Laziali ai Mondiali Antirazzisti

Aperto da MisterFaro, 07 Lug 2011, 16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: mapalla il 10 Lug 2011, 08:06
Sicuramente Ciocur giocherà contro di noi, se viene.............. :(

quest'anno purgo con regolarità impressionante
sto vincendo l'infradito d'oro  8)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

non fateci stare con il patè d'animo...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: ciocur il 10 Lug 2011, 12:22
quest'anno purgo con regolarità impressionante
sto vincendo l'infradito d'oro  8)

allora? siamo in finale?????
eddaje su che qui c'è gente in ansia? ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Vittoriosi con doppio 3-0 ai trentaduesimi e sedicesimi. Fuori agli ottavi: 0-2 con i vincitori del torneo. È stato meraviglioso anche quest'anno. Il prossimo è quello buono, me lo sento :-)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Rientrati ora a casa; stanchi, ma soddisfatti della nostra presenza (ed anche della nostra prestazione sportiva); la nostra squadra, senza dubbio quella con l'età media più alta, è entrata nelle prime dodici squadre dei Mondiali; quest'anno la formula era un po' particolare e prevedeva dopo i gironi di qualificazione, 48 squadre rimanenti che si eliminavano a scontro diretto; abbiamo superato sia il gruppo da 24 che quello da 12, restando sconfitti dalla squadra che poi ha vinto il torneo, composta da ragazzi provenienti dal Salento con qualche bolognese in mezzo.
Anche quest'anno c'è stato un lungo incontro con Adelmo Cervi, (figlio superstite di uno dei sette fartelli Cervi trucidati dei tedeschi nel 1943) , incontro che si è concluso quando, scherzando,  gli ho detto che è "un gatto nero": come si mette a tifare per "i suoi amici Laziali" perdiamo. Ma ormai siamo talmente in confidenza che ci siamo fatti una bella risata. Gli ho strappato la promessa che quando verrà a Roma mi telefonerà per incontrarci.  :)
Un grazie a tutti i partecipanti della spedizione, adesso a nanna.
Qualcuno più bravo e più titolato di me, domani, potrà fare un resoconto migliore.
Forza Lazio, grande Lazionet. :band6: :band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: carib il 10 Lug 2011, 16:05
Fuori agli ottavi: 0-2

Che dire, ancora una volta avete deluso le aspettative dei tifosi.
Ormai é chiaro che con una dirigenza cosi' ci aspettano solo anni di mediocrità e mezze classifiche.
Il manager di Ciocur minaccia l'art.17.
Io ho appena disdetto SKy e per l'abbonamento dell'anno prossimo aspetto la fine del mercato.
:DD

Abbravi come sempre.
;))

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

(complimenti ragazzi!)

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
:since

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
grazie ragazzi!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
la cosa più divertente è stata l'incursione di un cassamortaro con tanto di macchina all'uopo predisposta intorno alle 12:30, mentre giocavamo con quasi 40 gradi...all'inizio sembrava un miraggio, uno dei tanti visto il caldo, per poi rivelarsi quello che effettivamente era... :)
resta la soddisfazione di aver vinto as usual il girone, di aver liquidato in scioltezza 24emi e 12mi, di aver subito solo 6 reti in otto partite, e di aver perso, così come l'anno scorso, contro la squadra che poi ha vinto il torneo.
partita peraltro ampiamente alla nostra portata, persa malamente, prendendo un gol su un calcio d'angolo rimpallato tre volte e anche toccato dal ns. grande portiere Mapalla..dispiace che alla partita decisiva ci siamo presentati contati, e dopo pochi minuti neanche quello, essendomi definitivamente aperto il ginocchio, e potendo reclutare come rinforzo last second nulla più che un discreto pippone...
  :x

esappio

*
Lazionetter
* 535
Complimenti ragazzi! In vacanza a Milano Marittima, mi ero ripromesso di venire a seguire il mondiale antirazzista insieme a mio figlio. Sarei voluto venire il 9 ma, sfortunatamente, il mio piccolo laziale era un pò stanco e giù di corda e non me la sono sentita di svegliarlo presto e mettermi in macchina per 1 ora e mezza sotto un sole bollente per arrivare a Castelfranco Emilia in tempo per esultare con voi (ha 5 anni). Mi dispiace, mi sarebbe piaciuto unirmi a voi e conoscere quella fetta di laziali (la stragrande maggioranza) che ripudia il razzismo, spiegare a mio figlio che siamo tutti uguali e in questo mondo c'è posto per tutti e che sarebbe bellissimo vedere gente di ogni razza e provenienza con la maglia della Lazio a sostenere la nostra squadra. Spero di esserci il prossimo anno, magari vi porterò anche fortuna... 

Forza Lazio   :band12:

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
e grazie a ciocur per la dedica
:luv: :band1:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.879
Spero che Lazio.net riesca a superare il problema legato al veto imposto dagli organizzatori e possa partecipare.

Il veto riguarda l'inserimento nella rosa lazionettica di Vaz. Gli organizzatori avrebbero detto, in modo cortese ma netto, o senza di lui o senza Lazio.net. Unica deroga possibile? Tarallo in porta e Vaz stopper!

A parte gli scherzi, daje Lazio.net!!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva