Citazione di: eandiamo il 21 Set 2012, 16:09
Ci sono telecamere e microfoni, dici.
Io infatti i buu li ho sentiti in televisione, non li ho letti su un articolo.
Se la uefa li userà tu e i tuoi amici fascistelli avrete fatto un bel servizio alla Lazio.
Senti io della politica e di queste puttanate me ne sbatto altamente. Mi sa che non leggi i miei commenti e nemmeno hai letto bene l'ultimo. Forse dovresti anche sapere che vivo a Brixton e magari anche dare un'occhiata a che tipo di quartiere è quello in cui vivo prima di fare certe illazioni.
A parte questo. Appunto. Tu lo hai sentito io no. Perchè gli steward non sono intervenuti? io questo mi chiedo. Perchè bisogna sempre parlare in questi termini?. I colpevoli ci sono sono registrati?...vanno puniti. Non si può colpire una intera tifoseria. Ma che ti credi che a me non dispiacce. Ho fatto tante trasferte e lo sai quante schifezze ho viste da parte de sta gente che si vanta di essere ultras? Ieri una famiglia è stata cacciata dalla prima fila perchè un tipo doveva sta davanti "aaaa pezza".
Pensi che non mi facciano schifo pure a me ste cose. Quello che chiedo io è solo imparzialità che purtroppo non è presente nè nei commenti su questo forum nè sugli articoli di giornale che fanno il giro del mondo e infangano la nostra Lazio. Per questo io reagisco e scrivo a sta gente ridicola