Boh c'è un bordello è tutto bloccato e invece di salire in macchina mi sono fermato a leggervi su una panchina, secondo me nun ve state a regola'.
Io allo stadio la sensazione che le merde potessero segnare, escluse le palle da fermo non l'ho, mai avuta, volevate/mo vincere e contro una squadra che per il 90% del tempo schierava 10 giocatori dietro la linea della palla bisognava attaccare sempre, nel primo tempo a frobte di tre nostre occasioni hanno totalizzato un cross da dx ed una mischia in area , nel secondo li abbiamo spesso chiusi al limite dell'area creando varie situazioni pericolose, cavanda sembrava Djalma Santos, al primo contropiede che gli è riuscito ci hanno segnato, e li era difficilissimo, bravi noi a riprendela con un'ottima azione, e li tutto lo stadio tutto voleva andare a vincere, anche io, che avevo sempre detto che sarebbe stata una partita complicatissima per via dei loro due risultati a disposizione (più la finale in mezzo alla settimana), e forse i ragazzi ci hanno anche provato, non rendendosi conto che non ne avevamo più. A me rode solo aver preso un goal su una punizione dalla 3/4 , l'ennesimo da palla da fermo (bisogna lavorare tanto su questa cosa, non è possibile essere nulli quando se ne usufruisce, e andare sempre in crisi quando le battono gli altri).E non mi sembra che abbiamo subito il secondo perché ci fossimo buttati all'arrembaggio
Per il resto solo grazie a sti ragazzi e grazie al mister, abbiamo provato sempre a vincere e in campo secondo me ce stata praticamente solo la Lazio andiano a prenderci il terzo posto a napoli.
Voi sicuramente da casa avrete visto un'altra partita e forse avrete anche ragione ma quello che ho letto(e mo parlo di critiche e analisi che ci possono stare, molti hanno spalato merda su squadra e mister)me l'ha fatte gira' quasi di più di aver perso un derby con una quasi CL in ballo.
Vabbe er traffico è scivolato via, me ne vado in macchina e a fare in culo da solo
che è meglio
E forza Lazio
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá