Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: aleslib il 25 Mag 2015, 20:53
Comunque siamo partiti per arrivare tra i primi 5. Siamo 3 ed ora mal che vada saremo 4. Stagione positiva. Grazie Ragazzi
Nessuno alla fine criticherà però mi sembra che stiamo passando da Grazie Ragazzi a Grazie lo stesso, sempre Grazie è ma non è la stessa cosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
e ha vinto come il chievo, gravissime colpe di pioli.
mauri basta, per favore.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.050
Noi sbagliamo i gol fatti e perdiamo. Gli altri sbagliano gol fatti e vincono. È un assioma ormai

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Boh  c'è un bordello è tutto bloccato e invece di salire in macchina mi sono fermato a leggervi su una panchina, secondo me nun ve state a regola'.

Io allo stadio la sensazione che le merde potessero segnare, escluse le palle da fermo non l'ho, mai avuta, volevate/mo vincere e contro una squadra che per il 90% del tempo schierava 10 giocatori dietro la linea della palla bisognava attaccare sempre, nel primo tempo a frobte di tre nostre occasioni hanno totalizzato un cross da dx ed una mischia in area , nel secondo li abbiamo spesso chiusi al limite dell'area creando varie situazioni pericolose, cavanda sembrava Djalma Santos, al primo contropiede che gli è riuscito ci hanno segnato, e li era difficilissimo,   bravi noi  a riprendela con un'ottima azione, e li tutto lo stadio tutto voleva andare a vincere, anche io, che avevo sempre detto che sarebbe stata  una partita complicatissima per via dei loro due risultati a disposizione (più la finale in mezzo alla settimana), e forse i ragazzi ci hanno anche provato, non rendendosi conto che non ne avevamo più. A me rode solo aver preso un goal su una punizione dalla 3/4 , l'ennesimo da palla da fermo (bisogna lavorare tanto su questa cosa, non è possibile essere nulli quando se ne usufruisce, e andare sempre in crisi quando le battono gli altri).E non mi sembra che abbiamo subito il secondo perché ci fossimo buttati all'arrembaggio

Per il resto solo grazie a sti ragazzi e grazie al mister, abbiamo provato sempre a vincere e in campo secondo me ce stata praticamente solo la Lazio andiano a prenderci il terzo posto a napoli.

Voi sicuramente da casa avrete visto un'altra partita e forse avrete anche ragione ma quello che ho letto(e mo parlo di critiche e analisi che ci possono stare, molti hanno spalato  merda su squadra e mister)me l'ha fatte gira' quasi di più di aver perso un derby con una quasi CL in ballo.

Vabbe er traffico è scivolato via, me ne vado in macchina e a fare in culo da solo
che è meglio

E forza Lazio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Mag 2015, 21:14
Nessuno alla fine criticherà però mi sembra che stiamo passando da Grazie Ragazzi a Grazie lo stesso, sempre Grazie è ma non è la stessa cosa

Il punto è che non ci siamo ancora arrivati, al "grazie lo stesso". Siamo terzi e ce la andiamo a giocare, con due risultati su tre. Allora, magari non sarà la stessa cosa, ma evitiamo di autosomministrarcela con una settimana d'anticipo.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Un punto. Bastava un punto per centrare l obiettivo che sogniamo da anni.
Io avreu firmato per un punto.

Anche perché chissà quando ci ricapitera di lottare per il terzo posto senza milanesi

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: sharp il 25 Mag 2015, 21:16
Boh  c'è un bordello è tutto bloccato e invece di salire in macchina mi sono fermato a leggervi su una panchina, secondo me nun ve state a regola'.

Io allo stadio la sensazione che le merde potessero segnare, escluse le palle da fermo non l'ho, mai avuta, volevate/mo vincere e contro una squadra che per il 90% del tempo schierava 10 giocatori dietro la linea della palla bisognava attaccare sempre, nel primo tempo a frobte di tre nostre occasioni hanno totalizzato un cross da dx ed una mischia in area , nel secondo li abbiamo spesso chiusi al limite dell'area creando varie situazioni pericolose, cavanda sembrava Djalma Santos, al primo contropiede che gli è riuscito ci hanno segnato, e li era difficilissimo,   bravi noi  a riprendela con un'ottima azione, e li tutto lo stadio tutto voleva andare a vincere, anche io, che avevo sempre detto che sarebbe stata  una partita complicatissima per via dei loro due risultati a disposizione (più la finale in mezzo alla settimana), e forse i ragazzi ci hanno anche provato, non rendendosi conto che non ne avevamo più. A me rode solo aver preso un goal su una punizione dalla 3/4 , l'ennesimo da palla da fermo (bisogna lavorare tanto su questa cosa, non è possibile essere nulli quando se ne usufruisce, e andare sempre in crisi quando le battono gli altri).E non mi sembra che abbiamo subito il secondo perché ci fossimo buttati all'arrembaggio

Per il resto solo grazie a sti ragazzi e grazie al mister, abbiamo provato sempre a vincere e in campo secondo me ce stata praticamente solo la Lazio andiano a prenderci il terzo posto a napoli.

