Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 09:06
a noi italiani, dateci degli stadi simil inglesi e poi ve lo famo vedè noi il Fattore Campo...
...campo che sarebbe squalificato per almeno metà delle partite......

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma secondo me ormai non sono nemmeno più cori razzisti, è fatto per togliersi un  po di paura. Infatti veniva fatto solo nelle azioni pericolose e nei calci d'angolo, a tutti, compreso Bale. Ma poi che senso avrebbe? noi abbiamo 5 giocatori neri in rosa e due dell'est, che senso avrebbe fare cori razzisti?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Tutto bello, abbiamo vinto alla grande sugli spalti ma quei buuu non ci stanno proprio è una cosa vergognosa specie se fatti in partite d'Europa  :(

Roberto66

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 21 Set 2012, 09:36
Tutto bello, abbiamo vinto alla grande sugli spalti ma quei buuu non ci stanno proprio è una cosa vergognosa specie se fatti in partite d'Europa  :(

purtroppo è così, i buu a Defoe sono una vergogna, poi c'era pure Platini a vedere la partita, mi aspetto conseguenze...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: vagabond il 21 Set 2012, 09:22
ma secondo me ormai non sono nemmeno più cori razzisti, è fatto per togliersi un  po di paura. Infatti veniva fatto solo nelle azioni pericolose e nei calci d'angolo, a tutti, compreso Bale. Ma poi che senso avrebbe? noi abbiamo 5 giocatori neri in rosa e due dell'est, che senso avrebbe fare cori razzisti?

chi lo fa, oltre a essere ignorante, fa anche del male alla Lazio. Punto.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: vagabond il 21 Set 2012, 09:22

Ancora co sta storia? Si sa che non sono cori razzisti, si sa che abbiamo giocatori di colore, si sa che quando viene Gabi Mudingay a Roma è uno degli ex più applauditi, ma i bu sono visti come razzisti e basta, perché non si fischia? È ignoranza che fa solo male alla Lazio e ai Laziali!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
In tv si sentivano bene i tifosi della Lazio e non c'è stato nessun Buu razzista.
Gli unici Buu che si sono sentiti sono stati ai danni di Gonzalez da parte dei tifosi del Tottenham dopo un fallo subito

leggiti il mio topic Palo..............

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 09:41
Ancora co sta storia? Si sa che non sono cori razzisti, si sa che abbiamo giocatori di colore, si sa che quando viene Gabi Mudingay a Roma è uno degli ex più applauditi, ma i bu sono visti come razzisti e basta, perché non si fischia? È ignoranza che fa solo male alla Lazio e ai Laziali!

forse sarebbe il caso di non vederli più come razzisti? sarebbe il caso di crescere un pochino? a me tutti sti discorsi  sul razzismo per dei bu fanno ridere...il razzismo è altro se non ve ne siete accorti.

Dammi pure del ragazzino ed insensibile, ma ormai la vedo così.

Detto questo menerei uno ad uno a quelli che li fanno perchè fanno il male della Lazio per via di quelle persone che ritengono questi cori "razzisti"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Doverosa premessa per non sentirmi dire: ma goditi la partita, etc, etc che altrimenti rispondo alla Guy Montag......
Ho visto la partita con MP togliendo i commenti dei telecronisti e lasciando solamente i rumori dello stadio: favoloso, sembrava di stare in campo.....
Ho visto una Lazio bella, solida, concreta, divertente, dove i giocatori si aiutano, si parlano,
Ho visto un allenatore che pensavo (fino a 2 mesi fa) una fanatica meteora del "tuttiall'attacco", molto concreto, pragmatico, un Reja 2.0, ma con tanto di Reja e tanto di nuovo.
Ho sentito un tifo pazzesco, bellissimo nel primo tempo: sembrava di strare nello Stadio delle Aquile.
poi..............
Poi nel secondo tempo è successo.
Non riesco a fare copia e incolla del link al topic i Buu a Cavanda esaurito troppo presto e in maniera troppo semplicistica.
E' successo che, evidentemente, i 2 veronesi lobotomizzati sono venuti in gita premio anche a Londra e che si siano trovati, evidentemente, con altri 8 presuntitiofosidellaLazio visto che al massimo saranno una decina (oppure con altri 10 per fare la sporca dozzina...) e che, sempre evidentemente, si siano messi tutti insieme e siano dotati di voci da tenore visto che...........
Evidentemente Cavanda gli sta sul cazzo o ha giocato male perchè i bu-bu-bu si sono sentiti chiari, ripetuti e forti.
Solo una coincidenza che ci fossero quando un giocatore di colore stesse battendo un corner (alla sinistra del portiere, come a Verona, del resto....).
Ecco, non vorrei che diventasse una sorta di rito, o moda, un pò come gli sticazzi alle sostituzioni (per altro bellissimo) o gli [...]-roma-roma......al rinvio del portiere (meno bello di sticazzi, ma simpatico) o i lotitopezzodimerda (insulso).
Ecco, a chi risponde che il fenomeno è circoscritto, rispondo che non lo è, magari lo fosse, perchè sarebbe ancora più grave, perchè allora si potrebbero isolare e annientare (ho usato apposta questo termine), perchè una curva che canta il suo amore come il primo tempo, non può essere dr. Jackhill e Mr. Hide e fare tafazzi ogni dannata partita nella quale giocano giocatori di colore.
Qui, in questo forum, su Lazionet, c'è e ci deve essere gente che deve sapersi scandalizzare e muoversi e muovere la coscienza altrui: ce l'abbiamo sulle maglie di Lazionet (we kick off racism) siamo stati promotori di: "il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostor tifo".
Io sono schifato che la sparuta minoranza sputi fango sulla larga maggioranza.
Ci siete?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:45
Doverosa premessa per non sentirmi dire: ma goditi la partita, etc, etc che altrimenti rispondo alla Guy Montag......
Ho visto la partita con MP togliendo i commenti dei telecronisti e lasciando solamente i rumori dello stadio: favoloso, sembrava di stare in campo.....
Ho visto una Lazio bella, solida, concreta, divertente, dove i giocatori si aiutano, si parlano,
Ho visto un allenatore che pensavo (fino a 2 mesi fa) una fanatica meteora del "tuttiall'attacco", molto concreto, pragmatico, un Reja 2.0, ma con tanto di Reja e tanto di nuovo.
Ho sentito un tifo pazzesco, bellissimo nel primo tempo: sembrava di strare nello Stadio delle Aquile.
poi..............
Non riesco a fare copia e incolla del link al topic i Buu a Cavanda esaurito troppo presto e in maniera troppo semplicistica.
E' successo che, evidentemente, i 2 veronesi lobotomizzati sono venuti in gita premio anche a Londra e che si siano trovati, evidentemente, con altri 8 presuntitiofosidellaLazio visto che al massimo saranno una decina (oppure con altri 10 per fare la sporca dozzina...) e che, sempre evidentemente, si siano messi tutti insieme e siano dotati di voci da tenore visto che...........
Evidentemente Cavanda gli sta sul cazzo o ha giocato male perchè i bu-bu-bu si sono sentiti chiari, ripetuti e forti.
Solo una coincidenza che ci fossero quando un giocatore di colore stesse battendo un corner (alla sinistra del portiere, come a Verona, del resto....).
Ecco, non vorrei che diventasse una sorta di rito, o moda, un pò come gli sticazzi alle sostituzioni (per altro bellissimo) o gli [...]-roma-roma......al rinvio del portiere (meno bello di sticazzi, ma simpatico) o i lotitopezzodimerda (insulso).
Ecco, a chi risponde che il fenomeno è circoscritto, rispondo che non lo è, magari lo fosse, perchè sarebbe ancora più grave, perchè allora si potrebbero isolare e annientare (ho usato apposta questo termine), perchè una curva che canta il suo amore come il primo tempo, non può essere dr. Jackhill e Mr. Hide e fare tafazzi ogni dannata partita nella quale giocano giocatori di colore.
Qui, in questo forum, su Lazionet, c'è e ci deve essere gente che deve sapersi scandalizzare e muoversi e muovere la coscienza altrui: ce l'abbiamo sulle maglie di Lazionet (we kick off racism) siamo stati promotori di: "il razzismo ci fa schifo, forza Lazio è il nostor tifo".
Ci siete?

