Citazione di: vaz il 22 Set 2012, 12:36
hai ragione sulle grane
però...a te non fa schifo questo? non ti fa perdere la voglia di andare allo stadio sentire che a ogni partita dei deficienti dicono sempre le stesse cose e incitano all'odio?
il tuo amore per la curva non è intaccato neanche un po'
ps un saluto alla DIGOS
io sono un tipo particolare
amo la curva nord come Entità, come cuore del tifo Laziale
io quand vado in curva non mi metto a pensare prima che inizia la partita: "mo questi ripartono con la solita solfa" e juden club, e il duce, e i ragazzi di buda ecc
io non posso preoccuparmi del perchè sono circondato di teste di caXXo ovunque mi giro
io spero ,ogni volta che esco dallo stadio ,di non dovermi chiedere perchè nessuno fa niente per tutelare me e le altre persone civili e anzi mi puniscono pure (E QUESTO è UN DISCORSO GENERALE vale per lo stadio, ma vale anche tutti gli altri aspetti della vita quotidiana. Un esempio me lo fornisce quello che sta avvendendo alla regione ma ne trovo quanti ne vuoi)
me lo dovrebbero veramente spiegare le forze dell ordine perchè ancora dopo anni e anni vedo sempre le stesse persone che commettono sempre gli stessi reati (che magari non implicano la galera, ma una bella multazza, una denuncia ecc...) me lo devono spiegare loro!
io sono stanco di essere punito per colpe che non ho
e sono stanco di vedere le istituzioni che non mi tutelano