Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Se quelle teste di cazzo non la smettono con questa "goliardia" prima o poi ce la buttano al culo !

così se capisce ?

il razzismo è ignobile, una partita di calcio non giustifica in nessun modo questi comportamenti, non è un post qua dentro che fa male alla Lazio, ma quello che succede fuori. Chi tifa Lazio e vuole una Lazio sempre più forte non fa quelle cose.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
sono in ogni caso indifendibili.
per il male che fanno da anni alla Lazio.
quindi a tutti noi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: pentiux il 21 Set 2012, 11:57
Ma ieri sono passati di molto in secondo piano.

Ecco pentiux con tutto il rispetto del mondo, io questo ragionamento non lo capirò mai...
Ma so' scemo io che non mi godo i momenti...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2012, 11:41
I cambiamenti si fanno a casa e a scuola, con la cultura, con l'educazione, con la politica.

ok, ma se ne può parlare, qui, fra Laziali, o no?

voglio dire, io non vengo a casa tua (beh, in realtà si) a dire come devi educare/allevare tommaso e leo
sono tuoi figli, non mi permetto

se vogliamo, invece, parlare in senso lato di come si dovrebbero educare/allevare i figli in generale, credo si possa: altrimenti pedagoghi, puericultori e psicologi infantili et similia morirebbero di fame

però c'è un altro aspetto: se, fra un po' d'anni i tuoi figli crescendo volessero mettere in discussione i tuoi metodi, le tue idee, i tuoi insegnamenti, lo potranno fare liberamente, no?

ecco: dentro una famiglia si discute, apertamente
i tempi del padre/padrone (da cui la mia vignetta) so' finiti da mo'
noi Laziali siamo UNA FAMIGLIA, nella quale ci sono fratelli Laziali che sbagliano
sbagliano di brutto, e non si fanno nè cambiare, nè crescere, nè migliorare ignorandoli e basta

se non ne parliamo fra di noi, apertamente, anche scontrandoci, allora saranno altri a farlo per noi, partendo da GIUDIZIO e non dal tentativo di comprendere, capire, cambiare, migliorare
ovvero, quanto capita DA ANNI a TUTTI NOI LAZIALI, a causa di qualcuno e dei riflettori che ci schiaffano in faccia ovunque

se poi, per quieto vivere, dobbiamo stassene zitti, ok
ma non è questo il mio modo di essere UOMO prima che LAZIALE (l'unica cosa che ci metto davanti)

anche io ho avuto i brividi a senti' porgascogne-la-ra'-la-ra'-la-ra' condiviso da tutto lo stadio, ma avrei preferito ave' i brividi solo pe' quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 11:57
le due cose non c'entrano un emerito cazz.o Sercio, non diciamo cavolate.

Ne sei proprio certo? Io dico che si tratta di uno stesso disegno criminoso, anche perchè non si spiega il fatto che i razzisti sono solo tifosi laziali....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: anto70 il 21 Set 2012, 11:58
Kalle, qui nessuno protegge o nega. Se li avessi tra le mani gli infilerei la lingua nella testa ripiena di cacca.
E ti dirò che mi sembra che la situazione a casa nostra non sia peggiorata rispetto a qualche anno fà. Forse leggermente migliorata.
PS: da tempo il mio vicino di posto allo stadio era chiaramente gay. Veniva lo stesso.

con la 'E' aperta o chiusa?

Per cui quelli che chiedono di chiudere questo topic come li definisci?

Diciamo che una parte della nostra tifoseria non particolarmente sensibile al problema razzismo è affetta da 'struzzismo' congenito?

La Lazio non è una società che si ferma al GRA od ad Orte.

