2 cambi su 5 fatti dopo 3 giorni da una partita durata 120 minuti, felipe anderson lasciato in campo ad oltranza perchè sennò poverino si deprime a discapito della competitività della squadra, luis alberto idem sennò sbrocca, i giovani che aveva elogiato 3 giorni prima per come erano entrati e per la spinta che avevano dato lasciati a marcire in panchina, cattiveria in campo pari a quella di winnie the pooh che accarezza tigro.....i mancati 3 punti contro un'atalanta arrivata dilaniata a questa partita hanno un nome e un cognome molto chiaro impresso sopra: Maurizio Sarri.
Mi spiace ma sarò limitato io, però questo allenatore non riesce a piacermi. nonostante segnamo molto.
Troppo integralista, non è in grado di variare una schema in corsa, o fa il 4-3-3 o non sa fare altro, sebbene abbia gli uomini perfetti per un 4-3-1-2 per dire. Sarà che poi io uno che va in panchina con la tuta sdrucita, la cicca di sigaretta in bocca e quell'aria trasandata proprio lo reputo più adatto all'altra sponda che a noi, ma mi rendo conto che ovviamente questa non può e non deve essere una discriminante a livello di qualità percepita del lavoro svolto.....