Laziali in prestito - stagione 2018-19

Aperto da meanwhile, 02 Set 2018, 13:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: SuburraBiancoblu il 12 Feb 2019, 07:14
ottimo Palombi. 23 anni ad aprile, direi che l'anno prossimo può essere quello giusto

Prima per me deve farsi un anno in prestito in qualche squadra di Serie A.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Miro25Klose il 12 Feb 2019, 20:29
Prima per me deve farsi un anno in prestito in qualche squadra di Serie A.
Esatto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Per quello che ho visto sia a Terni che ora  Lecce, Palombi da l'idea di una seconda punta di quelle di una volta , uno che vede la porta ma non può fare il centravanti (non ne ha ne fisico ne capacità di giocare spalle alla porta), quindi si muove bene in due situazioni particolari, vicino ad un vero centravanti (sfruttando gli spazi creati dallo stesso e la, eventuale, fisicità di  questi), ed ha bisogno di una squadra che giochi in una certa maniera; ovvero di rimessa, in quel caso lui è bravissimo a buttarsi negli spazi , se non erro ad oggi vanta già 17 goal in B, a fronte di una settantina di partite giocate (di cui almeno un terzo da subentrato), ed ad oggi ha già eguagliato la sua stagione di Terni, a livello di B credo potrebbe diventare un fattore ,
per la A concordo che dovrebbe avere la possibilità di giocarsi le sue possibilità in una squadra che non disdegni di lanciare giocatori giovani e bravi ma non affermati (ad aprile avrà 23 anni se non emerge in questi due anni poi la vedo dura),
tipo empoli, frosinone , spal .

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Non so se se ne sia parlato nel topic del mercato di gennaio, ho scoperto casualmente che Mamadou Tounkara a fine gennaio è tornato dallo Schaffausen per fine prestito dopo 9 presenze in Challenge League e una presenza con un gol in coppa di Svizzera, ed è stato girato in prestito dal primo febbraio al 30 giugno agli slovacchi del MFK Zemplin Michalovce, attualmente quinti in classifica nella Superliga slovacca, che se non ho capito male è il loro massimo campionato.
Nella stessa squadra pare che militi un nostro ex primavera, tale Denis Petro, slovacco, terzino, quasi mai convocato finora.
In becco all'aquila a Mamadou.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Anche questo Casasola mi pare parecchio bono. Speriamo che il salto di categoria non lo bruci.
Non credo comunque possa fare tanto peggio di Wallace e Bastos...

skizzo87

Visitatore
Murgia appena entrato contro la fiorentina al posto di Lazzari.
La spal si e' messa col 433 e lui come mezzala sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brutta botta lo strappo di Lazzari. Aveva già seminato il panico causando una ammonizione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Murgia, Rossi, Palombi, Casasola, senza contare Capanni. Spero che almeno uno si riveli un fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
a proposito si Palombi ho visto i filmati delle ultime partite delle
ultime 3 partite del lecce, ed il nostro non è mai entrato in campo,
visto che era il loro miglior marcatore mi sembra strano che non faccia nemmeno un minuto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Mar 2019, 15:55
Rossi come sta andando?
Murgia, Rossi, Palombi, Casasola, senza contare Capanni. Spero che almeno uno si riveli un fuoriclasse

fuoriclasse ??
sono tutti over 20 (Capanni a parte) a quell'età se hai numeri da fuoriclasse si è già notato,
io mi accontenterei di tirar fuori un paio di giocatori più che utili alla causa,
gente che magari sia inseribile in una rosa di livello come cambi di buon spessore .

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: sharp il 03 Mar 2019, 16:53
fuoriclasse ??
sono tutti over 20 (Capanni a parte) a quell'età se hai numeri da fuoriclasse si è già notato,
io mi accontenterei di tirar fuori un paio di giocatori più che utili alla causa,
gente che magari sia inseribile in una rosa di livello come cambi di buon spessore .
vabbè mi sono espresso male, intendevo uno alla keità per intenderci (non così coj@ne ovviamente)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Mar 2019, 18:13
vabbè mi sono espresso male, intendevo uno alla keità per intenderci (non così [...] ovviamente)

be insomma  :=))
stronzaggine a parte (ed è quella che lo frena) balde non è un fuoriclasse ma ci si avvicina abbastanza
comunque ti avevo capito  :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: sharp il 03 Mar 2019, 16:49
a proposito si Palombi ho visto i filmati delle ultime partite delle
ultime 3 partite del lecce, ed il nostro non è mai entrato in campo,
visto che era il loro miglior marcatore mi sembra strano che non faccia nemmeno un minuto

Se non sbaglio non era neanche in panchina, forse è infortunato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.677
Citazione di: Miro25Klose il 03 Mar 2019, 18:18
Se non sbaglio non era neanche in panchina, forse è infortunato.

si almeno nelle ultime due non c'era (credo perchè è entrato anche un ennesimo attaccante e mi pare strano che non sia entrato il capocannoniere della squadra)

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.145
Ieri in gol Tounkara che apre le marcature in MFK Zemplin - AS Trencin 4-2, campionato slovacco.
Minuto 0.55 circa

https://youtu.be/5HEH1F3V1b0

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
santiddio che finaccia che ha fatto... ancora non mi capacito

Discussione precedente - Discussione successiva