Laziali sugli spalti del White Hart Lane

Aperto da Eagle78, 21 Set 2012, 02:42

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Scusami,ma che caxxo stai a dì?da quando in qua in curva non è il "privato" che detta le condizioni?
evidentemente chi gestisce non riesce ad arrivare in quelle zone,che sono franche nel franco.
Io non ci posso andà a di a quei 4 decelebrati de stasse zitti,perchè mi prendono a pizze se va bene.Ma chi gestisce la curva o fa o non fa,non puoi schizzare merxa sul semplice tifoso che pe sti pezzi de merxa si legge in tutto il mondo infamato.

Non è la curva,so 50 decelebrati che chi gestisce la curva non può evidentemente fermare.Non credo non voglia,credo non possa,non riesca.

Ammesso che VOGLIA farlo, il problema e' il brodo di coltura.
I 50 dementi non sono funghi nel deserto ma funghi nel bosco umido di pioggia.
Il banner zippo libero non sta li a caso, esistono delle relazioni precise tra leadership della curva e oprganizzazioni politiche.
E se anche i casapoundiani sono contrari ai buu per he' hanno superato il concetto delle razze di certo non vanno a rompere a chi viene dal loro stesso brodo culturale e magari e' piu' estremista o piu' ignorante o entrambe le cose.
L'equazione Lazio = razzifascismo deve andare avanti, perche' alla politica dell'estrema destra fa comodo cosi e alla politica fintodisinistra del pd e di repubblica ancora di piu'.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Roberto66 il 21 Set 2012, 09:38
purtroppo è così, i buu a Defoe sono una vergogna, poi c'era pure Platini a vedere la partita, mi aspetto conseguenze...
Platini dopo aver giocato una finale con tutti i morti dell' Hysel e aver pure esultato alla vittoria sarebbe bene si facesse un bell 'esamino di coscienza. ...qualora ce l'abbia mai avuta.
Per conto mio il suo parere é altamente discutibile.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 12:46
io sono un tipo particolare
amo la curva nord come Entità, come cuore del tifo Laziale
io quand vado in curva non mi metto a pensare prima che inizia la partita: "mo questi ripartono con la solita solfa" e juden club, e il duce, e i ragazzi di buda ecc
io non posso preoccuparmi del perchè sono circondato di teste di caXXo ovunque mi giro
io spero ,ogni volta che esco dallo stadio ,di non dovermi chiedere perchè nessuno fa niente per tutelare me e le altre persone civili e anzi mi puniscono pure (E QUESTO è UN DISCORSO GENERALE vale per lo stadio, ma vale anche tutti gli altri aspetti della vita quotidiana. Un esempio me lo fornisce quello che sta avvendendo alla regione ma ne trovo quanti ne vuoi)
me lo dovrebbero veramente spiegare le forze dell ordine perchè ancora dopo anni e anni vedo sempre le stesse persone che commettono sempre gli stessi reati (che magari non implicano la galera, ma una bella multazza, una denuncia ecc...) me lo devono spiegare loro!
io sono stanco di essere punito per colpe che non ho
e sono stanco di vedere le istituzioni che non mi tutelano
Giustissimo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
la Digos per 100 buuu???  pensate veramente che in Italia le Forze dell'ordine non abbiano niente di più UTILE da fare???  mafia, camorra, terrorismo, malavita comune, spacciatori, rapine...  e noi vogliamo la DIGOS???  :o :o :o
Il problema verrà risolto dalla Uefa, ammenda e avvertimento per questa volta, poi divieto di trasferte internazionali, e se ripetuti anche in casa squalifica di un anno dalle competizioni internazionali...
I carabinieri? la polizia? l'esercito? per 100 fessi che fanno il verso in uno stadio? roba da chiodi... squalifica e passa la paura!
:^^ :s :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Charlot il 22 Set 2012, 12:54
la Digos per 100 buuu???  pensate veramente che in Italia le Forze dell'ordine non abbiano niente di più UTILE da fare???  mafia, camorra, terrorismo, malavita comune, spacciatori, rapine...  e noi vogliamo la DIGOS???  :o :o :o
Il problema verrà risolto dalla Uefa, ammenda e avvertimento per questa volta, poi divieto di trasferte internazionali, e se ripetuti anche in casa squalifica di un anno dalle competizioni internazionali...
I carabinieri? la polizia? l'esercito? per 100 fessi che fanno il verso in uno stadio? roba da chiodi... squalifica e passa la paura!
:^^ :s :o
Altrimenti, se avessimo le palle, la prossima volta che dei nostri tifosi fanno queste cose (con la sicurezza che siano nostri), la squadra lascia il campo e perdiamo 0-3. Tutti parlerebbero della soluzione interna, e non imposta, che avrebbe a mio avviso molto più valore.