Voi sicuramente da casa avrete visto un'altra partita e forse avrete anche ragione ma quello che ho letto(e mo parlo di critiche e analisi che ci possono stare, molti hanno spalato  merda su squadra e mister)me l'ha fatte gira' quasi di più di aver perso un derby con una quasi CL in ballo.

Vabbe er traffico è scivolato via, me ne vado in macchina e a fare in culo da solo
che è meglio

E forza Lazio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Io, da casa, ho visto la stessa partita tua.

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: robylele il 25 Mag 2015, 20:51
Punto un par de palle. Finora l'unica cosa che è successa è che abbiamo 3 punti più del Napoli e non 9 in meno come sembrerebbe se uno ti legge.

Scusami se tu fossi un nostro giocatore come ti sentiresti in questo momento?
Come andresti a Napoli a giocarti il terzo posto? tranquillo sicuro di te (come è successo in coppa italia) o con i nervi e la tensione a mille sapendo che al primo errore sei finito? Perchè questa è la pura e semplice realtà. Mentre dall'altra parte sanno che devono osare tutto e anche oltre tutto e se gli va male pazienza. Capisci bene che la condizione psicologica è profondamente diversa. io dico che è molto difficile uscire da Napoli con un risultato che ci permetta di finire terzi. Non impossibile. MA DIFFICILISSIMO. Tutto qui.

PS tre punti in più significano zero. Purtroppo è cosi. E' come partire alla pari. Chi vince arriva terzo. Chi perde è fuori. Noi abbiamo il vantaggio del possibile pareggio, loro della partita in casa. Loro ci arrivano carichi a mille, noi non con la migliore condizione mentale e forse fisica per dirla con un eufemismo. Spero che si trovi la forza di reagire. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: todomodo il 25 Mag 2015, 21:16
Il punto è che non ci siamo ancora arrivati, al "grazie lo stesso". Siamo terzi e ce la andiamo a giocare, con due risultati su tre. Allora, magari non sarà la stessa cosa, ma evitiamo di autosomministrarcela con una settimana d'anticipo.
infatti ho scritto, stiamo passando no, siamo passati. Adesso spetta a loro dimostrarlo, se ci riusciranno allora grazie ragazzi se no, grazie lo stesso

eagleheart85

*
Lazionetter
* 25
Citazione di: sharp il 25 Mag 2015, 21:16

che è meglio

E forza Lazio

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Anche io ho avuto le tue stesse sensazioni per la maggior parte della partita. L'unica differenza è che quando ci hanno segnato ho pensato che la partita fosse finita e l'1-1 mi è sembrato un regalo del cielo. L'errore a mio modestissimo avviso è stato proprio quello: bisognava difenderlo meglio questo regalo. La differenza tra voglia di vincere (sempre condivisibile) e punticino ragionato acciuffato a 10 minuti dalla fine oggi ci avrebbe permesso di andare almeno al preliminare e di non far chiudere i giochi per il secondo posto fino all'ultima di campionato.   
Nello sport un grande campione è quello che sa quando accontentarsi in maniera intelligente.
Cmq un grande applauso alla squadra.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Comunque Lazio-asroma nel titolo non si poteva ne si può leggere, costava tanto scrivere Lazio - merdeputriderivoltanti?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Per me è stata una partita dove loro hanno giocato in maniera più intelligente dei nostri, sfruttando le uniche occasioni che gli si sono presentate. Hanno fatto le barricate, noi abbiamo cozzato contro il loro muro e molti dei nostri sono arrivati a questa partita in condizioni pietose.  Detto questo, non butto la stagione nel cesso ed applaudo la nostra squadra ed il mister.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: eagleheart85 il 25 Mag 2015, 21:17
Scusami se tu fossi un nostro giocatore come ti sentiresti in questo momento?
Come andresti a Napoli a giocarti il terzo posto? tranquillo sicuro di te (come è successo in coppa italia) o con i nervi e la tensione a mille sapendo che al primo errore sei finito? Perchè questa è la pura e semplice realtà. Mentre dall'altra parte sanno che devono osare tutto e anche oltre tutto e se gli va male pazienza. Capisci bene che la condizione psicologica è profondamente diversa. io dico che è molto difficile uscire da Napoli con un risultato che ci permetta di finire terzi. Non impossibile. MA DIFFICILISSIMO. Tutto qui.

