Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 12:59
s77, non presentarsi equivale a dichiarare la resa. Sempre in un determinato linguaggio.

e per favore non ce ne usciamo con roba retorica tipo "dimostrare maturità" "si vince in un altro modo".
non ci stiamo riferendo a 15enni sprovveduti. Quindi evitiamo, che si perde tempo...

spero allora che tutto vada bene fat, so che non sono un gruppo di quindicenni, e se non si vuole dichiarare resa, mi auguro che tutto vada per il meglio, senza scontri e magari con una bella vittoria da parte nostra.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Bianchina il 24 Set 2012, 13:02
ecco.
ma sembra sia impossibile.
e allora inchiniamoci di fronte all'ineluttabilita'.

ma non ho capito, oltre che dirlo su questo forum, cosa pretendi che si faccia?
qui dentro si ragiona, si discute, si testimonia, ma non è il luogo deputato a cambiare le cose, mi pare. se non tramite il ragionamento, appunto. la presa di coscienza.

di quale ineluttabilità parli? puoi specificare?

per il resto, a me le cose appaiono abbastanza chiare, mi trovo in accordo pressoché totale con le valutazioni di Fat Danny.

con gli ultras della Lazio non ho in comune nulla tranne la Lazio, per cui è francamente inutile continuare a spaccare il capello in quattromila per marcare le differenze o stare a specificare cosa sia il razzismo, il fascismo ecc. ecc.

a me interessa che allo stadio, per quell'ora e mezza abbondante in cui ci siamo assieme, niente a livello di tifo possa danneggiare il bene comune. mi aspetto inoltre che a garantire che ciò accada sia proprio il gruppo leader. la maniera sinceramente non mi interessa, anche perché non ho voce in capitolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 12:58
Evento molto bello, per carità.
Però
Per carità, ce la riparcheggio volentieri a Via della Camilluccia quasi due ore prima

ellamadonna... da via della Camilluccia allo stadio a passo svelto sarano 15/20 minuti...   :)

Citazione di: sweeper77 il 24 Set 2012, 13:25
spero allora che tutto vada bene fat, so che non sono un gruppo di quindicenni, e se non si vuole dichiarare resa, mi auguro che tutto vada per il meglio, senza scontri e magari con una bella vittoria da parte nostra.

sì infatti.. altro quindicenni.. molti sono attempati anzicheno....   :o

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 24 Set 2012, 13:31
ellamadonna... da via della Camilluccia allo stadio a passo svelto sarano 15/20 minuti...   :)

Non me so' spiegato...dicevo che, pur essendo arrivato due ore prima, ho trovato posto là...
Ed è vero che a scendere sono 20 minuti.
A scendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 13:33
Non me so' spiegato...dicevo che, pur essendo arrivato due ore prima, ho trovato posto là...
A scendere...

mi sembrava strano..   :)

allora adesso sai che puoi arrivare anche solo 45' prima e vederti pure Olympia. Al ritorno ce ne metterai 25 con un lieve dislivello..  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: est1900 il 24 Set 2012, 13:33
A scendere...

visto che il tema del topic, potevi chiede aiuto a efialte, magari te trovava na scorciatoia  :)

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 12:52

ot
senti. secondo me tu non ti conosci abbastanza bene..
tu saresti un ottimo Ultras.
certo, sullo sfondo ci dovrebbero essere premesse diverse.
t'immagini?? tutti gli stendardi che finiscono con l'*.... :=))
..e ricordati sempre che il culo è queer.
quindi un ipotetico "ammazza che culo" non può e non deve essere annoverato come insulto sessita. :^^
:beer:
eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: padregio il 24 Set 2012, 12:19tranquillo paul gli ultras della Lazio si sanno difendere e l'hanno sempre dimostrato e se non l'avessi ancora capito la fame c'è anche qui.

padregio,
secondo me, in amicizia, tu dovresti fa' un corso accelerato de ironia
:=))
gli ultras della Lazio li conosco bene, fidate, forse pure più de te, che me pare stai a cerca' un accredito c/o de loro, visto con quanta frenesia te spertichi nella difesa di chi si sa difendere da solo ed è venuto più volte qui dentro a parlare, no a minacciare
peraltro, tanto per chiarire, nella trasferta di madrid ho molto apprezzato il colloquio avuto con uno che purtroppo non è più presente in curva e che m'aveva messo al corrente del percome e del perché, in maniera anche molto premurosa
e seppure io non mi sia unito a molti dei tanti cori che ho sentito per le vie di madrid, su quelli espressamente riguardanti la Ns Lazio mi sono sgolato come non mai, per dimostrare ai madrileni che stavano in finestra quanto era bello il popolo Laziale

chiarito questo, io credo che atene sia pericolosa, punto
ed a me dispiace fin d'ora se anche un solo Laziale venisse colpito/offeso, a prescindere dal suo credo politico
ma credo anche che per una trasferta simile ci voglia molto coraggio e, forse, nulla da perdere, nel confrontarsi con un popolo che ci odia e che sta vivendo una crisi vera e nera (altro che qui: famo i seri...)

