LAZIO 16 - merde 14

Aperto da TestaccioLaziale, 23 Dic 2019, 08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: sorazio il 31 Dic 2019, 11:41
A me la coppa delle fiere fa pensare al gioco del mercante in fiera

A me coppa bestie. Altro significato di fiere.

Come quelle che Dante trova nella selva.

Dai fa ridere un sacco

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: Lativm88 il 31 Dic 2019, 11:40
Non si tratta di fare i superiori.

Hanno ripescato la coppa coni. Capisci?

Poi oh liberi di vivere la rivalità come vi pare, non è che se qua ti dico che la coppa delle fiere è un torneo ridicolo (cosa che è) domani mattina mangiante o CDS si ravvedono.

So solo che se a qualunque tifoso del mondo proponi coppa coni e coppa in fiera come trofei si fa na risata e se ne va.
La Coppa Coni e una caxxata scritta da uno che non so neanche chi sia e infatti nessuno l'aveva mai sentita nominare.

La CDF è da anni che ci provano ed ora tutti i quotidiani sportivi la annoverano. Tutti.

Non devo parlarne ai tifosi nel mondo, è una questione cittadina. E di correttezza.

Sono prepotenti ed arroganti. E insistono pure.
Facciamo i superiori? Ci sta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Io però utilizzerei il nome corretto: Coppa internazionale delle città di fiere industriali

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Mi propongono uno scambio: coppa delle fiere per la castellana, che faccio accetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2019, 11:01
Ma quindi tocca accettare che TUTTI i giornali sportivi parlino di CDCDFI come coppa bona?

O non lo è. E non lo è.

O se lo è, lo è anche la Coppa delle Alpi.

Delle due l'una. A livello di comunicazione più che di fatto. Ormai.

Mesattantoche hai sbagliato a quotare visto che io dico la stessa cosa che dici tu  ;)

O meglio, dico che NON sono titoli da palmares ufficiale né la Coppa delle Alpi né la coppa delle città delle fiere. Non è che una legittima l'altra, non lo sono nessuna delle due.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2019, 11:43
La Coppa Coni e una caxxata scritta da uno che non so neanche chi sia e infatti nessuno l'aveva mai sentita nominare.

La CDF è da anni che ci provano ed ora tutti i quotidiani sportivi la annoverano. Tutti.

Non devo parlarne ai tifosi nel mondo, è una questione cittadina. E di correttezza.

Sono prepotenti ed arroganti. E insistono pure.
Facciamo i superiori? Ci sta.

Ma per carità quando mi si presentano con la coppa delle fiere dell'est lo ricordo sempre che è una cazzata e mostro il sito UEFA.

Io dico solo che a me la questione trofei  non interessava prima, non interessa ora e non interesserà dopo, nemmeno se dovessero vincere 10 Champions di fila.

Semplicemente non imposto i miei discorsi di fede calcistica sulle bacheche perché Lo trovo sia pericoloso che stupido.

Poi quando insistono gli do una bea pacca sulla spalla e dico "come no" sorrido e me ne vado.

Do not feed the pidgeon

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2019, 10:00
Personalmente in questo caso lo sticazzismo non mi convince.
Non è che ogni volta possono fare come gli pare con la connivenza pure di pennivendoli psudo laziali.

Sono piccolezze all'apparenza, ma nel calcio non è che ci si confronta sui massimi sistemi.
Se insistono così tanto è perché per loro è importante.

Se conta la "Coppa delle città delle fiere industriali" allora bisogna contare anche la "Coppa delle Alpi",  trofeo organizzato dalla FIGC che Genoa e Napoli ad esempio inseriscono nel loro palmares. Trofeo considerato da molti l'antesignano dell'Intertoto (che la Juve inserisce nel Palmares).

Perché da noi non viene considerato? Che dice il CDS visto che proprio loro celebrarono nel 1971 la nostra vittoria sul loro giornale?

bravo concordo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: Lativm88 il 31 Dic 2019, 11:59
Ma per carità quando mi si presentano con la coppa delle fiere dell'est lo ricordo sempre che è una cazzata e mostro il sito UEFA.

Io dico solo che a me la questione trofei  non interessava prima, non interessa ora e non interesserà dopo, nemmeno se dovessero vincere 10 Champions di fila.

Semplicemente non imposto i miei discorsi di fede calcistica sulle bacheche perché Lo trovo sia pericoloso che stupido.

Poi quando insistono gli do una bea pacca sulla spalla e dico "come no" sorrido e me ne vado.

