Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2013, 20:37
Se ho capito almeno una cosa nella vita, questa e' la persona da convincere

te tocca sacrificatte...
c'é poco da fa.
:lol: :lol: :lol: :lol:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Forse è meglio mettersi l'anima in pace: Lampard non verrà adesso per rispetto dei suoi tifosi, però a giugno potrebbe non servirci più. Inierà un altro campionato e gli obiettivi saranno altri, almeno lo spero!!!

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
frank non verrà,amen non sempre si può pensare di prendere certi giocatori...una bandiera del chelsea era difficilimente prendibile...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Articolo pubblicato domenica 6 gennaio 2013 alle 21:21 - Calciomercato, Lazio, Primo piano.

La Lazio è seconda in classifica, Claudio Lotito vuole fare le cose in grande. E pensa al suo progetto, partendo dal sogno Frank Lampard, proposto e in scadenza col Chelsea. Ve ne ha parlato Manuele Baiocchini su Sky: il problema è legato ai costi dell'affare, un ingaggio problematico che la Lazio sta pensando di risolvere con una formula che preveda un biennale con opzione per il terzo anno. Primi ragionamenti, a cui vanno anche affiancati dei dubbi sull'integrità fisica di Lampard. Ma l'inglese piace, si vedrà nei prossimi giorni. Proprio come per Ezequiel Cirigliano, centrocampista classe '92 del River, un nome che intriga molto in casa biancoceleste. E' lui il primo nome della lista a centrocampo, appuntamento a martedì con gli agenti che detengono il 50% del cartellino. Per chiudere servono 7 milioni di euro, tasse comprese. Queste le idee della Lazio. E gli obiettivi di Lotito e Tare...

Gianluca Di Marzio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Intanto prendiamo un centrocampista ora a giugno come può non servirci uno come lampard regà

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Gen 2013, 23:51
Intanto prendiamo un centrocampista ora a giugno come può non servirci uno come lampard regà

Se lo prendi ora dai un segnale importantissimo ad un campionato che ti vede secondo in classifica a 5 punti dalla Juve, se lo prendi a giugno è comunque importante, ma in estate è quasi come ricominciare tutto daccapo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
serve ora un acquisto clamoroso
per tanti motivi

rendiamoci conto, stiamo secondi da soli a -5 al termine del girone d'andata
ce lo facciamo crescere un po' di pelo sullo stomaco?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
ORA
serve ora un acquisto clamoroso
per tanti motivi

rendiamoci conto, stiamo secondi da soli a -5 al termine del girone d'andata
ce lo facciamo crescere un po' di pelo sullo stomaco?

:up:

Io Lampard a Giugno non lo voglio .

Oggi sarebbe un crack . e non solo sul campo.

A Giugno si cerca altro cioe' due titolari* piu' forti ed una riserva forte e giovane su cui puntare per il dopo MITO .

* 1 x Gonzo ed uno per Ledesma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.935
Lampard verrebbe a giugno... ora il colpo sarebbe naingollan(come dice bruno longhi :=)))   però servono soldoni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perinetti: ''Contatto tra Lazio e Lampard''

ROMA - Lotito e Tare vogliono Frankie Lampard: tutto vero. A dirlo è l'ex-Direttore Sportivo di Napoli, Bari, Siena e Palermo, Giorgio Perinetti. L'occasione è quella di un intervento ai microfoni di Stadio Sprint, dove gli viene sottoposta la domanda: "E' verità il contatto tra Lazio e Lampard. Un'operazione che però sarà difficile da portare a termine a gennaio, anche perché gli stranieri tendono a rispettare spesso i contratti fino alla loro scadenza". L'ingaggio del campione inglese è più di un'ipotesi suggestiva, lentamente sembra assumere i contorni di un vero e proprio obiettivo di mercato biancoceleste. E i tifosi laziali sognano.

F.P.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Anch'io sono d'accordo che Lampard debba arrivare ora... adesso ne abbiamo bisogno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Io cmq sono dell'idea, che se arrivasse Lampard, quello che rischia il posto è Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Con Lampard adesso, a 5 punti dalla vetta, sai che pienone ogni domenica all'olimpico

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io me lo immaginavo alla lazio serve comunque un centrocampista lampard se riuscissimo a prenderlo a giugno per ne sarebbe na goduria cmq

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2013, 11:10
Io me lo immaginavo alla lazio serve comunque un centrocampista lampard se riuscissimo a prenderlo a giugno per ne sarebbe na goduria cmq

A tutti gli effetti un Klose-bis.  :)
Però peccato, averlo avuto subito avrebbe cambiato la storia di questo campionato.

Cialtron_Heston

Visitatore
Lampard verrebbe a prendere il posto di Gonzalez?Giusto?
Che equilibri sposterebbe?
Uno di 35 anni corre piu' di uno di 25?

Risparmiamo questa barca di milioni per altre operazioni e visto che Lotito non è stupido,Lampard non verrà mai.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri ne parlava Marianella, che è uno dei pochi a Sky di cui mi fido.
E purtroppo ci dava poche speranze...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Sembra che il procuratore di Lampard abbia confermato che lascerà il Chelsea , ma a giugno , cosa che era più probabile.
Peccato , non che in estate mi farebbe schifo , ma ora sarebbe stato un colpo fenomenale sotto più punti di vista.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
IO sono un fautore del "Lampard subito", mentre a giugno ci penserei.
Ma se sfumasse adesso allora io metterei tutte le risorse disponibili alla ricerca di un campione in attacco.
Uno di livello però, sennò mi tengo Floccari e compro a centrocampo.

Mezzo campionato è andato, se troviamo un altro attaccante da 10 gol in questa stagione, lo scudo ce lo giochiamo davvero fino alla fine.

Discussione precedente - Discussione successiva