Citazione di: padregio il 24 Set 2012, 12:19
Paul dal momento che scrivi se li magnano, vuol dire che tu starai davanti alla tv senza telecronaca e con l'orecchio appizzato pronto per sentire un "duce" o altro per poterlo subito scrivere in questo post?

si, starò davanti la tv, perché? non posso?
e la partita me la guardo senza il commento, per evitare il sangue amaro di quelle merde di commentatori che ci sparano sempre addosso
però, siccome volevi fare il simpatico (te lo concedo: l'accredito si prende anche così), sappi gwendy che non è colpa mia se la natura mi ha dotato di recchie molto sensibili e che, come diecimila volte detto anche da chi stava a londra (ah, ma tu ci stavi? scopriamo qualche altarino, eh, che sennò il suddetto accredito sfuma), purtroppo quei cori ci sono stati e negarlo non ti rende nè più ultras, tantomeno più inteligente

ovvio, due coretti non mi hanno fatto crollare il mondo addosso: sono abituato a ben altri spettacoli, fidate
però m'è dispiaciuto perché senza quelli, che ribadisco, ci sono stati, staremmo qui a parlare della più bella curva del mondo ed invece me tocca sta dietro a risponde a chi, come te, magari manco ce va

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2012, 14:16
ot
senti. secondo me tu non ti conosci abbastanza bene..
tu saresti un ottimo Ultras.
certo, sullo sfondo ci dovrebbero essere premesse diverse.
t'immagini?? tutti gli stendardi che finiscono con l'*.... :=))
..e ricordati sempre che il culo è queer.
quindi un ipotetico "ammazza che culo" non può e non deve essere annoverato come insulto sessita. :^^
:beer:
eot

:lol:

si, ma io non so' uno per tutte le stagioni.

E questa evidentemente non è la mia.

;)

Io so' uno da tamburi e festa grande. E già su questo nun se trovamo, perchè i tamburi "so' da riomici".

Te posso pure lascià da parte l'asterischi a fine parola, però spingerei forte sulla decostruzione.

Travestitismo in Curva, propaganda diffusa della libidine, perculeggiamento del testosterone avversario.

Un tajo ogni partita. Robba da piegasse in due.
Pensa agli ultras avversari quanto li fai incazza che je manni tutti bacetti.

:luv: :luv: :luv:

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Incredibilmente qua dentro, dopo tante, troppe, incomprensioni s'è aperto un barlume di dialogo tra 2 mondi completamente agli antipodi e che, come giustamente sottolineava qualcuno, se non avessero la LAZIO in comune si ignorerebbero o detesterebbero ad oltranza. Non chiudiamo queto spiraglio per provocazioni stupide o troppa permalosità, almeno tra i pochi (e mi ci metto, con molta immodestia, anche io tra questi) che cercano questo dialogo.

Nelle reciproche differenze, culturali,politiche, direi antropologiche, che ci dividono cerchiamo sempre il dialogo, perchè c'è la Lazio di mezzo, mica per altro.

E qui concludo.... non capire o non condividere il comunicato per la trasferta di Atene vuol dire non capire nulla del mondo ultras e quindi tanto vale non commentarlo.... tanto non è riferito a voi....

e lo dice uno che rischia di passare (mio malgrado) per vile, perchè probabilmente non ci potrò essere....eppure non cambierei una virgola di quel comunicato ( a parte la storia del ventennio che effettivamente non è proprio azzeccata....vabbè lasciamo perde, era pè fomentà)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2012, 15:02

Te posso pure lascià da parte l'asterischi a fine parola, però spingerei forte sulla decostruzione.

Travestitismo in Curva, propaganda diffusa della libidine, perculeggiamento del testosterone avversario.

Un tajo ogni partita. Robba da piegasse in due.
Pensa agli ultras avversari quanto li fai incazza che je manni tutti bacetti.

:luv: :luv: :luv:

(sospiro)

ot

non sai le volte che c'ho pensato anche io, ed in questi termini , dechè? decostruttivi.
sarebbe divertente.
magari al primo autogrill ce sfonnerebbero pure i tifosi dell'Ostia antica kris, ma sarebbe divertente.