PS tre punti in più significano zero. Purtroppo è cosi. E' come partire alla pari. Chi vince arriva terzo. Chi perde è fuori. Noi abbiamo il vantaggio del possibile pareggio, loro della partita in casa. Loro ci arrivano carichi a mille, noi non con la migliore condizione mentale e forse fisica per dirla con un eufemismo. Spero che si trovi la forza di reagire. Tutto qui.
Il punto di oggi che tutti schifavano perché volevano il sorpasso, oltre a darci il 3 posto sicuro, ci avrebbe dato anche la flebile possibilità di vincere a Napoli e di una imprevista vittoria del Palermo e chissà, anche di arrivare secondi. Mi stupisco che Pioli, la squadra e la società, non abbia capito che cosa valeva quel punto. Era oro!  Dalla formazione e dall' atteggiamento invece sembrava che,se non avessimo vinto, saremmo andati in serie b! !! Ma vi rendete conto?. Ora invece potremmo ritrovarci con un pugno di mosche in mano. Ho una rabbia che non mi passa più >:(!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Mag 2015, 21:22
infatti ho scritto, stiamo passando no, siamo passati. Adesso spetta a loro dimostrarlo, se ci riusciranno allora grazie ragazzi se no, grazie lo stesso
Io invece stavolta grazie lo stesso non lo dico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
strana sensazione, è il derby in assoluto in cui pur perdendolo so meno incazzato di qualsiasi altro derby, anche di quelli che non contavano nulla. Il perche preciso non lo so', forse perche so' di avere una bella squadra, piu' forte della loro, forse perche sono arrivato a questo derby con la lingua un po' di fuopri dopo una cavalcata fantastica, forse perche' avevo troppi troppi giocatori che erano appena rientrati e giocato alla pari so che li avrei distrutti...... che ve devo di'... in non sono incazzato, io sono fiducioso nel futuro di questa squadra!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Mag 2015, 21:25
Comunque Lazio-asroma nel titolo non si poteva ne si può leggere, costava tanto scrivere Lazio - merdeputriderivoltanti?

non vorrei sbagliarmi ma all'andata non lo scrissi
e la partita fu di tutt'altra consistenza....
però se mi vuoi attribuire poteri divini
io ci sto eh ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: olympia il 25 Mag 2015, 21:33
Il punto di oggi che tutti schifavano perché volevano il sorpasso, oltre a darci il 3 posto sicuro, ci avrebbe dato anche la flebile possibilità di vincere a Napoli e di una imprevista vittoria del Palermo e chissà, anche di arrivare secondi. Mi stupisco che Pioli, la squadra e la società, non abbia capito che cosa valeva quel punto. Era oro!  Dalla formazione e dall' atteggiamento invece sembrava che,se non avessimo vinto, saremmo andati in serie b! !! Ma vi rendete conto?. Ora invece potremmo ritrovarci con un pugno di mosche in mano. Ho una rabbia che non mi passa più >:(!
Boh. Ma quale atteggiamento?
Ma che dovevamo metterci nella nostra metà campo?
1 contropiede con palla regalata da Gentiletti e 1 punizione.
Ora dovete insistere con questo atreggiamento alla zeman, va bene.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Mag 2015, 21:37
strana sensazione, è il derby in assoluto in cui pur perdendolo so meno incazzato di qualsiasi altro derby, anche di quelli che non contavano nulla. Il perche preciso non lo so', forse perche so' di avere una bella squadra, piu' forte della loro, forse perche sono arrivato a questo derby con la lingua un po' di fuopri dopo una cavalcata fantastica, forse perche' avevo troppi troppi giocatori che erano appena rientrati e giocato alla pari so che li avrei distrutti...... che ve devo di'... in non sono incazzato, io sono fiducioso nel futuro di questa squadra!
Di sicuro abbiamo fatto una stagione fantastica oltre le aspettative ma oggi contava per me più in funzione del posto CL che derby . Ci fosse stato il Milan in vece che quelli la per me sarebbe lo stesso . A me lascia la sensazione che allenatore e squadre debbano crescere un po per giocare al meglio nei momenti critici . Spero che Pioli continui a dare buoni risultati per crescere insieme dato che abbiamo posto delle basi molto buone .

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: seagull il 25 Mag 2015, 21:28

Inizio analisi tecnica
Comunque ormai è appurato che partite contro le squadre chiuse che si difendono in 9 noi le perdiamo sempre perchè comnque la cazzata in difesa ci scappa sempre, stasera ne sono scappate 3 che ci sono costate 2 goal
e  se non hai la fortuna di sbloccare con la giocata del singolo, la partita non la vinci
Fine analisi tecnica

Vado in silenzio Lazionettico fino a Napoli-Lazio

Sempre Forza Lazio
Sempre asroma merda

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mag 2015, 21:40
Boh. Ma quale atteggiamento?
Ma che dovevamo metterci nella nostra metà campo?
1 contropiede con palla regalata da Gentiletti e 1 punizione.
Ora dovete insistere con questo atreggiamento alla zeman, va bene.
Non e' atteggiamento alla Zeman ma se vieni da 120 minuti e hai Biglia a mezzo servizio metterti con un centrocampo a due per me non è la strategia migliore . Ma è anche vero che a me in generale non piace il 4 2 3 1 a meno che non pressi moltissimo una squadra che cerca anche lei di attaccare e sfrutti le ripartenze

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva