Lazio - Apollon Limassol (UEFA)

Offline Gasco luis veron

*
795
Re:Lazio - Apollon Limassol (UEFA)
« Risposta #60 il: 19 Set 2018, 07:51 »
A Verona giocava pure da esterno sinistro del 3-5-2...

INIZIO DI CACERES A VERONA:

centrale in una difesa a tre
(Prestazioni poco convincenti e qualche errore di troppo in difesa)

Qualche partita col Verona in emergenza come quinto:
Pessime prestazioni.

CAMBIO MODULO VERONA E DIFESA A 4:
Caceres terzino destro inamovibile con prestazioni di altissimo livello (miglior giocatore della difesa del Verona).

Qualche partita col Verona in emergenza da terzino sinistro: ottime prestazioni!

ULTIMO MONDIALE CACERES:
Terzino destro, con grandi prestazioni!

Ci sono ancora dubbi sul suo vero ruolo e sul perche' Inzaghi con la difesa a tre lo lascia in panchina?

Offline Pomata

*
9944
« Risposta #61 il: 19 Set 2018, 10:58 »
un giorno torneremo in Champions e sarà' importante essere in seconda-terza fascia.
In piu':

Fare bene in Europa League, alla Lazio conviene. Letteralmente. Il discorso sportivo lascia spazio a quello economico, dal momento che l'Uefa ha alzato il montepremi del 30 per cento rispetto allo scorso anno. Nonostante non sia ancora disponibile il rendiconto con i ricavi della passata edizione (domani a Formello si riunirà il Consiglio di Gestione), durante la rassegna stampa di Radiosei si sono stimati in 17-18 milioni di euro. Se la Lazio dovesse ripetere lo stesso cammino i guadagni salirebbero a 25-28 milioni. Basti pensare che, oltre ai 3 milioni derivanti dalla partecipazione al girone, ogni vittoria varrà 570mila euro, rispetto ai 360 dello scorso anno. Discorso simile per i pareggi, l'aumento è da 120 a 190mila euro. Per non parlare del primato nel raggruppamento: arrivare davanti a Marsiglia, Eintracht e Apollon Limassol porterebbe nelle casse della Lazio un milione tondo (a fronte dei 'vecchi' 600mila euro). Senza contare il vantaggio sportivo. Ai sedicesimi si eviterebbero gran parte delle big eliminate dalla Champions.
MAGIX SOS Vinile et Cassette

Offline Charlot

*
11944
« Risposta #62 il: 19 Set 2018, 11:15 »
In passato siamo andati avanti con rose palesemente più incomplete e tecnicamente inferiori... giocare al massimo partita dopo partita, anche in Europa, a gennaio ne riparleremo.
 :ssl

Offline Ranxerox

7878
« Risposta #63 il: 19 Set 2018, 11:42 »
Ma il turn over non significa che ne devi cambiare 11 a partita.
Magar 3 riposano domani, 2 col Genova, e via dicendo in modo che il valore medio dell'11 che scende in campo sia sempre di un certo livello.
Più che altro agli anzianotti ed ai big non gli devi far fare sempre e per tutta la stagione tre partite a settimana. Ma è ovvio che ruoteranno di meno rispetto ad altri.
« Risposta #64 il: 19 Set 2018, 11:53 »
Proto
Bastos Wallace Caceres
Basta Murgia Badelj Lulic Durmisi
Correa Caicedo

Offline MTL

*
1329
« Risposta #65 il: 19 Set 2018, 11:55 »
Proto
Bastos Wallace Caceres
Basta Murgia Badelj Lulic Durmisi
Correa Luis Alberto Caicedo

Correa è squalificato
« Risposta #66 il: 19 Set 2018, 11:56 »
« Risposta #67 il: 19 Set 2018, 12:15 »
Qualcuno può consigliare dove vederla in streaming legale su qualche tv straniera?

Offline ledesma87

*
563
« Risposta #68 il: 19 Set 2018, 12:23 »
Ma il turn over non significa che ne devi cambiare 11 a partita.
Magar 3 riposano domani, 2 col Genova, e via dicendo in modo che il valore medio dell'11 che scende in campo sia sempre di un certo livello.
Più che altro agli anzianotti ed ai big non gli devi far fare sempre e per tutta la stagione tre partite a settimana. Ma è ovvio che ruoteranno di meno rispetto ad altri.

E sono daccordissiamo con te. Infatti il turnover fatto l´anno scorso non ha avuto molto senso secondo me.
Dopodiche´ e´ anche vero che qui non si parla di "Esce Milik entra Mertens" ma esce Immobile ed entra Caicedo quindi e´ pure difficile farlo. A centrocampo pero´ si puo´ fare molto meglio quest´anno essendo l´unico reparto dove ci siamo rafforzati.

