Citazione di: laziAle82 il 08 Nov 2013, 09:54
stai dicendo che tutti debbano reagire alla stessa maniera?
lo ripeto: per me dipende dal fatto che il problema di fiducia sia strutturale e non di uno o due che viceversa potrebbero essere aiutati dalla squadra.
il problema di ieri sera non sono i fischi, ma che si sia fischiato dopo una vittoria, seppur non bella. io questo sto commentando, non i fischi in generale. per me, fischiare dopo una vittoria in un periodo come questo è una decisione deleteria.
Sei un giocatore che ambisce ad essere titolare del Brasile ai prossimi mondiale.
Sei un giocatore italiano che ambisci ad esserre titolare nella nazionale italiana ai prossimi mondiali.
Sei un giovane giocatore nigeriano a cui tutti preannunciano un roseo futuro pagagonandoti a giocatori come Obi Mikel e soci.
Secondo te ieri all'uscita dal campo dopo una vittoria casalinga sofferta contro l'Apollon cosa puoi aspettarti? cori e gioia da parte del pubblico?
Io credo che i giocatori siano consci del fatto che stanno giocando da schifo, che la stagione sta facendo pena e che il credito del 26 maggio è ormai finito.
Questa Lazio non è quella fantastica dell'era Cragnottiana ma credo che una vittoria senza patemi contro una formazione cipriota possa permettersela, i fischi a fine partita ci stanno tutti e se i signorini si sentono offesi o hanno paura si trovino un'altra squadra che ci paghi i loro cartellini e si levino dai c......i.
Io ricrdo un giocatore che dopo aver preso 5 pere a Valencia a fine partita disse " .... al ritorno ci proveremo che non se la sente rimanga a casa ...." oggi quale dei nostri giocatori potrebbe dire una cosa del genere?