Inviato dal mio GT-I9100

flaccoflamini

Visitatore
Quel che farà la società sarà importante (credo abbia già fatto ma non basta). Ma il giorno che dentro la curva nord si deciderà di farla finita con queste manifestazioni schifose, i 50 decerebrati saranno scalciati una, due volte e tutto 'sto teatrino finirà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.176
Citazione di: jp1900 il 22 Set 2012, 13:02
Altrimenti, se avessimo le palle, la prossima volta che dei nostri tifosi fanno queste cose (con la sicurezza che siano nostri), la squadra lascia il campo e perdiamo 0-3. Tutti parlerebbero della soluzione interna, e non imposta, che avrebbe a mio avviso molto più valore.

Inviato dal mio GT-I9100

Più valore morale, sicuro, ma danni al "business" (tv, sponsor, ecc.), però l'idea è buona, pericolosa ma buona...
;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Charlot il 22 Set 2012, 13:11
Più valore morale, sicuro, ma danni al "business" (tv, sponsor, ecc.), però l'idea è buona, pericolosa ma buona...
;)

basterebbe  molto meno...se davvero il resto della curva e' in buona fede e non puo' controllare sti' 50 o 100 idioti...esca tutta la curva ai prossimi buu...e lascino sti' 50 da soli...l'hanno fatto gia'..per protesta contro la societa'..per portesta contro er palazzo...per protesta contro gli arbitri...lo facessero anche ora no??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Il problema è che non sono 50, ma è grossa parte della curva.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La soluzione ideale è che ci squalifichino il campo.
Ogni scimmiata un turno a porte chiuse.
Dopo la terza forse qualcuno si sveglia.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Iker77 il 22 Set 2012, 13:59
grandissima soluzione
per chi lo stadio lo vede col binocolo

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Iker77 il 22 Set 2012, 13:59

Sono pienamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Lasciare il campo e perdere 3-0 più che un gesto di valore mi sembra una resa a questi comportamenti, così gli si da ancora più importanza e potere. Tanto per cominciare bisognerebbe prendere le immagini dei soggetti dell'altra sera che hanno iniziato quei cori e sanzionarli ( multa, divieto di accesso allo stadio, quello che volete) e intanto questi sono sistemati. Per le partite in casa si potrebbe agire nella stessa maniera, con le telecamere di sorveglianza ( o piazzandone altre se ce n'è bisogno) inquadrare la curva durante la partita e segnalare chiunque partecipi a quei cori. Non mi sembra una cosa difficile. Se la Lazio ogni volta che fanno buh buh esce dal campo capirai li inviti a nozze, questi già si comportano così per avere visibilità diamogli anche questa ulteriore opportunità e non se ne esce più.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Leggendo qua e là: il 99% di coloro che hanno visto la partita in tv non ha sentito nulla, l'allenatore del Tottenham non si è accorto di niente, oggi leggo sul Messaggero "Platini in un primo momento  sembrava non essersi accorto di nulla", poi parla Dafoe " sinceramente non mi sono accorto di niente".
Non nego che qualche buu ci sia stato, ma a leggere gli interventi dei più avvelenati pare che tremila tifosi della Lazio dal 1° al 90° minuto abbiano ululato e tirato banane in campo e dai loro interventi traspare quasi una speranza che l'Uefa ci dia 3 giornate di squalifica dell'Olimpico, per poi scrivere avete visto che la curva nord è brutta, sporca e cattiva.
Concludendo di un episodio marginale (come da interviste di chi stava in campo) si sta facendo un romanzo popolare a puntate, mò per curiosità vado a fare un giretto sui siti dei tifosi del Napoli, sono sicuro che anche loro hanno dedicato 30 pagine all'accoltellamento dei tre tifosi svedesi in occasione della partita contro i greci.... .
Continuate pure, buon tafazzismo a tutti e magari fate pure una bella petizione all'UEFA per escluderci dalle coppe per 10-20 anni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: sottoalsette il 22 Set 2012, 14:18
Leggendo qua e là: il 99% di coloro che hanno visto la partita in tv non ha sentito nulla, l'allenatore del Tottenham non si è accorto di niente, oggi leggo sul Messaggero "Platini in un primo momento  sembrava non essersi accorto di nulla", poi parla Dafoe " sinceramente non mi sono accorto di niente".
Non nego che qualche buu ci sia stato, ma a leggere gli interventi dei più avvelenati pare che tremila tifosi della Lazio dal 1° al 90° minuto abbiano ululato e tirato banane in campo e dai loro interventi traspare quasi una speranza che l'Uefa ci dia 3 giornate di squalifica dell'Olimpico, per poi scrivere avete visto che la curva nord è brutta, sporca e cattiva.
Concludendo di un episodio marginale (come da interviste di chi stava in campo) si sta facendo un romanzo popolare a puntate, mò per curiosità vado a fare un giretto sui siti dei tifosi del Napoli, sono sicuro che anche loro hanno dedicato 30 pagine all'accoltellamento dei tre tifosi svedesi in occasione della partita contro i greci.... .
Continuate pure, buon tafazzismo a tutti e magari fate pure una bella petizione all'UEFA per escluderci dalle coppe per 10-20 anni.

