Lazio - Atalanta 1-3 ...

Aperto da lorenz82, 05 Mag 2019, 16:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: JamesHerriot il 05 Mag 2019, 17:15
Perché partire con Wallace e non Luis Felipe ?
Perché tenere in campo Wallace fino alla fine facendogli beccare 35 minuti di fischi e mettendolo anche nelle condizioni per fare autorete?

Inzaghi? VIA !
La mia risposta te l'ho data prima: voleva preservare Luis Felipe per i 15

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Fino al goal del 1-2 è stata una partita equilibrata, con preferenza anzi per la Lazio fino a fine primo tempo, quell'errore da parrocchia di Wallace ha tagliato le gambe alla squadra, che si trovava di fronte un' atalanta forte fisicamente e che ha gente che sa palleggiare. Una di quelle partite decise da errori individuali, anche se Inzaghi ci ha messo indubbiamente del suo, ma non in maniera decisiva.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2019, 17:11
Mica stasera lo devono esonerare.
A stagione finita.

Allora scrivi più preciso.
Se vince la coppa io un'altra possibilità gliela darei.
Ma anche oggi errori ne ha fatti tipo schierare Wallace e Ciro...ma se devo prendere De Zerbi o Giampaolo per favore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Biancolazio il 05 Mag 2019, 17:17
Inzaghi imbarazzante su Sky
parla di qualificazione UEFA :p

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Noi la Champions l'abbiamo persa tra sassuolo e chievo....l'abbiamo persa anche male. Ma abbiamo una unica partita da preparare...il resto è noia

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Oggi è chiaro che la sconfitta sia colpa di Wallace, due gol regalati ed un autogol.
Però la non vittoria ha tantissimi nomi, Immobile che non scaja più una palla, LA che non capisco più come giochi, Marusic...
Anche Badelj ha toccato 5 palle e ne ha sbagliate 6.
Inzaghi, con tutto il bene che gli voglio, oggi non c'ha capito una mazza...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: paolo71 il 05 Mag 2019, 17:19
Ma anche oggi errori ne ha fatti tipo schierare Wallace e Ciro...ma se devo prendere De Zerbi o Giampaolo per favore...
Paolo, la coppa Italia sono tre partite. 3 partite.
Non si può valutare il lavoro di un tecnico dalla Coppa Italia.

C'è vita oltre De Zerbi e Giampaolo comunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: DaMilano il 05 Mag 2019, 17:20
Noi la Champions l'abbiamo persa tra sassuolo e chievo....l'abbiamo persa anche male. Ma abbiamo una unica partita da preparare...il resto è noia

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: rimski orel il 05 Mag 2019, 17:11
TUTTI abbiamo sperato nella vittoria, nonostante qualcuno che si crede piu' laziale degli altri rompa i collioni. Ma visto che obbiettivamente la vittoria a mezz'ora dalla fine era impossibile allora una scoppola che metta in luce tutti gli errori di gioco e i giocatori inadeguati per cercare di rimediare in vista della finale e' la seconda opzione dopo la vittoria, quindi la prima dopo che la vittoria era sfumata. Queta partita puo' essere utile innanzitutto per far credere all'atalanta di venire qui il 15 e passeggiare e a noi di svegliarci. Come corollario se questa sconfitta inevitabile impedira' alle merde di rubare il solito posto in champions e fara' venire un coccolone al macellaretto io ci godo, mi sa che qualche lazialepiu'lazialedeglialtri no, peggio per lui. Ora almeno un punto al genoa e s'abbracciamo

Ma ma che fine stratega che abbiamo in panchina.

Dio mio...

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: Electrocution il 05 Mag 2019, 17:19
Fino al goal del 1-2 è stata una partita equilibrata, con preferenza anzi per la Lazio fino a fine primo tempo, quell'errore da parrocchia di Wallace ha tagliato le gambe alla squadra, che si trovava di fronte un' atalanta forte fisicamente e che ha gente che sa palleggiare. Una di quelle partite decise da errori individuali, anche se Inzaghi ci ha messo indubbiamente del suo, ma non in maniera decisiva.

Sono d'accordo.
Una partita abbastanza equilibrata per un'oretta. Poi ci ha pensato wallace.
Ci sto pensando, in vita mia avrò visto centinaia di partite, ma non ricordo una partita giocata da un giocatore in modo così dannoso come è stato oggi wallace

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2019, 17:23
Paolo, la coppa Italia sono tre partite. 3 partite.
Non si può valutare il lavoro di un tecnico dalla Coppa Italia.

C'è vita oltre De Zerbi e Giampaolo comunque...

Son piu di 3 partite cmq si tratta sempre di essere pronti a vincere anche in partite secche in stadi importanti. Fai un nome al post o di Inzaghi...credibile...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Mag 2019, 17:14
Sì, stavamo giocando meglio, ma loro hanno pareggiato credo poco oltre il 20', c'erano ancora circa 70 minuti da giocare (non cambia il discorso se avessero pareggiato oltre la mezzora) e non siamo stati più capaci di combinare un granché.

Si vero, penso però che pure il fatto che gli altri senza fare un cazzo riescono a farti gol un po' ti ammazza psicologicamente. Poi noi sotto questo punto di vista siamo debolissimi, basta che una cosa gira male e crolliamo di testa.
Alla fine però ce la siamo cercata, avevi trovato una certa solidità difensiva con la difesa Luiz Felipe - Acerbi - Bastos e nonostante tutto preferisci cambiare per non si sa quale strana ragione e questi sono i risultati.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Wallace è impresentabile, sotto l'aspetto fisico e quello mentale.
Spero di non vederlo più.
Non era meglio Bastos, Luis Felipe e Acerbi.
Immobile doveva uscire al posto di Caicedo.
Credo che la finale sarà un'altra storia, ma è deludente dover vedere la Coppa non come corollario ad una stagione positiva ma solo come l'ultimo appiglio per non sprofondare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: paolo71 il 05 Mag 2019, 17:28
Son piu di 3 partite cmq si tratta sempre di essere pronti a vincere anche in partite secche in stadi importanti. Fai un nome al post o di Inzaghi...credibile...
Marco Rose, Van Bommel, Sergio Conceicao...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Prendiamoli tutti e 3, uno ogni due anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: JSV23 il 05 Mag 2019, 17:33
Marco Rose, Van Bommel, Sergio Conceicao...

Rose ha già firmato per il Borussia Monchengladbach

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Io vorrei uno che decidesse lui i giocatori da vendere ed acquistare.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.824

No, ma falli venire guarda. Tutti a prendersela con Inzaghi; se non ci qualifichiamo neanche in EL li voglio vedere con Wallace e Durmisi titolari. Magari ai contestatori della prima ora gli dà il tanto amato modulo a 4 così vinciamo lo scudetto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 05 Mag 2019, 16:59
Perché togliere Caicedo e non Immobile ?

io ho avuto l'impressione che volesse risparmiare lui e non Immobili
tiè la butto lì

Discussione precedente - Discussione successiva