Lazio-Atalanta: la partita

Aperto da ronefor, 13 Dic 2014, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Mak1002006 il 14 Dic 2014, 08:13
...
Domanda per tutti:
sono io che mi sono innamorato o DV é un TOP player?
FORTISSIMO!
De Vrij è fortissimo davvero. Dopo un paio di mesi di ambientamento ha preso le  misure e ormai fa reparto a sé.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Rugiule il 14 Dic 2014, 08:24
De Vrij è fortissimo davvero. Dopo un paio di mesi di ambientamento ha preso le  misure e ormai fa reparto a sé.

Che giocatore ragazzi, era dai tempi di Stam che non avevamo un centrale così.
Se continua così diventerà anche più forte di lui, perché Stam, fortissimo nel difendere,
non era così bravo nell'impostare.
Secondo me senza di lui avevamo 5/6 punti in meno.
Spero che Lotito abbia veramente già preso un altro centrale giovane e di belle speranze, perché in Italia si vince sempre con la difesa più forte.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
De Vrij è un giocatore eccezionale. Un ragazzo davanti a me, allo stadio, ha commentato "altro che Benatia" ed ha ragione. Ho il fondato timore che tra due anni si scatenerà un'asta tra le big europee, ma è giusto è bellissimo così, significa che abbiamo un top player in squadra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.667
Ottimo secondo  tempo. Il gol  del  tre a zero  ha fatto  sì che Pioli  facesse  giocare  Cavanna a sinistra. Era già  pronto  il cambio  fascia per Basta. Si sente  benissimo  dai microfoni  di bordo  campo di sky, che prima Pioli  chiama  Dusan, poi chiama Luis per farlo entrare. Non dimentichiamo  che ieri mancavano  Biglia, Candreva, Parolo, Brafheid, Ciani e Gentiletti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Una delle cose più belle della serata, l'esultanza di Klose dopo il secondo gol di Mauri.
A chi gode nel mettere malumore nello spogliatoio:
IMPARATE A FARE I GIORNALISTI E NON ROMPETE I C....I ALLA NOSTRA BELLA LAZIO.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.130
ecco però voglio dire una cosa che secondo me è negativa.
episodio del pugno a a radu. ho visto la sintesi rai che gira in rete, dopo che radu ha preso la crocca,  nessuno che protesta, nessuno che va dall'atalantino ad imbruttire, tutti placidi ad aspettare una decisione che in questo clima favorisce la grazia l'indulto e l'impunità assoluta. per dire, mi pare che il pelato atalantino sia lo stesso che fa un'entrata a cazzo su lulic, piede su testa, nell'azione del terzo gol
così vengono tutti a roma a fa' i padroni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.969
Non era lo stesso : il primo era Migliaccio, l'altro era Benalouane. Vorrei pure sapere come cacchio si fa a non fischiare il fallo del secondo, ma vabbè.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Brutta partita nel primo tempo, l'Atalanta non faceva nulla e noi non riuscivamo a fare nulla, sol FA cercava con le sue accellerazioni di creare gioco. Nel secondo è bastata un'azione fatta bene per chiudere la partita.
Siamo stati fortunati nel giocare senza Biglia e Parolo contro una squadra veramente scarsa, Ledesma e Gonzales insieme non portano velocità (il primo) e qualità (il secondo).
Bene FA, finalmente indovina anche l'ultimo passaggio, è stato il giocatore che ha cambiato la partita: senza di lui non ci sarebbero state le prodezze di Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bene . Confermate le mie previsioni del topo pre partita  :beer: 8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Bella vittoria, buonissima Lazio, pur fortemente rimaneggiata, contro una squadra che storicamente è dura da masticare per noi, ma non ieri sera.
Grazie al duo Ledesna-gonzales, abbiamo visto la Lazio più solida della stagione, elemento fondamentale per aspirare ad un campionato di alto livello, tanto più con un centrale difensivo adattato. Mauri si conferma il giocatore insostituibile di questa squadra( maledetto tu sia sempre, Di Martino,avrei voluto vedere la Lazio la scorsa stagione senza squalifica del capitano). FA piacevole sorpresa, ed era anche ora dopo un anno e mezzo di attesa. Monumentale DV, e sono contento per la crescita di Basta, che è il giocatore che ho adottato.
In ogni caso bene così, e ora sotto col ciclo della verità!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.971
La lettura di questo Topic è emblematica di quanto sia giusto aspettare prima di esprimere giudizi.

Propongo l'abolizione dei topic partita

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.130
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2014, 10:44
Non era lo stesso : il primo era Migliaccio, l'altro era Benalouane. Vorrei pure sapere come cacchio si fa a non fischiare il fallo del secondo, ma vabbè.

nel decimetro quadro in cui ho visto la sintesi non avevo distinto i due giocatori, di cui ero riuscito a notare solo la loro qualità principale, anche da un punto di vista calcistico: la testa pelata
nella seconda azione non fischia forse perché si conclude con il gol
il problema di fondo è che bisognerebbe far capire questa gente che arriva all'olimpico dalle prealpi bergamasche, ma anche a tutti quelli che arrivano da fuori, anche da trigoria, che qui siamo a casa nostra e non possono permettersi di fare il cazzo che vogliono
quanto ci manca oggi uno come stam che solo con la sua presenza fisica intimoriva gli avversari

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
La lettura di questo Topic è emblematica di quanto sia giusto aspettare prima di esprimere giudizi.

Propongo l'abolizione dei topic partita
Ma no, basterebbe un po' di onestà intellettuale da parte dei soliti noti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Non dimentichiamo  che ieri mancavano  Biglia, Candreva, Parolo, Brafheid, Ciani e Gentiletti .
[/quote]

....già......praticamente tre centrocampisti titolari il centrale titolare e le prime due riserve in difesa......ma a noi....o meglio alcuni di voi quanto piace rompe sempre er cazzo alla squadra, perculeggiare e svilire!!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
I miei amici riomanisti mi hanno detto "vabbé, ma l'Atalanta fa ride". Poi gli ho ricordato che una settimana fa li hanno presi a pallonate e si sono azzittiti. 

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Brutto primo tempo. Poi dopo il primo gol non c'è più stata storia. Tre punti boni come er pane.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.939
Cmq Sportiello mi sembra un buonissimo portiere.
Da tener d'occhio.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 15:28
Cmq Sportiello mi sembra un buonissimo portiere.
Da tener d'occhio.
Pare ce l'abbia messo "MAROTTA".

Discussione precedente - Discussione successiva