Forza Lazio

Offline paolo71

10056
« Risposta #69 il: 19 Set 2018, 13:12 »
E sono daccordissiamo con te. Infatti il turnover fatto l´anno scorso non ha avuto molto senso secondo me.
Dopodiche´ e´ anche vero che qui non si parla di "Esce Milik entra Mertens" ma esce Immobile ed entra Caicedo quindi e´ pure difficile farlo. A centrocampo pero´ si puo´ fare molto meglio quest´anno essendo l´unico reparto dove ci siamo rafforzati.

Forza Lazio

d'accordo solo sul Forza Lazio invece io con te...
Ad esempio Caicedo in EL l'anno scorso ha fatto bene, consentendo a Ciro dei riposi, così come le rotazioni negli altri reparti, mancò solo l' apporto di Di Gennaro, per il resto gestione top delle risorse, che erano pure limitate rispetto a quest'anno.
Io non capisco perchè si debba sempre spargere mestizia, boh..addirittura ho letto che quest'anno la sensazione è che la EL venga snobbata...boh, veramente...come ve va...
Senza quei 10 minuti di follia staremmo parlando di una stagione della "madonna" in Europa l'anno scorso...

Offline Axel Latino Heat

*
2057
« Risposta #70 il: 19 Set 2018, 13:50 »
Ad esempio Caicedo in EL l'anno scorso ha fatto bene, consentendo a Ciro dei riposi, così come le rotazioni negli altri reparti, mancò solo l' apporto di Di Gennaro, per il resto gestione top delle risorse, che erano pure limitate rispetto a quest'anno.
Io non capisco perchè si debba sempre spargere mestizia, boh..addirittura ho letto che quest'anno la sensazione è che la EL venga snobbata...boh, veramente...come ve va...
Senza quei 10 minuti di follia staremmo parlando di una stagione della "madonna" in Europa l'anno scorso...

Quest'anno secondo me sarai costretto a schierarli più spesso sia a ciro che gli altri 2 più forti che abbiamo in rosa.
questo girone è più difficile e ci toglierà più forze.

Offline SSL

*
3087

Offline SSL

« Risposta #71 il: 19 Set 2018, 13:54 »
Sottoscrivo.
Abbasso tutti gli #oltreleaspettative, #felicedisbagliarmi.

Offline ledesma87

*
563
« Risposta #72 il: 19 Set 2018, 14:46 »

ma de che? figurate ho pure aperto il topic della EL ;)
dai su a parte le polemichette l´anno scorso turnover ha fatto ride anche perche´ come ho gia´ detto I ricambi erano veramente pochi. Semplicemente turnover non vuol dire econdo me Squadra A e Squadra B ma cercare di ridurre di 1/3 le partite di alcuni titolari attraverso un ragionato sistema di cambi (sembra facile)

Offline dadep

*
109
« Risposta #73 il: 19 Set 2018, 15:37 »
Piccolo OT: chi qui di LN va domani allo stadio a vedere la partita? Mi ritrovo con gente che mi ha dato buca purtroppo...tifosissimi solo quando serve praticamente :s

Offline paolo71

10056
« Risposta #74 il: 19 Set 2018, 15:40 »
Piccolo OT: chi qui di LN va domani allo stadio a vedere la partita? Mi ritrovo con gente che mi ha dato buca purtroppo...tifosissimi solo quando serve praticamente :s

ian e bambino sicuro, sò che hanno fatto abbonamento (beati loro) anche di EL.

Offline dadep

*
109
« Risposta #75 il: 19 Set 2018, 16:10 »
Ammazza, anche quello dell'EL è tanta roba! Beati sul serio!

Offline zorba

3303
« Risposta #76 il: 19 Set 2018, 16:17 »
La fanno su tv8?

No.

Danno quella del merdlan alle 21.

Offline paolo71

10056
« Risposta #77 il: 19 Set 2018, 16:32 »
Ammazza, anche quello dell'EL è tanta roba! Beati sul serio!

3 partite 30 euro, pensa che il derby del 29 set, 35 euro...
io fossi a Roma lo avrei fatto...e cmq dimenticavo, pure ES ce stà :beer: :ssl

Offline dadep

*
109
« Risposta #78 il: 19 Set 2018, 17:22 »
3 partite 30 euro, pensa che il derby del 29 set, 35 euro...
io fossi a Roma lo avrei fatto...e cmq dimenticavo, pure ES ce stà :beer: :ssl

Andrà a finire che il derby prima o poi arriverà a costare quanto una finale di champions o quanto una finale del superbowl 😂
Per domani comunque penso che il posticino in distinti andrò a prendermelo  :ssl

Offline zimmer

*
1320
« Risposta #79 il: 19 Set 2018, 17:25 »
Abbonato in NE, settore 45 fila 38 se dovesse servire  :D