Lazio Atalanta Pagelle

Aperto da skizzo87, 21 Ago 2016, 22:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Marchetti 3 - 7 tiri in porta - uno sulla traversa con lui battuto, 3 parati centrali (in cui ne tiene solo uno) e tre reti per fortuna una a gioco fermo. La partita è stata riaperta per colpa sua Pippa
Basta 6,5- tiene la posizione. I pericoli + importanti vengono dal suo lato (cross per Paloschi- colpo di testa di Spinazzola). Assist decisivo Disciplinato
De Vrij 6,5- non é il De Vrij che conosciamo ma é bello da vedere e determinante. Solido
Hoedt 7- come De Vrij, tengono tutti lontani. Una svirgolata pericolosa ma un gol fondamentale oltre al lancio con cui parte l'azione del vantaggio. Pennellone
Lukaku 6,5- tiene la posizione come Basta. Merita ampiamente la sufficienza. Copre bene su D'Alessandro Capellone.
Parolo 6,5- pressa e gestisce palla. Non é il Parolo dell'Europeo ma neanche quello della scorsa stagione.
Biglia 7- gestisce. Nel primo tempo sbaglia qualche passaggio ma é il leader. Sua la punizione del 2 a 0. Maestro
Savic 7,5- assist per il primo gol e fa partire con una magia quello del terzo. Oltre a questa tanta solidità. Fenomeno
Lombardi 7- si impegna e si batte. Dopo il gol e l'uscita di Dramé sale di livello contro un avversario imbarazzante. Nel frattempo lui tiene la posizione e fa il suo. Laziale
Immobile 7,5- un gol e mezzo sono suoi, oltre a battagliare su qualunque palla. Bomber
Kishna 6 - fondamentale nell'azione del 3 a 0, e gestisce palla. Gli manca un po' di velocità ma senza Keita ci si aspetta tanto da lui. Funambolico

Djordjevic 4,5 - entra e non ne prende una.  Fenomeno al contrario
Wallace 5,5 - picchia e randella. Sbaglia sul gol di PetagnaLuchador
Cataldi 6,5 - entra in tempo per segnare il 4 a 2. Decisivo


Inzaghi 6- impara da Reja quello che c'è da imparare. Se non ci mette del suo, non mette Lulic titolare e arrivano con due ali che corrono possiamo fare bene. La squadra non tiene palla nel secondo tempo. Voto da 6,5 ma se lui sceglie Marchetti e Djordjevicla colpa é sua. Rejano

p.s. sono stato buono perché é la prima.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.626
Registrato
Un voto in meno a tutti per la pessima forma fisica. Fiducioso perché quella non può che migliorare.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Registrato
Marchetti 4
Basta 6,5
De Vrij 6,5
Hoedt 6,5
Lukaku 6,5
Parolo 6
Biglia 8
MS 6
Lombardi 6,5
Immobile 8
Kishna 6,5

Djo 6
Wallace 5,5
Cataldi 6

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Lukaku per me ha fatto un partitone; il quarto gol e' al 50% merito suo, l'ha portata avanti con grandissima intelligenza permettendo alla squadra di salire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Sto troppo incazzato per la pallavolo e non riesco a prendere sonno.
Guardo la Lazio e mi tiro un po' su, fino a che non vedo un portiere da pensionare prendere due quaglie allucinanti e riaprire una partita morta e sepolta.

Levateme 'sto citofono dalla porta per favore, perche' la squadra, perfetta fino al 60esimo, e' andata nel pallone solo ed esclusivamente per colpa sua.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.518
Registrato
Citazione di: poda_again il 21 Ago 2016, 22:56
Marchetti 4
Basta 6,5
De Vrij 6,5
Hoedt 6,5
Lukaku 6,5
Parolo 6
Biglia 8
MS 6
Lombardi 6,5
Immobile 8
Kishna 6,5

Djo 6
Wallace 5,5
Cataldi 6
mezzo punto in più a Cataldi e ti straquoto

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Marchetti e preparatore atletico 3. Gli altri bene.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Marchetti - 3, inguardabile, in porta per me è emergenza.
Basta - 6, fisicamente ancora indietro ma tiene botta.
Lukaku - 6, soffre ma tiene botta pure lui.
DeVrij - 6.5, ancora non è lui ma tiene in piedi la baracca nel momento peggiore.
Hoedt - 6.5, primo tempo eccellente (gol a parte) eccezion fatta per la svirgolata. In apnea con tutta la squadra nel secondo tempo.
Biglia - 6, oggi mi aspettavo di più, era lui che nel secondo tempo avrebbe dovuto tenere alta la squadra evitando di farci sbandare.
SMS - 6.5, primo tempo sontuoso, entra in due dei tre gol che avevano chiuso la partita, annega nel secondo tempo.
Parolo - 6-, compitino pure per lui, dove è il Parolo monstre della nazionale?
Kishna - 6+, in forma, ottimo nel contropiede che porta Lombardi al gol.
Lombardi - 6.5, gol all'esordio che aumenta il voto comunque sufficiente di un buon esordio.
Immobile - 7, ci mancava uno come lui.

Wallace, s.v., sospendo il giudizio per il momento di annegamento in cui è entrato.
Cataldi, 6.5, se l'abbiamo vinta è pure per merito suo che segue l'azione.
Djordjevic, 4, non ne becca una, un uomo in meno, nell'azione del gol di Cataldi era riuscito ad arrivare in ritardo anche lì.

Inzaghi, 6-, rejano nell'approccio (e fa bene in questo momento), toppa il cambio con Djordjevic e non riesce a trovare la contromisura per evitare lo schiacciamento, ma forse c'è anche molto in una condizione fisica ancora deficitaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.040
Registrato
Marchetti 4,5
Basta 6
De Vrji 5,5
Hoedt 6+
Lukaku 6+
Parolo 6-
Biglia 5,5
Milinkovic 6-
Lombardi 6
Immobile 6,5
Kishna 6+

Djo 5,5
Wallace 5
Cataldi 6,5

Inzaghi 5.5

A me non è mica piaciuta questa partita. Il pallino del gioco ce l'ha avuto sempre l'Atalanta che ha creato molte occasioni. Soprattutto mi ha deluso molto il centrocampo perchè non siamo mai riusciti a gestire la palla.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Marchetti 4
Basta 6
DeVrij 6
Hoedt 5
Lukaku  6+
Parolo 6
Biglia 6.5
Milinkovic 5
Lombardi 7
Immobile 7.5
Kishna 6+

Djorjevic 5.5
Wallace 5+
Cataldi 6.5 (per il gol)

Inaghi 5
Squadra brutta da vedere, catenacciare e minestrara, molto cinica nel primo
tempo che ci vale il triplo vantaggio. Non soffriamo nulla, ma prima delle due
papere di Marchetti stavamo  annaspando e non riuscivamo a fare più di tre
passaggi di fila. Milinkovic macchinoso, lento e spesso fuori posizione doveva
essere sostituito subito, poi nel terrore mette dentro il terzo centrale proponendo
una linea a 5 che non vedevo penso dall'era Zoff... Chi vince ha ha sempre
ragione, ma prevedo una stagione dolorosa per le nostre coronarie.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Registrato
Milinkovic Savic è letteralmente morto nel secondo tempo idem Kishna...Lukaku corre anche per loro nella ripresa...per me il belga migliore in campo...bene i 2 centrali...

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Registrato
Marchetti  5
Basta       6
De Vrij     6
Hoedt      6,5
Lukaku    6,5
Parolo     6
Biglia      6,5
Milinkovic 6
Lombardi 7
Immobile 7
Kishna    6,5

Djordjevic 6
Wallace 6
Cataldi 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Per me bene Lukaku Hoedt DV Immobile Kishna Biglia e Lombardi
Benino Basta Savic Parolo
Male Marchetti.
Tra i subentrati bene Cataldi, da rivedere Eallace entrato sotto assedio, invece quando è stato rimesso davanti nel 3-5-2 per me Djo ha fatto il suo in u na Lazio assediata.

Inzaghi: se si dimostra fortunato il più è fatto. Ma non consente a Biglia di prendere le redini del gioco nel primo tempo, e assolutamente troppo schiacciati nel secondo. Primo cambio scemo, ok gli altri.
Però ci sono segnali positivi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Registrato
MARCHETTI 5
BASTA 6 (per l'azione che ha portato al gol)
DE VRIJ 6.5
HOEDT 6,5 per il gollonzo
LUKAKU 5--
PAROLO 5,5
BIGLIA 7 ovunque
MILINKOVIC 5,5 perchè ha salvato un gol.
CATALDI 6 per il gol per il resto non so ha toccato solo una palla
LOMBARDI 7 Bravo
WALLACE 5
IMMOBILE 7.5 habemus Rocchi Bis
KISHNA 6 speravo meglio
DJORDJEVIC s.v. Non saprei che ruolo aveva e sul gol cade come suo solito evito di votarlo.
INZAGHI 6 politico

ddg

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 688
Registrato
Fino al 60' squadra quadrata e cinica, l'Atalanta teneva la palla senza sapere che farci: bene centrocampo e difesa, Immobile fa le cose semplici e giuste che servono.

Dopo il 60', con la flessione fisica (preparazione ancora incompleta?) e mentale (gli errori di Marchetti che causano il panico nella difesa) si vedono le fragilità su cui intervenire; la squadra è molto giovane e manca ancora di personalità, gli errori generano insicurezza, e se Biglia viene bloccato diventa dura. Speriamo che il rientro di FA aiuti.

