Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:57
A me di quello che la UEFA apre o non apre non me ne frega una mazza.

E quando non si vuol vedere la realtà, la si annulla. Cvd.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2012, 00:54
Caro romamerda, il problema non è se il giocatore ammette o non ammette di aver sentito le scimmie, il problema è che si potevano tirare giù tutti i santi del calendario ma si doveva evitare quello che gli osservatori e tutti i nemici della Lazio aspettavano a braccia aperte

Stiamo parlando del fatto che la Lazio e noi tifosi Laziali siamo sotto osservazione, insomma attenzionati come dicono quelli bravi, e lo sappiamo tutti, e sono girati mille avvertimenti prima di questa trasferta perchè l'UEFA sotto questo punto di vista è molto ma molto cazzuta.. (ci ha già squalificato il campo nel 2004 per lo stesso motivo, ricordi ?)

Dunque, ora io ti chiedo, a quei quattro dementi che tutto questo non potevano non saperlo e che ora (per aver fatto le scimmie invece di aver perso la voce ad urlare un vaffanculo da Londra a Roma) ci mettono a rischio squalifica, tu, tifoso Laziale come me... un calcio in culo glielo daresti oppure no ?

Si ma il punto è che io davvero non li ho sentiti sti caxxo di hu hu

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: JoseAntonio il 22 Set 2012, 00:59
E quando non si vuol vedere la realtà, la si annulla. Cvd.

Io la realtà la vedo eccome e ho visto e sentito i nostri cantare per 90 minuti e sti caxxo di hu hu non li ho sentiti che te devo dì?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:57
A me di quello che la UEFA apre o non apre non me ne frega una mazza, io ho sentito i nostri tifosi e non hanno fatto nulla di tutto ciò, e non rompere dillo a tua sorella
Ma chi cazzo ti conosce ? Ma dove credi di stare ?
Tu hai visto la partita da casa , come me , altri ci sono stati allo stadio e hanno confermato che i cori ci sono stati , cosi come alcuni li hanno sentiti dalla TV .
A te non fregherà una mazza magari manco della Lazio e a me non frega niente di te , pero' visto che scriviamo in un forum della Lazio discutiamo di cose che riguardano la Lazio , che ti piaccia o no , quindi finchè non sarai diventato moderatore limitati ad esprimere la tua opinione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Sinceramente questa volta mi trovo in disaccordo e mi da anche fastidio che si parli senza cognizione di causa. Ieri gli huhuhu ci sono stati. Il 95% contro Bale, che a quanto mi ricordo è bianco. Quindi facciamola finita per piacere, noi per primi. Perché prima i buh erano razzisti, e smettiamo di fare i buh, mo' gli huhuhu so razzisti, la prossima che è, non possiamo dire parolacce perché si offendono? Questo è razzismo al contrario

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: EagleofBrixton il 21 Set 2012, 11:57
io ero li nelle prime file. Non ho sentito nulla. Se leggete l'articolo del guardian cmq dice che nemmeno AVB e Lennon hanno sentito ululati. Io boh...

Cmq c'era personale che parlava italiano tra la polizia inglese quindi avranno sentito qualcosa.
Sperano che ci penalizzano?

Ma tipo sto ragazzo che era li allo stadio caxxo nelle prime file che è idiota? oh ragà era li, se uno che era li dice che non ha sentito nulla ma cristo non vi viene il dubbio che non è successo nulla davvero e che ci tirano sempre in mezzo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 00:59
Si ma il punto è che io davvero non li ho sentiti sti caxxo di hu hu

Il problema, caro romamerda, è che non verranno a chiederlo a te se li hai sentiti o meno, e che sulla base della tua risposta decideranno se farci giocare la prossima a porte chiuse oppure no

Anche attraverso le testimonianze di chi era lì si è capito che 50/100 imbecilli hanno rovinato una splendida serata di tifo che ha visto protagonisti altri 1700 Laziali (che hanno anche tentato di azzittirli)

Ora ti chiedo ancora una volta: se anche tu non li hai sentiti ma viene appurato dalle registrazioni che questi 50 hanno fatto le scimmie e ci mettono in mezzo ai guai in EL, tu questo par de carci in culo glieli sganceresti oppure no ???

