punto non mi accontento del terzo posto, sarei un fesso.
Al massimo, tie', se vinciamo domani a napoli mi accontento del pareggio...
Eh eh eh eh eh, ih ih ih ih ih, uh uh uh uh uh , ah ah ah ah ah

...e dillo che vuoi arrivare a pari punti con loro  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: innamoRADU il 24 Mag 2015, 09:48
Cioè ma avere compreso che arrivare terzi significa beccare lo UTD, il valencia e altre squadre d genere? Significa un mercato ritardato, significa anticipare il ritiro e un' insicurezza per tutta l'estate.

Io voglio vincere domani anche al 89' stando 0-0

(Edit)

Oddio...che adesso ce debba capità per forza il peggio che l'urna di Nyon possa offrire me pare prematuro ipotizzarlo. Negli ultimi 6 anni le squadre italiane hanno avuto un solo sorteggio veramente sfavorevole che era quello dell'Udinese contro l'Arsenal. Poi nell'ordine si è pizzicato Sporting Lisbona (Fiorentina) Werder Brema (Samp), Sporting Braga (Udinese), PSV (Milan) e Atl. Bilbao (Napoli).

Anche sul mercato io non sono cosi convinto che si ripeterà l'errore fatto qualche anno fa e la squadra prima del preliminare sarà la medesima che affronterà la stagione dopo il preliminare. Gli acquisti saranno fatti a Giugno/Luglio. Scordatevi che questa società faccia passi più lunghi della gamba, non li ha mai fatti e non li farà di certo ora che sta dimostrando di avere un metodo che funziona. Chi si aspetta tutti e 40 i milioni della Champions riversati sul mercato è un illuso imho.

Sulla preparazione hai certamente ragione  però anche li tutto è molto relativo, anche perchè dobbiamo quasi sicuramente anticipare i tempi visto che abbiamo un trofeo da giocarci a metà Agosto.

Poi per carità è ovvio che tutti vogliamo arrivare secondi e dobbiamo puntare quel posto per non trovarci a dover sudare per quello di servizio.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: superaquila il 24 Mag 2015, 11:01
Eh eh eh eh eh, ih ih ih ih ih, uh uh uh uh uh , ah ah ah ah ah

...e dillo che vuoi arrivare a pari punti con loro  8)
in realtà il risultato di ieri ha già condizionato il derby. Se il napoli avesse pareggiato non ci sarei sarebbe stata differenza (per la posizione) tra pareggio e sconfitta nel derby quindi magari, pareggiando a venti minuti dalla fine si sarebbe potuto rischiare per vincere, adesso se si pareggia a venti minuti dalla fine bisognerà essere più prudenti perché tra pareggio e sconfitta c'è una bella differenza

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
premesso che la squadra è da applaudire qualunque sarà la posizione, visto anche i numerosi furti, il secondo posto sarebbe un sogno, io lo metterei dopo i due scudetti, le due coppe europee e il 26 maggio. Avremmo 50 milioni sicuri che toglieremmo alle merde, cioè il differenziale che balla di capacità di investimenti tra noi e le merde è di 100 milioni sicuri. Poi costringeremmo le merde a fare il preliminare pregustando una bella gufata contro una squadra forte che li spazzi via. A quel punto ci godremmo i fuochi a trigoria, il loro quasi default e gli prenderemmo anche i milioni che spetterebbero a loro per il terzo posto... Se questo non è un sogno meraviglioso...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
sapete che vi dico?? con la sconfitta del nappule la riomma e' sicura della champion anche se via  preliminari...secondo me domani non avranno nessuna  intenzione di fare la partita della vita... 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: PARISsn il 24 Mag 2015, 11:55
sapete che vi dico?? con la sconfitta del nappule la riomma e' sicura della champion anche se via  preliminari...secondo me domani non avranno nessuna  intenzione di fare la partita della vita... 8) :asrm
Cazzata

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

dal tabellino
espulso Britos (N) al 46' s.t. per c.n.r. Ammoniti Asamoah (J) per c.n.r., Coman (J) e Ghoulam (N) per gioco scorretto

Discussione precedente - Discussione successiva