Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Aperto da Duca, 17 Set 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Citazione di: samu_s il 17 Set 2018, 11:16
                  Proto
     Bastos Acerbi Caceres
Basta  SMS  Badelj  Murgia  Durmisi
            La Caicedo

Io giocherei così, dovrebbe bastare.
Ma credo che Immobile, Parolo e forse pure Lulic saranno della partita.

dei tre farei giocare solo Immobile
ha bisogno di segnare e credo che in questo momento di forma non perfetta
possa farlo più facilmente in Europa

dadep

Caicedo comunque in campo, poi in questa prima giornata di EL capiremo meglio come si muovono le seconde linee, anche se comunque l'avversario è quello che è...non dispiacerebbe vedere dentro anche qualche giovane

nordest2

Citazione di: sorazio il 17 Set 2018, 14:21
un centrocampo cataldi badelj murgia lo vedo un pò troppo leggero sia muscolarmente che a livello di fiato. A mio avviso si registrerà un murgia/cataldi badelj lulic con basta e durmisi sulle fasce. In attacco ovviamente giocherà LA e caicedo, e credo che col genoa sarà il turno di correa titolare. A mio avviso sarà questa la formazione. In difesa purtroppo siamo abbastanza contati al momento, dove con l'infortunio di radu e LF, abbiamo il cs già fatto con Acerbi e Caceres con Bastos Wallace che si giocheranno (come al solito fin quando non tornerà LF disponibile) il posto sul cd.
Per il resto largo a Proto.

ipotesi   migliore e quindi più probabile
con sostituzioni a seconda dell'andamento della partita

volerevolare

io non sottovaluterei troppo il Limassol... il calcio cipriota è cresciuto tantissimo e questi hanno anche eliminato il Basilea, non proprio l'ultima squadra di pellegrini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

Citazione di: volerevolare il 17 Set 2018, 14:55
io non sottovaluterei troppo il Limassol... il calcio cipriota è cresciuto tantissimo e questi hanno anche eliminato il Basilea, non proprio l'ultima squadra di pellegrini.
mai sottovalutare nessuno, perchè si gioca 11vs11, ma diciamo che un limassol è al livello di empoli e frosinone, con solo in più la grinta di giocare in europa. Ergo se la lazio fosse stata quella dello scorso, sarei stato deluso se non gli avessimo fatto 4 goals, siccome parliamo della lazio di quest'anno allora mi accontento semplicemente della vittoria

cippolo

Biglietti venduti? Saremo i soliti 4 gatti?

seagull

Io farei un turnover leggero, pomodoro e basilico. Tre punti e vai.

Miro25Klose

Per me titolari quasi sicuri Caceres, Badelj, Durmisi, Basta e Caicedo. Acerbi penso giochi e bisognerà decidere il terzo a destra tra Wallace e Bastos. A centrocampo uno tra Murgia e Cataldi e poi uno dei titolari (io farei giocare Milinkovic perchè ha bisogno di recuperare la forma). Davanti insieme a Caicedo o Luis Alberto o Immobile (anche qua farei giocare Ciro perchè anche lui per me ha bisogno di giocare per entrare in forma).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Con l'Apollon bisogna stare attenti a non combinare guai.

:chap:

Ok, vado...

trax_2400

Citazione di: Omar65 il 17 Set 2018, 21:28

Ok, vado...
:) :) :)
Per me lo schema rimane il solito e si fa turn over totale al netto di indisponibili e squalificati, per cui:

Proto

Bastos          Acerbi          Cáceres

Basta        Cataldi              Badelj           Murgia             Durmisi

Luis Alberto (con Rossi pronto a subentrare)

Caicedo         

Alex_k

Citazione di: cippolo il 17 Set 2018, 20:36
Biglietti venduti? Saremo i soliti 4 gatti?

Canigiani oggi (da llsn):
"Come al solito il numero di abbonamenti per l'Europa League non è elevatissimo, ad oggi sono circa un migliaio. Contro l'Apollon credo ci saranno più o meno 10.000-15.000 presenze. Essendo una partita infrasettimanale però parecchi biglietti verranno acquistati a ridosso della partita".

giorgione

Ok, vado...

applausi a scena aperta!

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Ok, vado...

:2love:

Il nostro Giorgione

Ok, vado...

Brutto pischellaccio che non sei altro..... :) :) :) :) :) :) :) :)

marco87

io non farei un turn over totale cambiando tutti i titolari ma farei un giusto abbinamento tra alcuni titolai che hanno bisogno di giocare per entrare in forma e alcune riserve che hanno bisogno di mettersi in mostra.
non vedo l'ora di vedere questa Lazio che si sta svegliando e che piano piano sta ritrovando il ritmo partita . :)
penso che faremo una bella stagione.

PARISsn

Citazione di: marco87 il 18 Set 2018, 00:16
io non farei un turn over totale cambiando tutti i titolari ma farei un giusto abbinamento tra alcuni titolai che hanno bisogno di giocare per entrare in forma e alcune riserve che hanno bisogno di mettersi in mostra.
non vedo l'ora di vedere questa Lazio che si sta svegliando e che piano piano sta ritrovando il ritmo partita . :)
penso che faremo una bella stagione.

ci sono 2mila belle e buone ragioni per essere laziali....una  è leggere marco87  :=))

Starlight99

Citazione di: biancocelestedentro il 17 Set 2018, 11:51
Giocate come ve pare basta che famo i tre punti.

FORZA LAZIO
:band1:

Uno che la pensa come me  :pp 

In ogni caso Caicedo non mi ha mai convinta, non mi piace come gioca ...certo è un nostro giocatore e lo sostengo comunque ma proprio non mi fa impazzire! Davanti da solo io non ce lo lascerei, magari LA o Ciro

Starlight99

Ok, vado...

:lol: rido, anche perché a casa i miei fratelli mi chiamano Pollon!

Contenuto sponsorizzato

zorba

Ok, vado...

Per chi Bim Bum Bam non se lo cagava manco di striscio...

:=)) :=)) :=))

sorazio

Citazione di: Starlight99 il 18 Set 2018, 07:04
:lol: rido, anche perché a casa i miei fratelli mi chiamano Pollon!
x via del talco?