Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 12:59
Vallo a rccontare ad un bambino embreo sabato all'uscita dalla sinagoga.. magari ad un bimbo a cui je pacerebbe veni a vedè Olympia  e se chiede perchè il padre j'ha detto de no.

Vallo a raccontare a luii.-

non partire in quarta. che poi annamo a finì che piagni. OK?
a chi fà i buu, ed a chi canta juden club, non je ne frega un caxxo ne de quel padre ne de quel bambino.
se vole venì bene, senno sticazzi!
bisgna avere chiaro questo quadro.
una volta capito questo, possiamo procedere con la discussione.
una discussione che sà di frustrazione inutile, visto che non saranno le multe o gli articoli di un giornalismo ipocrita che faranno cambiare le cose.
o te vai a pià la Curva e comandi un Clima diverso, oppure il risultato che otterrai si chiama: CicciarCulo.
quali delle due?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 12:56
drè, me fai ride. te lo posso dì co simpatia??!
mi verrebbe da risponderti, e tu lo vuoi capire che a chi fa quei Buu, dell'estero non je ne frega un caxxo!?
della mentalità cosmopolita e di tutto il resto!?
cerchiamo anche di sforzarci di assumere il punto di vista del "Torto".
sennò urlare alla comprensione è solo un facile cartello.

secondo me sbagli kim. per quegli imbecilli il razzismo e la sua espressione è un diletto. la maggior parte so figli di papà idioti. sta visione della curva come ultima frontiera della lotta è fallace.

a quelli tra i tifosi presenti ieri che veramente che hanno bisogno di comprensione di fare stupidi, pouerili uh-uh gliene frega cazzi.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 21 Set 2012, 12:59
questo particolare momento in cui sembra che l'ambiente si sta ricompattando, sembra perfetto per cercare il dialogo con i ragazzi della curva ed esporgli il problema, chiederei di cercare di evitare questi comportamenti ed isolare gli idioti che non fanno altro che danneggiare il bene comune lazio.

su questo, con ME, sfondi una porta aperta
solo che a qualcuno questo sembra un appiattirsi, ma il confronto non lo puoi sempre fare con chi la pensa solo come te

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io, dalla televisione francese non ho sentito nulla. Né io, né il commentatore senno' non se la sarebbe persa, l'occasione.

Devo dire che comunque, in Europa, quando c'é di mezzo la Lazio nessuno si tira indietro.
Siamo una squadra di "maledetti, c'é poco da fare, anni fa ce la siamo meritata questa nomea e ce la teniamo.
Su ieri sera pero' francamente tutta questa storia mi sembra esagerata. Lo ripeto, 3 settimane fa ho visto Liverpool-Manchester City e ogni volta che Balotelli prendeva il pallone, la televisione sobbalzava per il fragore degli UH UH UH che si alzavano dalle tribune di Anfield Road.
Ao, non so se erano UH UH UH o BU BU BU o MOO MOO MOO o quello che volete, sta di fatto che era un suono sincopato di due lettere con la seconda che era chiaramente una U. Non ho neanche grandi conoscenza zoologiche per disquisire se fosse il verso di una scimmia o di un fagiano, sta di fatto che quello sentivo.
E non mi sembra di aver letto nessuna stigmatizzazione da parte della stampa o altro risalto alla cosa.
ieri sera, lo ripeto, malgrado che i rumori dello stadio fossero abbastanza udibili non ho sentito nessun verso o altro nei confronti dei giocatori del Tottenham. Non l'ho sentito, ripeto, non vuol dire che non ci siano stati. Il commentatore, peraltro, come ho già detto, ha fatto notare subito il coro ogni volta che Lloris rinviava un pallone, ridendoci su e ha fatto soprattutto notare anche il coro per Gazza. Di ululati nessun cenno.
I diretti interessati non li hanno sentiti, questo affermano nelle loro interviste, il che mi fa pensare che non siano stati cosi' assordanti. Se non l'hanno sentito loro che stavano a pochi passi significa che probabilmente non stiamo parlando di un afflato epocale che ha sconvolto i misuratori tellurici di Greenwich.
Con questo non voglio ridurre affatto il problema, ma rimetterlo nel suo limbo. Ovvero la presenza, tra i tifosi laziali, di una minoranza che continua a comportarsi da inutile idiota.
Non dargli visibilità mi sembra una cosa ragionevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 13:05
non partire in quarta. che poi annamo a finì che piagni. OK?
a chi fà i buu, ed a chi canta juden club, non je ne frega un caxxo ne de quel padre ne de quel bambino.
se vole venì bene, senno sticazzi!
bisgna avere chiaro questo quadro.
una volta capito questo, possiamo procedere con la discussione.
una discussione che sà di frustrazione inutile, visto che non saranno le multe o gli articoli di un giornalismo ipocrita che faranno cambiare le cose.
o te vai a pià la Curva e comandi un Clima diverso, oppure il risultato che otterrai si chiama: CicciarCulo.
quali delle due?