Fratello

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Vi posso dire per esperienza personale (partite in curva) che i bu vengono fatti da una 50na di persone. Ed anche ieri si sentiva uno che cominciava ed un'altra decina che gli andavano appresso. Limitarli si può. Secondo me non diventerà una moda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: vagabond il 21 Set 2012, 09:57
Vi posso dire per esperienza personale (partite in curva) che i bu vengono fatti da una 50na di persone. Ed anche ieri si sentiva uno che cominciava ed un'altra decina che gli andavano appresso. Limitarli si può. Secondo me non diventerà una moda.
Voi che siete in curva, parlate anche con i capi tifosi (magari quelle pecore gli ascoltano)
Se sono davvero una decina, CORCATELI.....

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Adler Nest il 21 Set 2012, 09:59
Voi che siete in curva, parlate anche con i capi tifosi (magari quelle pecore gli ascoltano)
Se sono davvero una decina, CORCATELI.....

ci proverò, intanto dico a quello vicino a me di farla finita, è da un po che lo faccio, mo pare che ha smesso XD.

Sono una persona troppo civile, preferisco le parole alle mani XD.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.676
poi..............
Ci siete?

Non credo proprio, i buuu a Cavanda li facevano gli inglesi, e hanno iniziato dopo un fallo su Bale...
Già gli inglesi fanno buu

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: BEBBOGOL il 21 Set 2012, 10:07

Non credo proprio, i buuu a Cavanda li facevano gli inglesi, e hanno iniziato dopo un fallo su Bale...

Beppe: ero sarcastico. I buu erano rivolti a chi batteva i corner: mi rifacevo ad un topic aperto ocn questo titolo (surreale) dopo chievo -Lazio.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: BEBBOGOL il 21 Set 2012, 10:07

Gli inglesi fanno Boo, che è una cosa diversa da Uh Uh.

boo 1  (b)
n. pl. boos
1. A sound uttered to show contempt, scorn, or disapproval.
2. Informal Any sound or word: You never said boo to me about overtime.
interj.
Used to express contempt, scorn, or disapproval or to frighten or surprise another.
v. booed, boo·ing, boos
v.intr.
To utter a boo.
v.tr.
To express contempt, scorn, or disapproval of by booing: booed the singer off the stage.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

sacrosanto
(e un ben ritrovato a Kalle)

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 09:38
purtroppo è così, i buu a Defoe sono una vergogna, poi c'era pure Platini a vedere la partita, mi aspetto conseguenze...

se non squalificano il White Hart Lane, non vedo che conseguenze dovremmo aspettarci.
O i buuu a Cavanda fatti dagli inglesi erano gogliardici?
E non erano fatti da 10 persone.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 08:58

E che ci sono in moltissime altre tifoserie, alle quali non fanno le pulci.

Ieri un numero impressionante di tifosi della Lazio era a Londra a tifare per la propria squadra.
Hanno tifato in maniera potente ed incessante, è questa la notizia.

Perché se andiamo a cercare lo strònzo con il lanternino, lo troviamo sempre...

.

Discussione precedente - Discussione successiva