Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
squadra stanchissima, speriamo riescano a recuperare per napoli. e' dura, peccato per quel gol da polli alla fine. abbiamo concesso troppe punizioni dal limite alle merde che su azione sono stati pericolosi 1 volta. purtroppo sono pericolosi sulle punizioni e noi da polli abbiamo fatto 100 falli sulla tre quarti. peccato, comunque ora sara' dura perche' anche con il 3 posto la CL te la devi guadagnare contro buone squadre.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 19:57
La sconfitta è solo del mister.

All'ingresso di pjanic dentro ledesma e cataldi e avanti con il pareggio fino in fondo.
Non c'ha capito un cazzo e capita ormai troppo spesso.

Capita praticamente sempre.
Allenatore che ho amato, ma che dopo questo derby con me ha chiuso. PERDERE un derby che dovevi almeno pareggiare è da allenatore mediocre, e lui questo ha dimostrato di essere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FMSSL

Visitatore
Adesso cerchiamo di mantenere la calma, ma ne abbiamo ancora di strada da fare, poco da aggiungere

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
alcuni di voi sono veramente ridicoli....rispetto per i veri LAZIALI allo stadio ad applaudire e con le sciarpe tese...invece di lamentarsi come checche isteriche davanti ad un pc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 19:57
Adesso stiamo qui a sentire i caroselli di queste merde. Andiamo a Napoli contro il Napoli... Bah. So che non dovrei prendermela così. Ma ho davvero avuto l'impressione di avere una squadra ridicola. Klose inutile, Biglia morto, Parolo evanescente, Felipe giocoliere da circo... Brutta, brutta partita di una squadra che ci aveva fatto sognare ed invece ha avuto solo un ciclo sopra le righe

è la sensazione a caldo reds, è normale. Sembrano tutte merde.

In realtà ce l'hanno messa tutta, abbiamo sbagliato atteggiamento (troppo offensivo) e pagato l'inesperienza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io,  se posso permettermi un consiglio,  eviterei di commentarr a caldo questa partita..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Si ma se sei stanco hai Biglia al 50 sai che quelli faranno catenaccio ti metti tranquillo con un 4 3 3 stai più corto e sfrutti meglio le fasce . All andata al primo tempo il 4 2 3 1 ha funzionato perché loro attaccavano anche . Così è' stata una tattica kamikaze . Ci siamo auto imbottigliati e abbiamo dovuto giocare troppo frettolosamente tanti palloni in avanti a cavolo di cane

Sent from my iPhone using Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Visto il primo tempo, era normale che la riomm avesse più benzina per le ripartenze nel secondo.
Però dopo aver pareggiato, prendere un goal così è proprio una beffa.
Non ci sta proprio, su punizione, su difesa schierata e giocatore che colpisce di testa marcato da quel marcantonio di Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: _JS1989_ il 25 Mag 2015, 19:59
alcuni di voi sono veramente ridicoli....rispetto per i veri LAZIALI allo stadio ad applaudire e con le sciarpe tese...invece di lamentarsi come checche isteriche davanti ad un pc

100%

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.632

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Basta, ma che cazxo si parla di napoli.....oggi dovevamo non perdere, purtroppo ilmperdente di successo è riuscito a perdere un campionato che era finito con noi al terzo posto.
Lavroma si accontentava del paregyio, ma lui no, Pioli hai rovinato tutto, ed ora a napoli troveremo l'inferno.
La stupidità nel calcio si paga, sempre, oggi finivi con un pari ed eri terzo, ha buttato tutto al cesso.
Sono Nero, nerissimo.
Spero si renda conto di ciò che ha fatto.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 19:57
Adesso stiamo qui a sentire i caroselli di queste merde. Andiamo a Napoli contro il Napoli... Bah. So che non dovrei prendermela così. Ma ho davvero avuto l'impressione di avere una squadra ridicola. Klose inutile, Biglia morto, Parolo evanescente, Felipe giocoliere da circo... Brutta, brutta partita di una squadra che ci aveva fatto sognare ed invece ha avuto solo un ciclo sopra le righe

Io mi chiedo come si fa a passare nei giudizi dalle stelle alle stalle in questo modo.
Ma come si fa a definire ridicola questa squadra? Partita sbagliata? Ok, sono d'accordo, molti errori da tutti i punti di vista. Ma squadra ridicola no, non l'accetto, cazzo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Di certo la riomm non ha meritato niente.
Ha solo pensato a difendersi in 11.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: reds1984 il 25 Mag 2015, 19:59
Capita praticamente sempre.
Allenatore che ho amato, ma che dopo questo derby con me ha chiuso. PERDERE un derby che dovevi almeno pareggiare è da allenatore mediocre, e lui questo ha dimostrato di essere.

quindi è adeguato per i tiosi mediocri come te

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Chi critica pioli dopo questa stagione è più romanista di florenzi, regolateve

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
È tutto l'anno che prendiamo goal su punizioni dalla trequarti... Boh

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Il cappetano tira fuori la maglietta celebrativa. Bravo...

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: berserker il 25 Mag 2015, 20:00
Io mi chiedo come si fa a passare nei giudizi dalle stelle alle stalle in questo modo.
Ma come si fa a definire ridicola questa squadra? Partita sbagliata? Ok, sono d'accordo, molti errori da tutti i punti di vista. Ma squadra ridicola no, non l'accetto, cazzo.
Squadra e allenatori poco esperti . Dobbiamo crescere e diventare anche cinici. Giocando così se non sei al top te la incarta chiunque

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva