Lazio - Atalanta

Aperto da bak, 07 Mar 2016, 17:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
L'atalanta non vince da 13 partite.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 13 Mar 2016, 18:23
Per me quando gioca la Lazio, gioca la Lazio.
Non esiste una partita che non conta niente.
La partita che non conta niente e quella dove non gioca la Lazio!

Forza Lazio!!!
....grande....quanto è vera e quanto è mia questa cosa....

:since :since :asrm :asrm

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Forza Lazio io sono qui come sempre
:ssl

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.539
Registrato
Citazione di: bak il 13 Mar 2016, 19:01
Sul televideo rai danno in campo SMS e Biglia.

                                 Marchetti

Braaf                     Mauricio       Hoedt        Lulic

             SMS               Biglia                    FA

Cataldi              Djordjjievic                     Mauri
....non ci credo....DJ non credo sia nemmeno convocato per dei fastidi muscolari,ha saltato anche la rifinitura....scrivono a caso,tanto non importa niente a nessuno di scrivere cavolate su di noi....che rabbia....che stronxi....

:since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
curioso di vedere il ragazzo biondo degli one direction

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Io sono nei distinti SE, saremo per il momento in 80 di cui 30 strangers.
Sono sereno, da domenica sera, spero di vedere un buon allenamento vincente in vista di giovedì, e di vedere per 90' alcuni giocatori che conosco poco/per nulla, Patric in particolare

Per il resto ROMAMERDA a tutti siate sereni

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Alexxio il 13 Mar 2016, 19:49
curioso di vedere il ragazzo biondo degli one direction

l'unico dubbio è sulla tenuta per 90 minuti.. come lui anche braaf, kishna e mauri.. spero che pioli sappia quello che fa

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Marchetti; Patric, Mauricio, Hoedt, Braafheid; Cataldi, Onazi; Felipe Anderson, Mauri, Kishna; Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Altro commento tènnico, tira na certa Gianna

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
tare ha detto che morrison entrerà a partita in corso

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato

Citazione di: Alexxio il 13 Mar 2016, 20:19
tare ha detto che morrison entrerà a partita in corso


...e Tare che ne dovrebbe sapere?

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mar 2016, 20:33

...e Tare che ne dovrebbe sapere?
Spero abbia fatto lui la formazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
SMS in panchina?  :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva