Lazio 2014-2015 tutti i gol

Aperto da BomberMax, 18 Giu 2015, 13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sonni Boi

Peccato doverlo guardare togliendo l'audio

Magnopèl

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 13:39
dai sei ingeneroso, guidone è inascoltabile nelle telecronache ( :DD ), ma sui gol riesce ancora a fomentarsi e a fomentarmi.

"de-li-zio-so de-li-zio-so"

RoundMound

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Giu 2015, 13:39

Guido è un piacere ascoltarlo, anche quando dice sfondoni. Non vi capisco.
Comunque ho un gran voglia di Lazio.

giò7

Felipe contro l'inter. Porca puttana.

BomberMax

me so' emozionato a rivederli tutti insieme

Guido  quando si segna e si vince e' coinvolgente e comico, quando si perde  trasmette depressione a secchiate

vaz

Il più bello è Biglia vs la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca MCM

Citazione di: vaz il 18 Giu 2015, 14:36
Il più bello è Biglia vs la Fiorentina.
Concordo, ma anche il tiro che si stampò sul palo e poi uscì sarebbe stato addirittura pià bello.

Charlie Brown

La tripletta di Djordjevic a Palermo è da bomber vero. In particolare nel terzo gol mostra una cattiveria che poi purtroppo non gli ho più visto sotto porta.  :(

trax_2400

Che squadra fantastica che abbiamo avuto quest'anno!!!

:since :since :since :since

Tarallo

Citazione di: giò7 il 18 Giu 2015, 14:22
Felipe contro l'inter. Porca puttana.
Concordo. Un alieno. Li aveva in mano e ci ha scherzato.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

De Angelis al gol di felipe contro il verona  :lol: :lol: :lol:

Magnopèl

Cmq ci vuole coraggio, caro Mauri, a esultare sul terra aria di Candreva vs il Verona. E gli è rimasto pure sullo stomaco quel gol :lol:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Deadario

1. Parolo ha fatto 1, quello con il Sassuolo (forse 2 se ci aggiungiamo quello col Palermo che per me non lo è), gol normali; gli altri sono tutti gol difficilissimi e bellissimi.

2. SCUSA Antonio per tutti gli insulti che ti ho mandato durante la stagione.

3. Felipe dalla partita con il Varese ha fatto il fenomeno; anche nelle partite finali in cui sembrava "spento" dove ha dato comunque 4-5 assist. Il primo gol con l'Inter è una cosa che solo i campioni riescono a pensare.

4. Djordjevic a sprazzi ha fatto cose da fenomeno.

5. Abbiamo uno squadrone.

vaz

Candreva è stato veramente fondamentale, entra in quasi tutti i goal/azioni da goal della Lazio.
Felipe sta sulla buona strada

Fabrizio1983 merd.a

Tarallo

Ma quanti gol ha fatto DJ all'inizio? In quante partite?? Mortacci segnava sempre.
Deada' il gol di testa di Parolo, il primo credo, è difficilissimo. Non so se era nella tua lista.

edge24

Candreva 13 assist (me ne sono accorto adesso guardando su wikipedia) :o
pensate quanti ne farebbe se la passasse il minimo indispensabile in più
e poi, quoto deadario, in più, Parolo se se chiamasse Parolao varrebbe 50 milioni
gol dell'anno, Parolo vs milan

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2015, 15:06
Concordo. Un alieno. Li aveva in mano e ci ha scherzato.

La cavalcata contro la Samp con obiang che gli rimbalza addosso è epica ma a milano avrebbe potuto massacrarli da solo, hai ragione. Roba di altissimo livello.

Tarallo

Quel pareggio l'ho odiato con tutte le mie forze. Classica partita che una squadra esperta mette via. Al gol del 1-2 sapevamo tutti come sarebbe finita. Che odio. Ero pure la', faceva tipo meno 34 gradi, mortacci loro.