Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Io traduco cosi: l'unica certezza ad oggi è che a giugno lascerà il Chelsea.
Dice anche che potrebbero essere i fatti a confermare che la Lazio sia la squadra giusta per Lampard.

Per me quest'intervista se vera è molto positiva....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Francamente se venisse a giugno sarei mooolto molto meno eccitato.
Sempre contento, eh, ma ci serve adesso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 18:24
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2013, 18:24
Si ma adesso non penso si muova mikel è in coppa d africa e ramires non fa giocarlo nei due ieri ci ha messo david luiz e non capisco come mai..adesso ragazzi è impossibile lui prenderà tre milioni e passa da qui a giugno

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'agente non ha escluso la partenza a gennaio, e il Chelsea sai quanto ci mette a trovare un altro centrocampista...

Non ci sono dubbi che gli vada bene la destinazione Lazio, dopotutto ci è stato offerto dal suo entourage.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2013, 18:41
L'agente non ha escluso la partenza a gennaio, e il Chelsea sai quanto ci mette a trovare un altro centrocampista...

Non ci sono dubbi che gli vada bene la destinazione Lazio, dopotutto ci è stato offerto dal suo entourage.
Ci credo poco che rinuncia a quasi due milioni quando comunque sta giocando un pochino ora

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Lampard a gennaio ci darebbe quel qualcosa in più per centrare la CL.Comunque sia che arrivasse ora che a giugno sarebbe un colpo da mezzobusto fuori da Formello per Tare e Lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
La Lazio vuole Lampard adesso, non a Giugno...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2013, 18:48
La Lazio vuole Lampard adesso, non a Giugno...

Bisogna vedere se il giocatore ha voglia di lasciare il Chelsea ora.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non penso che Lampard da colonna portante del Chelsea accetti di restare sapendo che a giugno e' scaricato e non piu in cima alle gerarchie della squadra questo anche se dovesse servire per un mese durante la coppa d' Africa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: ilprofeta il 03 Gen 2013, 18:49
Bisogna vedere se il giocatore ha voglia di lasciare il Chelsea ora.

L'hanno scaricato....sembra che Abramovic gli abbia chiesto di trovarsi una squadra a Gennaio, promettendo di liberarlo gratis...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: eaglemiky il 03 Gen 2013, 18:50
Non penso che Lampard da colonna portante del Chelsea accetti di restare sapendo che a giugno e' scaricato e non piu in cima alle gerarchie della squadra questo anche se dovesse servire per un mese durante la coppa d' Africa.
E pensate che deciderà di perdere due milioni per venire da noi...per me ora nn se ne parla

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... io adesso farò una domanda: ma se a gennaio la Lazio si rinforzasse, chessò, con Lampard, Arshavin ed Essien, SI RIUSCIREBBE AD ESSERE FELICI?  :ssl

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2013, 18:54
E pensate che deciderà di perdere due milioni per venire da noi...per me ora nn se ne parla

bisogna vedere cosa gli proporrà la Lazio da qua a giugno....si parlava di un triennale....

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: SATOR 58 il 03 Gen 2013, 18:55
... io adesso farò una domanda: ma se a gennaio la Lazio si rinforzasse, chessò, con Lampard, Arshavin ed Essien, SI RIUSCIREBBE AD ESSERE FELICI?  :ssl

Eh ma Lampard c'ha 35 anni,Arshavin è una testa di caxxo e Essien so 3 anni che non gioca che è sempre rotto b :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769

Io prenderei ora Lampard, a giugno Kolo Toure.
Se andiamo in CL offro 15 milioni al PSG per Gameiro e 2 milioni al giocatore.
Stop...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

no perche' mi vorrei anche trombare le loro mogli

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 03 Gen 2013, 18:56
Eh ma Lampard c'ha 35 anni,Arshavin è una testa di caxxo e Essien so 3 anni che non gioca che è sempre rotto b :D
... si ma fino a che Lampard regge, Arshavin se è una testadicaxxo non è un problema visto che ci sono tifoserie intere che hanno lo stesso problema ed Essien nun se RIROMPE, ci sarebbe da ridere ... Io dicevo così, tanto x sapere ...  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2013, 18:41

Bisogna interpretare benequesta frase :

Sul futuro, l'unica cosa certa, è che cambierà team a fine stagione

Potrebbe voler dire che cambierà team a fine stagione e non prima o potrebbe voler dire che cambierà teama fine stagione , a meno che...

Per me è più probabile la prima ipotesi, macredo che abbiamo qualche minimo margine anche ora.

Discussione precedente - Discussione successiva