E' una società MONDIALE ed è col mondo che si deve confrontare.

orso.free

Visitatore
Pentiux, mi confermi che quanto hai scritto nei due primi capoversi del tuo ultimo intervento è assolutamente vero e che la linea di LN è rimasta immutata? Mi consolerebbe molto perchè ultimamente qualche dubbio mi è venuto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 11:59
basterebbe essere stati allo stadio ieri sera per sapere che i buu a cavanda erano degli inglesi.
e per sapere che a lennon non è stato fatto nessun buu.
e che a defoe sono stati fatti 5 secondi di buu da 15 imbecilli, subito zittiti da tutti gli altri.
basterebbe astenersi dal dare giudizi se non si è assistito ai fatti, come buona educazione, buona norma e buon senso suggerirebbero.
ve lo hanno detto i diretti interessati, defoe, lennon e vilas boas che non si è sentito nulla. però se lo scrivono i giornali inglesi allora è vero. come se non conosceste i giornali inglesi. come a dire che se repubblica scrive che mauri si è venduto le partite allora automaticamente è vero, anche se tutti i testimoni dicono il contrario. dovreste essere + coerenti, oppure semplicemente fate pace cor cervello prima di spalare sterco su una tifoseria che ieri sera è stata semplicemente spettacolosa, dando lezioni di tifo allo stadio ED IN GIRO PER LONDRA, senza nessun episodio sopra le righe, col massimo rispetto per londra ed i londinesi che, per inciso, ci applaudivano.

Purtroppo non poendo essere presente l'ho dovuta vedere in tv... E dalla tele è uscito anche altro.

che tu ci creda o no.

Compreso l'allegro coro con incitamento da SS alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
La tifoseria della Laizo è stata estremamente civile e pacifica, per la stragrande maggioranza del tempo e per quanto riguarda la stragrande maggioranza delle persone. Questo va sottolineato.

Negare gli uh uh che ci sono stati (almeno 3) fatti da un ampio numero di persone non ci fa onore.

Una macchia, per quanto piccola, rovina lo splendido tifo. Questa è la cosa triste.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 12:01
Per cui quelli che chiedono di chiudere questo topic come li definisci?

Diciamo che una parte della nostra tifoseria non particolarmente sensibile al problema razzismo è affetta da 'struzzismo' congenito?

La Lazio non è una società che si ferma al GRA od ad Orte.

E' una società MONDIALE ed è col mondo che si deve confrontare.

Alla prima domanda la risposta immediata è "scazzati". Però magari chiedilo a loro.
Alla seconda ti dico che c'è una parte della nostra società che non è particolarmente sensibile al problema razzismo. Qualcuno che gioca in nazionale ha definito il gay come uno affetto da problemi. Si è fatto gli europei.
A noi non ci perdonano mai nulla.
Mai.
Un mio collega è tornato da Londra da mezz'ora. Parole sue: 50 steronzi hanno ululato ma sarà durato qualche secondo, zittiti e insultati dal resto della nostra tifoseria.
Poi mi faccio raccontare meglio

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Penso che un paio di anni di nostra squalifica dalle coppe europee possano andare bene.

Potrebbero far ben capire ai nostri amici tifosi monovocalistici annidatisi ben bene nella curva, che stanno sbagliando.
E che quindi dal campionato 2016-2017 in poi qualcuno che gli sta vicino gli ammolli la classica pizza in faccia. Cosa che adesso a quanto pare non ci va poi tanto.
In fondo anni e anni di discussioni sui forum tra chi dice che dobbiamo ignorarli e chi che andrebbero puniti non sono serviti a nulla. Peccato che sui forum scrivono solo quelli che non li fanno.

Comunque sì, possiamo farlo. Noi possiamo permettercelo.
Siamo perfetti come squadra di merda che faccia da capro espiatorio dell'intero calcio italiano.
Siamo già i corrotti per eccellenza, siamo fascisti e nostalgici per eccellenza e saremo anche i razzisti d'Italia (e d'europa).

Mi dispiace per i regazzi che volevano magari approfittare per fare il terzo tempo anche con i tifosi europei.
Viva topolin e avanti col calcio pulito.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: orso.free il 21 Set 2012, 12:03
Pentiux, mi confermi che quanto hai scritto nei due primi capoversi del tuo ultimo intervento è assolutamente vero e che la linea di LN è rimasta immutata? Mi consolerebbe molto perchè ultimamente qualche dubbio mi è venuto.

orso, su questo non ci piove

se poi qualcuno crede (sbagliando) che aprire un fronte - strettamente personale e non avallato da LN - di dialogo con qualche esponente della nuova CN, sia un arrendersi ed un abiura di quanto tu dici, beh, allora io veramente alzo le braccia, m'arrendo e me consegno nelle braccia della carineria

