Lazio-atalanta: la partita!!

Aperto da Daniela, 13 Mar 2016, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

gestione cambi indica scarsissima fiducia di pioli nelle riserve. dramma nel dramma

irisheagle

Citazione di: teodoro il 13 Mar 2016, 22:28
Io al posto di Morrison lo mandavo a quel paese e me ne andavo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Troppo buono e' altroché.

Brujita!

Citazione di: Davy_Jones il 13 Mar 2016, 22:29
gestione cambi indica scarsissima fiducia di pioli nelle riserve. dramma nel dramma
e a sto punto sarei curiosa di vedere se è fino a che punto è motivata questa sfiducia...o se è solo confusione dell'allenatore,  chiamiamola così

Davy_Jones

informazione di servizio: a me diamanti m'e' sempre stato sul cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

Pioli e' pessimo oltre ogni limite, però tutti questi paladini di Morrison fanno francamente ridere

Davy_Jones

Citazione di: Brujita! il 13 Mar 2016, 22:31
e a sto punto sarei curiosa di vedere se è fino a che punto è motivata questa sfiducia...o se è solo confusione dell'allenatore,  chiamiamola così

come te metti, te metti male

alby1608

Citazione di: Vavra il 13 Mar 2016, 22:32
Pioli e' pessimo oltre ogni limite, però tutti questi paladini di Morrison fanno francamente ridere

concordo, secondo me Biglia e Parolo non erano da rischiare
ma stigranczzi di Morrison

Tino1900

Djordgevic gli regala la moglie mentre morrison glie la frega. Secondo me l unica spiegazione è che se morrison si dimostra un calciatore, pioli fa una pessima figura per non averlo fatto mai giocare, quindi per non rischiare lo tiene fuori pure in queste partitelle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Toloi figlio di puttana merda vera

Salohcin

Non è per morrison...però mettere Biglia, con il rischio di infortunio, mi sembra abbastanza stupido...

STARBLUE

A parte il gol e 1 tiro in 90 minuti posso dire che mio figlio ha fatto bene ad andare a letto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Daniela

non doveva essere espulso toloi? :x

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Esatto,non è morrison perché adoriamo gli inglesi...è solo che l hai acquistato,vorrai valutarlo? Se non in queste gare del cazzo quando?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

JoeStrummer

Giocata sopraffina di Felipe.

teodoro

Nessuno fa il paladino ma vedere Morrison incuriosisce tutti e in fondo giocano le riserve e risparmiare Biglia evitandogli rischi stasera era fondamentale

Daniela

teodoro

Infatti Masiello per poco non rompe Biglia facendo un fallo da rosso

Salohcin

Se spiccavano Biglia c'era da ridere...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Che te sei magnato Felipe!

Tino1900

Fallo su biglia,ho tremato