Per il piagne magari ne riaprlamo a 4 occhi se capiterà l'occasione.. per il resto.. oh te faccio una confidenza.. stà gente non sono figli della massa sottoproletaria che deve trovà uno sfogo assoultiamente ed a cui KG tiene così tanto da fregassene del quel poco de civiltà che ci dovrebbe essere al mondo..

La stragrande maggioranza de questi.. li trovi nei licei bene ai Parioli ai prati,, magari se te fai un giretto da CasaPound o nei circoli de ForzaNuova li trovi pure li..

No a far er barista a nero.. Ce tenevo a dittelo.

Adesso de piagne lo dici a qualcun altro.

[...].

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 13:05
su questo, con ME, sfondi una porta aperta
solo che a qualcuno questo sembra un appiattirsi, ma il confronto non lo puoi sempre fare con chi la pensa solo come te

anche con me sfondi un aporta aperta. ci si prova, ma per ora non si hanno risposte. tra laziali bisognerebbe parlare apertamente ed onestamente, non nascondere la testa sotto la sabbia.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: syrinx il 21 Set 2012, 13:05

secondo me sbagli kim. per quegli imbecilli il razzismo e la sua espressione è un diletto. la maggior parte so figli di papà idioti. sta visione della curva come ultima frontiera della lotta è fallace.

sono daccrodissimo.
a maggior ragione, non je ne fregherà un cazzo della discussione nel merito.
lo faranno e basta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 13:04

La Società deve far capire con ASSOLUTA CHIAREZZA che ceerte manifestazioni non appartengono alla Lazio ed alla sua Tifoseria. E che chi le assume non  è gradito.

IN TUTTE LE MANIERE POSSIBILI.
Non conosco la situazione , pero' cosi da lontano dubito che un intervento della società possa cambiare le cose , anche perchè credo che quelli che fanno quei cori dubito vadano troppo d'accordo con la società stessa . Essere criticati apertamente dalla società magari potrebbe essere usata pure come un vanto da loro .

Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 13:04
Non ti preoccupà, che in curva quando hanno voluto "debbellare" certe cose, il modo lo hanno trovato...
Questa cosa gli va bene, perchè dovrebbero fare qualcosa?
Se le cose stanno veramente cosi allora stiamo nella merda .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 13:07...

andre', me conosci?
me conosci bene?
quanto me conosci?
se te dici: si, ce so' stati l'ho sentiti co' 'ste recchie, che me dici? ce credi?

detto questo: ok, famo finta de niente, d'accordo
anche perché non è che se ne parlamo qui dentro, spostiamo l'asse di rotazione terrestre, eh

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Splash21 il 21 Set 2012, 13:08
Non conosco la situazione , pero' cosi da lontano dubito che un intervento della società possa cambiare le cose , anche perchè credo che quelli che fanno quei cori dubito vadano troppo d'accordo con la società stessa . Essere criticati apertamente dalla società magari potrebbe essere usata pure come un vanto da loro .

Intanto la Società lo faccia capire da che parte stà senza se e senza ma.

un bel video da mandare in continuazione allo stadio NESSUNO DEVE AVERE DUBBI.

Se quelli proseguono lo faranno contro la Lazio in maniera inequivocabile.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 13:04
si, neal, però mi pare che tutti abbiate un'idea un po' troppo alta di quello che accade qui dentro, eh
il mondo, come dice KG, è fuori di qui

Non ne sono convinto.
Lazionet è un granello nella comunicazione italiana ma, limitatamente alla tifoseria laziale, conta eccome. Altrimenti non si sarebbero sprecati a scrivere striscioni contro uno spazio virtuale.
Sono certi che gli ululatori hanno letto, con un ghigno di soddisfazione, ogni nostra riga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 13:04
si, neal, però mi pare che tutti abbiate un'idea un po' troppo alta di quello che accade qui dentro, eh
il mondo, come dice KG, è fuori di qui

Si ma io non parlo solo di qui dentro.
Io lo dico qui perche' sto qui, si auspicherebbe comportamento analogo altrove.
Lo so che non c'e', ma non so' Murdoch.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Kim Gordon il 21 Set 2012, 13:08
sono daccrodissimo.
a maggior ragione, non je ne fregherà un cazzo della discussione nel merito.
lo faranno e basta.

però dei progressi ci sono stati, come evidenziava Tarallo. si può fare di più? se sì, come?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questi invece facevano pubblicità a una nota marca d'accendini, ve'?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 21 Set 2012, 13:07
Lo ripeto, 3 settimane fa ho visto Liverpool-Manchester City e ogni volta che Balotelli prendeva il pallone, la televisione sobbalzava per il fragore degli UH UH UH che si alzavano dalle tribune di Anfield Road.
Ao, non so se erano UH UH UH o BU BU BU o MOO MOO MOO o quello che volete, sta di fatto che era un suono sincopato di due lettere con la seconda che era chiaramente una U. Non ho neanche grandi conoscenza zoologiche per disquisire se fosse il verso di una scimmia o di un fagiano, sta di fatto che quello sentivo.
E non mi sembra di aver letto nessuna stigmatizzazione da parte della stampa o altro risalto alla cosa.