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Set 2012, 01:03
Sinceramente questa volta mi trovo in disaccordo e mi da anche fastidio che si parli senza cognizione di causa. Ieri gli huhuhu ci sono stati. Il 95% contro Bale, che a quanto mi ricordo è bianco. Quindi facciamola finita per piacere, noi per primi. Perché prima i buh erano razzisti, e smettiamo di fare i buh, mo' gli huhuhu so razzisti, la prossima che è, non possiamo dire parolacce perché si offendono? Questo è razzismo al contrario
Non metto in dubbio quello che scrivi , pero' la ritengo un po' poco convincente come giustificazione visto che gli uhuhuh sono usati contro i giocatori di colore (essendo un'imitazione del verso della scimmia) e tra l'altro in molti hanno detto che gli uhuhuh ci sono stati subito dopo lo scontro tra Lulic e Defoe e quindi indirizzati verso quest'ultimo .
Speriamo di non beccarci la squalifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2012, 01:00
Ma chi cazzo ti conosce ? Ma dove credi di stare ?
Tu hai visto la partita da casa , come me , altri ci sono stati allo stadio e hanno confermato che i cori ci sono stati , cosi come alcuni li hanno sentiti dalla TV .
A te non fregherà una mazza magari manco della Lazio e a me non frega niente di te , pero' visto che scriviamo in un forum della Lazio discutiamo di cose che riguardano la Lazio , che ti piaccia o no , quindi finchè non sarai diventato moderatore limitati ad esprimere la tua opinione

Io la esprimo infatti sei tu che dici falla finita quindi dattela te una bella calmata, sto ragazzo era allo stadio e questo è quello che scrive:

Citazione da: EagleofBrixton - 21 ſet 2012, 11:57

io ero li nelle prime file. Non ho sentito nulla. Se leggete l'articolo del guardian cmq dice che nemmeno AVB e Lennon hanno sentito ululati. Io boh...

Cmq c'era personale che parlava italiano tra la polizia inglese quindi avranno sentito qualcosa.
    Sperano che ci penalizzano?

è [...] pure lui? tu eri a casa mi pare come me lui allo stadio, tendo a credere a lui....scusa eh

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
La UEFA e tutto il sistema mediatico ci stavano aspettando al varco, pronti ad attaccarsi alla prima mezza occasione utile. E per colpa di qualche decina di lobotomizzati quell'occasione è arrivata puntuale.
Deve essere veramente molto difficile guardare la partita e tifare per la propria squadra senza esibirsi in saluti nazisti, canti nostalgici e ululati razzisti.
Non cambierà nulla fino a che questa massa di idioti non verrà cacciata a calci dallo stadio e punita severamente dal punto di vista penale, ma prima di tutto se non verrà isolata dalla stragrande maggioranza dei tifosi che si comporta correttamente.
Se avremo il campo squalificato o se saremo estromessi dalle competizioni europee sapremo bene chi ringraziare, e spero che le riprese video e audio possano servire una volta per tutte a identificare uno per uno questi dementi, chiunque essi siano.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2012, 01:05
Il problema, caro romamerda, è che non verranno a chiederlo a te se li hai sentiti o meno, e che sulla base della tua risposta decideranno se farci giocare la prossima a porte chiuse oppure no

Anche attraverso le testimonianze di chi era lì si è capito che 50/100 imbecilli hanno rovinato una splendida serata di tifo che ha visto protagonisti altri 1700 Laziali (che hanno anche tentato di azzittirli)

Ora ti chiedo ancora una volta: se anche tu non li hai sentiti ma viene appurato dalle registrazioni che questi 50 hanno fatto le scimmie e ci mettono in mezzo ai guai in EL, tu questo par de carci in culo glieli sganceresti oppure no ???