Inzaghi sbaglia le sostituzioni (Kishna teneva in apprensione la difesa avversaria, Djo è un fantasma; col 5° centrale la squadra si è schiacciata dietro), meno male che poi mette dentro Cataldi e Lukaku si inventa il recupero del 4-2.

I voti mediano tra le due partite - fino al 60' e dopo:

Marchetti 5
Djo 5,5
Basta, DeVrij, Hoedt, Wallace, Inzaghi 6
Parolo, Lukaku, Lombardi, Kishna, SMS, Cataldi 6,5
Biglia, Immobile 7

Un applauso a Lombardi, spero che il gol sia l'inizio di qualcosa.

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato

Marchetti - 4,5 fino alla prima cappella mi era sembrato sicuro poi click...psicolabile
Basta - 6,5 se sta bene è una sicurezza, magari spinge poco ma cavolate non ne fa
Lukaku - 6 se piazzato bene non è facile superarlo, ma stasera è sceso poco, da rivedere
DeVrij - 7 un anticipo in rovesciata su uno spiovente avversario nel secondo tempo mi ha commosso
Hoedt - 6.5 segna..con la complicità del portiere, qualcosa di buono ma anche incertezze
Biglia - 7.5 quando è in palla stiamo a cavallo
SMS - 6.5 mi è piaciuto, si è fatto vedere e ...sentire, può dare di più in questo ruolo
Parolo - 5,5 deve entrare in forma
Kishna - 6 fa delle cose buone ma a volte lo vedo troppo cincischione ed egoista
Lombardi - 7 mi è piaciuto tantissimo, ha portato la croce e cantato (gol)
Immobile - 7,5 primo gol, sa giocare la palla ed è stato un grosso dito al...per la difesa avversaria, bona la prima.

Wallace S.V. devo rivedere il terzo gol loro
Cataldi, 6.5 contento che abbia segnato, una bella iniezione di fiducia per il ragazzo
Djordjevic 5,5 entra perchè siamo a corto di laterali, fa quello che può
Inzaghi 6,5  primo tempo perfetto, nel secondo tempo non riesce a svegliare la squadra che si addormenta pensando che la partita era finita.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Registrato
Marchetti 6
Basta 5,5
De Vrij 7
Hoedt 6,5
Lukaku  7
Parolo 6,5
Biglia 7
Milinkovic 7
Lombardi 6
Immobile 7
Kishna 5,5

Djordjevic 5
Wallace sv
Cataldi sv

Inaghi 5,5

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.227
Registrato
Citazione di: Sbracchiosauro il 22 Ago 2016, 00:19
Marchetti 6  4
Basta 5,5  6,5
De Vrij 7
Hoedt 6,5 6-
Lukaku  7
Parolo 6,5
Biglia 7
Milinkovic 7 5
Lombardi 6
Immobile 7
Kishna 5,5 6+

Djordjevic 5
Wallace sv
Cataldi sv

InZaghi 5,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Marchetti 2 - anno nuovo vita vecchia. Uno dei più grandi misteri del calcio internazionale: come si può far giocare titolare un pippone metafisico da 3 anni ÷ 1 partita. Roba da chiromanti.

Basta 6,5- così così. Mezzo voto in più per sgroppata finale ÷ assist.

De Vrij 6 - lontano parente del De Vrji che conosciamo. Obbligatorio aspettarlo.

Hoedt 7- per 1 ora fa lui il De Vrji, pur in affanno nella mezzora finale, come tutti.

Lukaku 6,5- si sapeva che non era il massimo a difendere però si applica e lotta su ogni pallone. Da un suo break parte il quarto gol.

Parolo 6 - mah... In nazionale è un altro giocatore; comunque meglio di quello della scorsa stagione.

Biglia 7- 1 ora da professore poi in bambola pure lui.

Savic 6,5- come Biglia, in cattedra per 1 ora e poi il black-out.

Lombardi 7- bravo. Fa più cose utili lui in 1 partita che Candreva in tutto lo scorso anno.

Immobile 7,5- un gol e mezzo, più lotta su ogni pallone. Eroico nel recupero.

Kishna 6,5 - eccellente nel primo tempo condito da 2 assist, nel secondo sparisce ben prima del black-out collettivo.

Djordjevic 6 - entra nel momento della lotta e lui lotta. Prevenuto chi gli dà l'insufficienza per ieri.

Wallace 5,5 - entra nel momento peggiore e fa bene, però non si può far uccellare da un Petagna qualsiasi...

Cataldi 6,5 - entra giusto in tempo per il gol.

Inzaghi 4- non mi interessano i 3 punti alla prima di campionato. Lui rivendica la scelta di Marchetti e lui paga per questa scelta scellerata, da esonero immediato. Che rimedi subito, porca pupazza.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Ma lukaku siete tutti così convinti che abbia fatto sto partitone?
A me è sembrato essere sempre in difficoltà nel l'uno contro uno ..
Per me è da 6- solo per il 4o gol



Discussione precedente - Discussione successiva