Citazione di: padregio il 24 Set 2012, 12:19tranquillo paul gli ultras della Lazio si sanno difendere e l'hanno sempre dimostrato e se non l'avessi ancora capito la fame c'è anche qui.
padregio,
secondo me, in amicizia, tu dovresti fa' un corso accelerato de ironia

gli ultras della Lazio li conosco bene, fidate, forse pure più de te, che me pare stai a cerca' un accredito c/o de loro, visto con quanta frenesia te spertichi nella difesa di chi si sa difendere da solo ed è venuto più volte qui dentro a parlare, no a minacciare
peraltro, tanto per chiarire, nella trasferta di madrid ho molto apprezzato il colloquio avuto con uno che purtroppo non è più presente in curva e che m'aveva messo al corrente del percome e del perché, in maniera anche molto premurosa
e seppure io non mi sia unito a molti dei tanti cori che ho sentito per le vie di madrid, su quelli espressamente riguardanti la Ns Lazio mi sono sgolato come non mai, per dimostrare ai madrileni che stavano in finestra quanto era bello il popolo Laziale
chiarito questo, io credo che atene sia pericolosa, punto
ed a me dispiace fin d'ora se anche un solo Laziale venisse colpito/offeso, a prescindere dal suo credo politico
ma credo anche che per una trasferta simile ci voglia molto coraggio e, forse, nulla da perdere, nel confrontarsi con un popolo che ci odia e che sta vivendo una crisi vera e nera (altro che qui: famo i seri...)
Citazione di: padregio il 24 Set 2012, 12:19
Paul dal momento che scrivi se li magnano, vuol dire che tu starai davanti alla tv senza telecronaca e con l'orecchio appizzato pronto per sentire un "duce" o altro per poterlo subito scrivere in questo post?
si, starò davanti la tv, perché? non posso?
e la partita me la guardo senza il commento, per evitare il sangue amaro di quelle merde di commentatori che ci sparano sempre addosso
però, siccome volevi fare il simpatico (te lo concedo: l'accredito si prende anche così), sappi gwendy che non è colpa mia se la natura mi ha dotato di recchie molto sensibili e che, come diecimila volte detto anche da chi stava a londra (ah, ma tu ci stavi? scopriamo qualche altarino, eh, che sennò il suddetto accredito sfuma), purtroppo quei cori ci sono stati e negarlo non ti rende nè più ultras, tantomeno più inteligente
ovvio, due coretti non mi hanno fatto crollare il mondo addosso: sono abituato a ben altri spettacoli, fidate
però m'è dispiaciuto perché senza quelli, che ribadisco, ci sono stati, staremmo qui a parlare della più bella curva del mondo ed invece me tocca sta dietro a risponde a chi, come te, magari manco ce va