certo che si che li prenderei a calci in culo ma ci sono testimonianze di ragazzi che erano li e hanno detto che non hanno sentito niente, sopra ho riportato la testimonianza di un ragazzo che era presente

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2012, 01:08
Non metto in dubbio quello che scrivi , pero' la ritengo un po' poco convincente come giustificazione visto che gli uhuhuh sono usati contro i giocatori di colore (essendo un'imitazione del verso della scimmia) e tra l'altro in molti hanno detto che gli uhuhuh ci sono stati subito dopo lo scontro tra Lulic e Defoe e quindi indirizzati verso quest'ultimo .
Speriamo di non beccarci la squalifica
Questi molti si sono svegliati tardi visto che era tutta la partita che succedeva contro chi passava li sotto. Poi se vogliamo da per forza la colpa di qualcosa a qualcuno perché ci sta antipatico facciamolo tranquillamente, figuratevi, poi non lamentatevi se repubblica, bartolomucci, o chi per loro se la prende con Mauri. Perché voi state facendo la stessa cosa con in tifosi. E ci sono 25 pagine di nulla, con interventi da gente che neanche stava li e vorrei sapere a che titolo parla

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 01:11
certo che si che li prenderei a calci in culo ma ci sono testimonianze di ragazzi che erano li e hanno detto che non hanno sentito niente, sopra ho riportato la testimonianza di un ragazzo che era presente

Bene  :friends:

a questo punto non ci rimane che sperare di veder chiudere il fascicolo dell'UEFA senza conseguenze, e la prossima volta che io o te siamo allo stadio se ce ne capita uno vicino lo "azzittiamo"..

:asrm

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2012, 01:18
Bene  :friends:

a questo punto non ci rimane che sperare di veder chiudere il fascicolo dell'UEFA senza conseguenze, e la prossima volta che io o te siamo allo stadio se ce ne capita uno vicino lo "azzittiamo"..

:asrm

Io vorrei solo capire cosa è davvero successo, perchè io non ho sentito niente da casa, gente invece dice che da casa ha sentito, altri che erano li dicono che non è successo niente altri che erano li invece dicono che è successo.....bhe come si fa ad aprire una inchiesta su una cosa che non sappiamo neppure noi se è davvero avvenuta o meno e sulla quale i destinatari hanno dichiarato di non aver sentito nulla? io è questo che non capisco....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 01:22
Io vorrei solo capire cosa è davvero successo, perchè io non ho sentito niente da casa, gente invece dice che da casa ha sentito, altri che erano li dicono che non è successo niente altri che erano li invece dicono che è successo.....bhe come si fa ad aprire una inchiesta su una cosa che non sappiamo neppure noi se è davvero avvenuta o meno e sulla quale i destinatari hanno dichiarato di non aver sentito nulla? io è questo che non capisco....

Io quello che non capisco è perchè questo cazzo di ululato, che per decine di anni non è mai esistito in curva, per qualche pseudotifoso oggi come oggi è diventato insopprimibile e indispensabile quando vanno a tifare la Lazio.

Manco fossero scimmie vere (quelle coi peli che camminano a quattro zampe e mangiano con le mani) che uno dice "vabbè ma che pretendi da una scimmia, che all'avversario je dice le parolacce ?"

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.214
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2012, 01:29
Io quello che non capisco è perchè questo cazzo di ululato, che per decine di anni non è mai esistito in curva, per qualche pseudotifoso oggi come oggi è diventato insopprimibile e indispensabile quando vanno a tifare la Lazio.