:since

p.s. No. I Tamburi NO però. stai a chiede troppo.

eot

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 24 Set 2012, 15:12

magari al primo autogrill ce sfonnerebbero pure i tifosi dell'Ostia antica kris, ma sarebbe divertente.

:since

p.s. No. I Tamburi NO però. stai a chiede troppo.

eot

ennò caro mio, perchè proprio mentre quelli te vengono contro pensando de passeggiatte sopra che viè fori la Stonewall che è in tutt* noi e inizierebbe il party di sangue.
I tacchi a spillo fanno male. Anzi, malissimo.

Potrebbe essere una campagna antisessista di una certa efficacia.

ps. vabbé, i tamburi li lasciamo a casa.
Però allora me fai portà 2-3mila sacchetti per le scorregge finte da fare ad ogni tiro degli avversari.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ragazzi,la politica con la trasferta greca non centra un emerito...
Dal giorno in cui sono usciti i sorteggi,sono partite molte chiacchiere. Hanno creato,e stanno creando un clima feroce,con la speranza di impressionarci.
Il gemellaggio con l'altra parte lo rende ancora più acceso.

Il comunicato è chiaro e limpido. E non vuole essere offensivo verso il Laziale,l'unico scopo di questo comunicato è quello di avvisare il tifoso a non andare in maniera isolata,di fare attenzione a tutto,proprio perchè non ci aspetta una trasferta "tranquilla".

Altro conto è il "richiamo" che si fa alla curva.Chi si sente Ultras della LAZIO,venga a dimostrarlo,la Lazio ha bisogno di noi.

Partiremo in tanti,perchè quando serve sostanza,il tifoso Laziale è sempre presente.

La frase  "Chi viene vale,chi non viene è un vile!!!" non è chiaramente riferita a Bianchina o a zoppo (senza offesa eh è un esempio),ma a quegli Ultras che risiedono al centro della Curva Nord.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: !forward! il 24 Set 2012, 14:15
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eEuMt0lzEKs#!

dal minuto 3.30 Buccioni e poi Fabrizio Diabolik su Mauri e la Lazio.

"Per me viene prima la curva, prima i tifosi e poi il risultato."

Niente da fare, è che stiamo proprio su pianeti diversi. Parliamo lingue diverse.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gregor il 24 Set 2012, 15:24
La frase  "Chi viene vale,chi non viene è un vile!!!" non è chiaramente riferita a Bianchina o a zoppo (senza offesa eh è un esempio),ma a quegli Ultras che risiedono al centro della Curva Nord.

me pare che questo traspaia chiaramente dalle parole di diabolik nel video
(e mi fa pensare che non ci sia proprio un'egemonia totale sulla CN)

speriamo non succeda nulla

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Zoppo il 24 Set 2012, 12:57
Non mi ci sono nemmeno avvicinato...

Hai fatto male, ti saresti divertito.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: umanoide69 il 24 Set 2012, 15:25
"Per me viene prima la curva, prima i tifosi e poi il risultato."

Niente da fare, è che stiamo proprio su pianeti diversi. Parliamo lingue diverse.

Il leader di un gruppo,è chiaro che ha a cuore la riuscita della stessa.Mi sembra chiaro.
Come mi sembra chiaro anche che la LAzio non viene in secondo piano,dal minuto 7.15 fino alla fine,è un continuo sostegno alla Lazio.
Si parla della rosa,di Mauri,del calcioscommesse e non solo......tutti interventi che testimoniano la vicinanza della curva alla S.S Lazio.
Probabilmente si parla in due lingue diverse,lo capisco,ma questa volta c'è un video che testimonia gli interventi  fatti,interventi tutti rigorosamente precisi e mirati!
La tua polemica,questa non volta,non trova spazio.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: porgascogne il 24 Set 2012, 15:42
me pare che questo traspaia chiaramente dalle parole di diabolik nel video
(e mi fa pensare che non ci sia proprio un'egemonia totale sulla CN)

speriamo non succeda nulla

Porga,perchè dici questo ?
Hai sentito versioni diverse fatte da membri della Curva Nord ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gregor il 24 Set 2012, 15:57
Porga,perchè dici questo ?
Hai sentito versioni diverse fatte da membri della Curva Nord ?

no, assolutamente
solo che, secondo me, se non c'è necessità di fare una precisazione, non si fa
una specie di excusatio non petita, insomma

mio personalissimo parere
(magari è stato solo un eccesso di precisione da parte di diabolik, ed io ho frainteso)

Discussione precedente - Discussione successiva