episodio marginale riportato da tutti i giornali inglesi...anche da quelli tedeschi..e con l'uefa che fa' partire  l'inchiesta?? io l'ho sentiti..e a leggere qui sopra me sa' hai visto male...e' molto piu' dell'1% ad averli sentiti...la uefa caro mio non ha bisogno de petizioni per squalificarci il campo...l'ha gia' fatto...primi nella storia delle coppe europee..da quanto segui la lazio?? da un par d'anni?  8)....e se non c'arrivi te  spiego una cosa...per tanti e tanti motivi di implicazione  politica e sociale ..e che riguardano non solo l'italia  ma  proprio tutta europa...fa' piu' notizia, scandalo ed implica condanne un buu razzista che 3 accoltellati in una rissa...mettici che come dicevo siamo additati..sanzionati e condannati dal 2004.. ( lazio -partizan )...ed ecco che  la frittata e' fatta...altro che petizioni alla uefa...non c'e bisogno... 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ma infatti mi sono stupito anche io di questa indagine dell'Uefa. Vedendola da casa ho sentito quei buh buh solo sull'intervento di Dias su Defoe fuori dal campo proprio sotto lo spicchio di stadio occupato dai nostri tifosi. Poi saranno durati al massimo 10 secondi. Negli altri stadi succede anche di peggio, non lo nego di certo, ma dato che l'uefa se ne è uscita con l'apertura di questo procedimento disciplinare ( ricamato quanto vuoi perchè ripeto non sono durati niente quei cori) non potrebbe essere uno spunto per guardarci in casa e cercare di risolverlo questo problema? La soluzione non è complicata, li identifichi e li sanzioni. Questa è stata un'inezia ma si potrebbe partire da questo per debellare questo fenomeno così che non sfoci in episodi ben più gravi e manifesti.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si intanto per gli inglesi siamo italian basterds, con Onazi Cavanda Ciani Konko Diakite in squadra si attaccano ancora a sti boo.. i boo te li fanno anche per altri motivi non certo per il colore della pelle..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 14:06
grandissima soluzione

E' l'unica soluzione per punire chi persevera in certi comportamenti, consapevole che tanto non pagherà mai.
Altre non ne vedo. Le multe danneggiano la società, le esclusioni dalle manifestazioni, punti di penalità o altro, la squadra. Pagasse la componente tifosi, che fino a prova contraria la colpa è loro, ossia nostra.

Citazione di: elbandido il 22 Set 2012, 14:06
per chi lo stadio lo vede col binocolo

E tu che ne sai chi vede lo stadio col binocolo e chi no?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Cesio il 22 Set 2012, 14:15
Lasciare il campo e perdere 3-0 più che un gesto di valore mi sembra una resa a questi comportamenti, così gli si da ancora più importanza e potere. Tanto per cominciare bisognerebbe prendere le immagini dei soggetti dell'altra sera che hanno iniziato quei cori e sanzionarli ( multa, divieto di accesso allo stadio, quello che volete) e intanto questi sono sistemati. Per le partite in casa si potrebbe agire nella stessa maniera, con le telecamere di sorveglianza ( o piazzandone altre se ce n'è bisogno) inquadrare la curva durante la partita e segnalare chiunque partecipi a quei cori. Non mi sembra una cosa difficile. Se la Lazio ogni volta che fanno buh buh esce dal campo capirai li inviti a nozze, questi già si comportano così per avere visibilità diamogli anche questa ulteriore opportunità e non se ne esce più.
No, secondo me alla seconda terza volta saranno zittiti, con le buone o no, dagli altri tifosi, quelli che vogliono vedere la Lazio vincere.
Poi sull'identificazione sono e' anche io.
Venire puniti dall'esterno, invece, sarebbe rafforzare che tanto non cambieremo mai.

Inviato dal mio GT-I9100

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pero' e' stranissimo sto caso, ha ragione chi lo sottolinea.
All'apice dei buu (non solo da noi) i giocatori gettavano magliette, piangevano, rispondevano (famosa la scena della scimmia di Eto'o, oppure Zoro inferocito). Io ricordo un incazzatissimo Angloma all'olimpico, per il quale mi sono vergognato come un cane, 20000 buu almeno, la tevere che lo massacrava.

Qui se ne sono accroti in pocchissimi, e sicuramente non i diretti interessati.

Insomma la situazione non e' la stessa, qualcosa vorra' pur dire.
Poi senza pieta', ci mancherebbe, squalifiche su squalifiche, ma se ci fanno giocare a porte chiuse per quello che e' successo a WHL dieci anni fa avremmo dovuto giocare in uno scantinato umido e buio di Tor Pagnotta.

Qualcosa non quadra.

Discussione precedente - Discussione successiva