Manco fossero scimmie vere (quelle coi peli che camminano a quattro zampe e mangiano con le mani) che uno dice "vabbè ma che pretendi da una scimmia, che all'avversario je dice le parolacce ?"
Sono scimmie vere, dentro. E a volte anche fuori.
E mi sa tanto che  Londra é stata solo l'aperitivo, non fatemi dire altro.
Basta farsi il solito giretto... :x
Cmq la verità é che il coro dedicato alle loro madri, il richiamo delle origini subumane, c'è stato, ma solo nell'episodio di Defoe, e per fortuna limitato a max 100 oranghi, zittiti dagli altri. Penso sia veramente poco per un'indagine UEFA, ma se vogliono hanno la scusa per farci il culo: sarebbe il caso di farsi dare le immagini dagli inglesi e cacciare questi romuncoli dalle nostre fila per sempre.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Aquila Romana il 22 Set 2012, 01:05

no
il par de calci in culo li darei alla uefa, a Platini, a bobbies e tutto il cucuzzaro
per 50 ce ne rimettono 30000 alla prossima in casa? ma stiamo scherzando?
allora la uefa è un regime dittatoriale
la smettessero con queste cazzate del far giocare a porte chiuse
e usassero quelle telecamee del cavolo che mettono in tutti gli stadi e fine del discorso
sti incompetenti

flaccoflamini

Visitatore
Ci siamo fatti la nomea di tifoseria razzista con i buu e gli striscioni di qualche anno fa. Tutti ci stanno cogli occhi puntati addosso. A Londra per tv non ho sentito nulla perchè erano opera di una piccola minoranza, un gruppetto penso. Peccato, ero contentissimo a fine gara anche per lo spettacolo fornito dai tifosi della mia Lazio e il sostegno alla squadra. Ora penso che comunque ci vorrà un serio impegno sia della società che dei tifosi per uscire da queste situazioni che portano solo a far male alla Lazio. Farci squalificare il campo sarebbe da pazzi autolesionisti- Kick racism! (Si scrive così vero? Scusate se sbaglio).

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ho appena inviato questa mail a Stefano De Martino

Gent.mo Dott. De Martino,
trovo semplicemente vergognoso che, ancora una volta, la SS Lazio e decine di migliaia di suoi tifosi stiano rischiando di pagare le eventuali colpe di pochissimi incivili, per colpa di quanto la UEFA sostiene che sia successo giovedì sera nel settore ospiti in occasione di Tottehnam-Lazio.
Non riesco sinceramente a capire come i saluti nazisti, i cori nostalgici e gli ululati razzisti, se questi episodi saranno confermati, possano essere considerati da cinquanta o cento imbecilli come una forma di sostegno ai calciatori impegnati con la nostra maglia sul terreno di gioco.
Se l'inchiesta UEFA dovesse accertare che giovedì sera questi comportamenti sono realmente avvenuti, auspico che la Società prenda una volta per tutte una posizione forte nei confronti di questo gruppo di teppisti. Se dovessimo subire la squalifica del campo, o peggio, l'estromissione dalle competizioni UEFA, non ci sarebbe più nessuna motivazione per temporeggiare, per sperare in un miglioramento dei comportamenti di certi individui, per lasciarsi andare a dell'inutile buonismo.
Sarebbe il caso di acquisire le registrazioni audio/video dello stadio londinese e, insieme alle forze dell'ordine, identificare uno ad uno queste scimmie urlanti, in modo da poterle cacciare definitivamente da qualunque manifestazione che interessi la SS Lazio, in campo nazionale e internazionale.
Diversamente, se l'indagine dovesse accertare che i comportamenti sopra citati non si sono verificati, auspico che la Società prenda una posizione forte, sia a livello UEFA, sia nei confronti dei mezzi di comunicazione, per ottenere il rispetto che 112 anni di storia meritano ed evitare che, per l'ennesima volta, la SS Lazio venga accusata ingiustamente e con un livello di accanimento che, ormai, è impossibile non definire scientifico e organizzato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: romamerda il 22 Set 2012, 01:22
Sicuramente qualcosa c' e' stato, ma per cosi' pochi idioti che quelli più distanti, e i giocatori, AVB e noi da casa, non abbiamo sentito nulla.

Inviato dal mio GT-I9100

Discussione precedente - Discussione successiva