Do not feed the pidgeon
Neanche io, però perdonami...
Siamo sul topic del conteggio trofei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Riescono a far passare una coppa finta come buona e a noi uno scudetto sacrosanto nn dicono niente
Merde

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2019, 12:07
Neanche io, però perdonami...
Siamo sul topic del conteggio trofei.

Perdonato  :beer:

Eh. E qua o ci si impunta su una cosa che tutti sappiamo, ovvero che la coppa delle fiere è una cagata pazzesca, o ci facciamo due risate su quanto è importante per loro stare davanti a noi in tutti i modi conteggiando per loro pure il torneo di briscola.

La Lazio non proviene da, la Lazio è.
Prima è venuta la Lazio; i tifosi sono venuti dopo.
Per gli altri c'erano i tifosi ed è stata data loro una squadra e "trofei" da tifare.

È sempre stato così e a me continua a fare ridere. :=))

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

Questo trofeo è una novità...
Lo aggiungiamo?
(cdoosporte di oggi)
:p
:asrm  :since :since

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Quando non subentra il correttore vengono fuori al naturale...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.734
"uh uh, la coppa delle fiere è bona, uh uh".

A questi giornalai che affermano ciò allora gli domando, tale coppa è bona col sugo o con la maionese?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.705
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Dic 2019, 10:00
Personalmente in questo caso lo sticazzismo non mi convince.
Non è che ogni volta possono fare come gli pare con la connivenza pure di pennivendoli psudo laziali.

Sono piccolezze all'apparenza, ma nel calcio non è che ci si confronta sui massimi sistemi.
Se insistono così tanto è perché per loro è importante.

Se conta la "Coppa delle città delle fiere industriali" allora bisogna contare anche la "Coppa delle Alpi",  trofeo organizzato dalla FIGC che Genoa e Napoli ad esempio inseriscono nel loro palmares. Trofeo considerato da molti l'antesignano dell'Intertoto (che la Juve inserisce nel Palmares).

Perché da noi non viene considerato? Che dice il CDS visto che proprio loro celebrarono nel 1971 la nostra vittoria sul loro giornale?
Infatti. Io gli sbatterei in faccia anche l'anno di fondazione.
SS LAZIO 1900 che è scomparso ad un certo punto così come "la prima squadra della capitale"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che ve frega su, la Coppa delle Fiere rimane solo un pretesto per prenderli per il culo, manco loro ci credono per davvero che sia un trofeo, è che devono pur attaccarsi a qualcosa con tutti sti schiaffi che stanno a prende. La Coppa delle Fiere sta allo stesso livello della Bonsai Cup.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Miro25Klose il 31 Dic 2019, 14:11
Ma che ve frega su, la Coppa delle Fiere rimane solo un pretesto per prenderli per il culo, manco loro ci credono per davvero che sia un trofeo, è che devono pur attaccarsi a qualcosa con tutti sti schiaffi che stanno a prende. La Coppa delle Fiere sta allo stesso livello della Bonsai Cup.

Che è esattamente quello che si sta dicendo. Non capisco le obiezioni

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
a me fanno rosicare, noi lo sappiamo che sanno allo stesso livello ma quegli altri so gli stessi che hanno idolatrato lo scemo, non ci si discute, e sono fastidiosi alla lunga
:asrm

GfB

*
Lazionetter
* 767
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 31 Dic 2019, 12:10
Riescono a far passare una coppa finta come buona e a noi uno scudetto sacrosanto nn dicono niente
Merde

.

Contenuto sponsorizzato

Mate

*
Lazionetter
* 613
Mi ricordo come Cazzaroni, dopo la vittoria della C.I., sbraitava ai quattro venti che la gobbadeefiere era bona perché pure il Barca se ne vantava di averla vinta e che la esponeva come trofeo di riguardo....

Vado sul sito del Barca e...
https://www.fcbarcelona.com/en/football/first-team/honours
Ma 'ndo cazzo sta a gobbadeefiere?!?!?

:asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Mi ricordo come Cazzaroni, dopo la vittoria della C.I., sbraitava ai quattro venti che la gobbadeefiere era bona perché pure il Barca se ne vantava di averla vinta e che la esponeva come trofeo di riguardo....

Vado sul sito del Barca e...
https://www.fcbarcelona.com/en/football/first-team/honours
Ma 'ndo cazzo sta a gobbadeefiere?!?!?

:asrm :asrm :asrm
È la fairs cup, ma in quell'elenco c'è anche la coppa Latina...

Discussione precedente - Discussione successiva