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 12:00
anche io ho avuto i brividi a senti' porgascogne-la-ra'-la-ra'-la-ra' condiviso da tutto lo stadio, ma avrei preferito ave' i brividi solo pe' quello

ecco.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ProLazioMea il 21 Set 2012, 11:59
basterebbe essere stati allo stadio ieri sera per sapere che i buu a cavanda erano degli inglesi.
e per sapere che a lennon non è stato fatto nessun buu.
e che a defoe sono stati fatti 5 secondi di buu da 15 imbecilli, subito zittiti da tutti gli altri.
basterebbe astenersi dal dare giudizi se non si è assistito ai fatti, come buona educazione, buona norma e buon senso suggerirebbero.

L'hai fatta fuori dal vaso. Ma tanto tanto tanto.
Se pensi di poter dare del maleducato a chi da qui interviene a pieno titolo dopo aver sentito perfettamente quello schifo, caschi malissimo. Datti una rinfrescatina alle idee con dei risciacqui d'ammoniaca e poi ne riparliamo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Giafer il 21 Set 2012, 12:07
Siamo perfetti come squadra di merda che faccia da capro espiatorio dell'intero calcio italiano.
Siamo già i corrotti per eccellenza, siamo fascisti e nostalgici per eccellenza e saremo anche i razzisti d'Italia (e d'europa).

.

Ti quoto ed aggiungo.. Abbastanza piccol e nello stesso tempo abbastanza grandi par fulgere da esempio.

Eppure basterebbe poco.

Ma ci deve pnsare soprattutto la Società Sportiva Lazio questa volta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Penso che un paio di anni di nostra squalifica dalle coppe europee possano andare bene.

Potrebbero far ben capire ai nostri amici tifosi monovocalistici annidatisi ben bene nella curva, che stanno sbagliando.
E che quindi dal campionato 2016-2017 in poi qualcuno che gli sta vicino gli ammolli la classica pizza in faccia. Cosa che adesso a quanto pare non ci va poi tanto.
In fondo anni e anni di discussioni sui forum tra chi dice che dobbiamo ignorarli e chi che andrebbero puniti non sono serviti a nulla. Peccato che sui forum scrivono solo quelli che non li fanno.
Secondo me non servirebbe a niente , tanto ai coglyoni che fanno gli uh uh che vuoi che je frega di un paio d'anni di squalifica , magari per loro sarebbe pure qualcosa di cui vantarsi .

Io invece mi chiedo , visto le 300 mila telecamere , perchè mai non vengono usate per identificarli e magari usare il daspo (oppure , trattandosi di uno stadio inglese , vietarli le trasferte in tutte le trasferte in Inghilterra?) . Non dovrebbe essere impossibile e mi sembra l'unica scelta logica che porterebbe a qualcosa .
Inutile cercare di "educare" dei coglyonii , meglio lasciarli fuori dallo stadio in modo di non avere le luci dei riflettori puntati addosso e da non causare danni alla Lazio

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io ho visto pure una decina di inglesi che mentre i nostri cantavano fratelli d'Italia gli urlavano italian bastards.che volemo fa?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Bianchina il 21 Set 2012, 11:59
fossero 10, 100 o 1000 conta poco.
sono in ogni caso indifendibili.
per il male che fanno da anni alla Lazio.
quindi a tutti noi.

Non solo sono indifendibili ma sono veramente l'espressione oggettiva di quanto un essere umano possa avere un QI vicino allo zero

Ma la quantità conta eccome, perchè se fossero 10 il problema è circoscritto e facilmente risolvibile, al contrario se fossero 1.000 le cose cambierebbero non di poco

Dal mio punto di vista (sempre in una scala da 10 a 1.000) sono 100

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: And159 il 21 Set 2012, 12:14
Io ho visto pure una decina di inglesi che mentre i nostri cantavano fratelli d'Italia gli urlavano italian bastards.che volemo fa?

direi di invadere l'isola di man, quindi

est1900

Visitatore

Ma anche no.

Discussione precedente - Discussione successiva