Ib, lo ripeto.
In inghilterra si usa sempre e dico SEMPRE, fare i BUUU ai giocatori più odiati della squadra avversaria.
La partita l'ho vista e quei cori non erano razzisti. Non fanno uh uh uh scimmia style. E' un BUUU come dovremmo fare anche qui, però come in inghilterra, a TUTTI, bianchi neri gialli viola, qualsiasi religione o idee politiche...

Pochi giorni fa c'è stato QPR - Chelsea, con la storia tra Terry e Ferdinand. Terry, inglese bianco cadaverico, ad ogni tocco di palla veniva bombardato da BUU...

Per favore, e ripeto, non facciamo paragoni con i buu inglesi, che cadiamo nel ridicolo...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto siamo finiti sulle pagine dei quotidiani, la gazzetta addirittura dice che il tottenham potrebbe presentare un esposto alla uefa oggi sui cori.
Io risulterò impopolare ma visto che, con questi imbecilli le raccomandazioni, gli appelli non servono a nulla, mi auguro che al prossimo latrato qualcuno che abbia veramente le pa.lle molli un pizzone in faccia a questi poveri dementi.
Cioè la società dopo che la squadra ha raggiunto un risultato importantissimo ieri, deve rischiare in ambito sportivo e con lei noi tifosi, per la presenza di questi imbeci.lli??
Siete romanisti! non dico altro

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2012, 13:14
Ib, lo ripeto.
In inghilterra si usa sempre e dico SEMPRE, fare i BUUU ai giocatori più odiati della squadra avversaria.
La partita l'ho vista e quei cori non erano razzisti. Non fanno uh uh uh scimmia style. E' un BUUU come dovremmo fare anche qui, però come in inghilterra, a TUTTI, bianchi neri gialli viola, qualsiasi religione o idee politiche...

Pochi giorni fa c'è stato QPR - Chelsea, con la storia tra Terry e Ferdinand. Terry, inglese bianco cadaverico, ad ogni tocco di palla veniva bombardato da BUU...

Per favore, e ripeto, non facciamo paragoni con i buu inglesi, che cadiamo nel ridicolo...

I BUUU con il verso della scimmia non c'entra niente.. hai ragione..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Set 2012, 13:12
Questi invece facevano pubblicità a una nota marca d'accendini, ve'?

Una mano tesa, venti pugni chiusi, un fotografo.

Se questo e' il rapporto, direi che potemo pure lascia' perde, no?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 21 Set 2012, 13:10
andre', me conosci?
me conosci bene?
quanto me conosci?
se te dici: si, ce so' stati l'ho sentiti co' 'ste recchie, che me dici? ce credi?

Robbé, io te credo. Anzi, so convinto che ce so stati.
Ma io non li ho sentiti, dalla televisione e non li hanno sentiti i diretti interessati, in campo.
Era quello che volevo dire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 21 Set 2012, 13:08
Per il piagne magari ne riaprlamo a 4 occhi se capiterà l'occasione.. per il resto.. oh te faccio una confidenza.. stà gente non sono figli della massa sottoproletaria che deve trovà uno sfogo assoultiamente ed a cui KG tiene così tanto da fregassene del quel poco de civiltà che ci dovrebbe essere al mondo..

La stragrande maggioranza de questi.. li trovi nei licei bene ai Parioli ai prati,, magari se te fai un giretto da CasaPound o nei circoli de ForzaNuova li trovi pure li..

No a far er barista a nero.. Ce tenevo a dittelo.

Adesso de piagne lo dici a qualcun altro.

[...].

con "piagne" intendevo proprio scaldarsi così, davanti a me, che invece "rido" perchè calmissimo.
per le chiacchiere a 4 occhi, sono un chiacchierone, ben vengano.
sul resto sono daccordo. la tua analisi mi trova daccordo.
non è una questione di classe.
o meglio lo è, nella misura in cui, l'Ignoranza è una questione di classe.
che non corrisponde per forza con il reddito.
si può avere una mentalità, usi e abitudini, sottoproletarie, anche essendo figli di un [...] pieno di quattrini.
anche andando alle mejo scuole private, anche andando in giro con le stimmate del perfetto consumista realizzato.

Discussione precedente - Discussione successiva