Lazio-Albinoleffe

Aperto da CrazyEagle, 22 Nov 2010, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

PDB

Deadario

Svennis

Ammazza che gol!!  Gran punizione!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

Garrido conferma di avere un gran piede, speriamo che mostri anche altre qualità.

PrioritàLazio

Garrido gran gol, Gonzales sopra le righe!

frontwards

ian

anvedi reja come s'encazza. bene cosi',

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Esprit Libre

beh, Scaloni ancora ce coje.

PrioritàLazio

Cacchio se al posto di Rocchi ci fosse Floccari [si sta giocando con movimenti a rientrare che non sono il forte del nostro capitano, spesso costretto a giocare con spalle alla porta]

Deadario

Citazione di: PrioritàLazio il 25 Nov 2010, 19:14
Cacchio se al posto di Rocchi ci fosse Floccari [si sta giocando con movimenti a rientrare che non sono il forte del nostro capitano, spesso costretto a giocare con spalle alla porta]

Mi piacerebbe vedere questi movimenti in attacco anche la domenica.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Come ha segnato Garrido?

Ma Barreto?
Ogni tanto mi piacerebbe vederlo 'sto ragazzetto.

Beijing09

Citazione di: PrioritàLazio il 25 Nov 2010, 19:14

invece c'è quella pippa de Rocchi...Quello gli spazi non sa neanche che sono... mannaggia.... :roll:

PrioritàLazio

Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Nov 2010, 19:17
Come ha segnato Garrido?

Ma Barreto?
su punizione, poca rincorsa e tiro quasi nel sette

Barreto è con la primavera

Biafra

Sembra che l'hobby preferito della squadra stasera sia sfanculare in continuazione il povero Libor.. :))

Esprit Libre

Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Nov 2010, 19:17
Come ha segnato Garrido?

Ma Barreto?
Calcio di punizione, bel tiro da circa 25 m da posizione centro destra del campo

silvia84

ma perchè gioca Ledesma? Sta sbagliando tutti i passaggi..
Voglio gol del capitano per avvicinarsi ai 100  :beer:

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

Citazione di: Beijing09 il 25 Nov 2010, 19:18

invece c'è quella pippa de Rocchi...Quello gli spazi non sa neanche che sono... mannaggia.... :roll:
bhè, gioca con la squadra, neanche male, ma i suoi stop [a rientrare] sono una cosa allucinante...

Deadario

Kozac mi convince sempre di più.