LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.165
Un centinaio compreso Ospiti.
Daje loti' .

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Citazione di: jailbreak il 03 Mar 2026, 13:20Quotazione SNAI passaggio turno
Atalanta 1.35  :(
quelle della vincente coppa ancora più desolanti, tra 7 e 9 abbondantemente sotto al Como.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Aregai il 03 Mar 2026, 13:26quelle della vincente coppa ancora più desolanti, tra 7 e 9 abbondantemente sotto al Como.
Anche troppo bassa
Molt riserve delle squadre in gioco da noi fanno capitano e 50 presenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Citazione di: Er Maestro il 03 Mar 2026, 11:59Credo ci punti molto anche il mister. Il fatto che abbia forzato i minuti in campo nelle ultime partite per fargli riprendere condizione mi pare segnaletico di averlo provato a far arrivare pronto per questa partita.
Speriamo bene. Anche perché a parte qualche folata (ultimamente sempre più sporadica) di Isaksen oggi come oggi lì davanti siamo di un piattume clamoroso. A meno che non si punti a fare due 0-0 e portarla ai rigori, qualche goletto toccherebbe farlo...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: lyon il 03 Mar 2026, 08:44l'atalanta è stanca e pensa al bayern
paradossalmente lo stadio vuoto darà alla lazio una testa libera, prevedo un 3 a 0 secco a sorpresa
Ma molto, molto a sorpresa 😁😁😁

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Mi ritrovo a non sentire nessuna emozione o aspettativa per una semifinale e mi sento invece proiettato e preoccupato per la lotta salvezza del prossimo anno. (Non è una battuta e neanche una provocazione).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.636
Annunciamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell'attesa della tua venuta.
scusate, ma mi è venuta in mente questa cosetta, pensando alla lotta salvezza della prossima stagione.

L'unica cosa che non mi fa andare in depressione è che di questi scenari catastrofici ne ho letto e sentito più volte negli anni e in un modo od un altro l'abbiamo sempre sfangata.
Certamente è innegabile che questa volta i segnali siano un tantinello più preoccupanti.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.147
Giusto mantenere il punto sulla protesta.
Domani comunque ce la giochiamo
 Me lo sento.
Non dico altro
:beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.296
Difficile pensare al campo e anche solo parlarne, in una situazione così surreale, a tutti i livelli.
Non sarà facile nemmeno per allenatore e giocatori concentrarsi sull'unico, teorico, obiettivo stagionale rimasto.

Stasera gioca la Lazio.
Forza Lazio mia!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2026, 19:15Pimpante
Fa l'unico tiro in porta del primo tempo ed eun centrocampista di contenimento. Un paio di serpentine in cui esce bene palla al piede. Secondo me non era fra i peggiori. Pimpante ho detto mica dani olmo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hafssol il 04 Mar 2026, 08:14Difficile pensare al campo e anche solo parlarne, in una situazione così surreale, a tutti i livelli.
Non sarà facile nemmeno per allenatore e giocatori concentrarsi sull'unico, teorico, obiettivo stagionale rimasto.

Stasera gioca la Lazio.
Forza Lazio mia!
Comunque penso che siamo un unicum forse nel mondo.
Una semifinale di coppa nazionale senza tifosi e il giorno prima il presidente che in una telefonata resa pubblica attacca senza pietà il proprio allenatore per spingerlo a dimettersi così da non doverlo esonerare e pagargli l'ingaggio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.610

Daje Ragazzi, Daje Mister

Tirate fuori sto coniglio dal cilindro.

If you have one shot..one opportunity

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: RG-Lazio il 04 Mar 2026, 09:23Forza Lazio

Daje Ragazzi, Daje Mister

Tirate fuori sto coniglio dal cilindro.

If you have one shot..one opportunity

Ulteriore "mi piace" per la citazione di 8 Mile  :cool4:

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: tallondachille il 03 Mar 2026, 19:44Giusto mantenere il punto sulla protesta.
Domani comunque ce la giochiamo
 Me lo sento.
Non dico altro
:beer:
Se la giocamo che si , fratè: l' Atalanta spompata,che ha come 3' obiettivo arrivare in finale di coppa Italia... Noi avemo dalla nostra le motivazioni,confido nei 3 Romani e Laziali (Romagnoli, Pellegrini,Cataldi)... Giocasse una finale (pure se poi la perdi) è sempre una situazione storica,se poi la vinci, vabbè,che te lo dico a fa': torni a +2 sui Coppainfacciati a trofei generali vinti,salvi la stagione (seppur rimarrebbe scrausa) ,e te assicuri de giocatte un altra finale de un trofeo il dicembre prossimo (Supercoppa Italiana).. io ce credo..se vinciamo de 1 goal..ma.anche se pareggiamo,ce credo...se pijamo la.sveja in casa , invece, mejo concetrasse nella battaglia contro il nostro Aguzzino,e pensa' al prossimo anno (a parte il derby nell' ultima giornata di campionato).. io ce credo rega'!! VOI???

SSL RIONE XXII 

Discussione precedente - Discussione successiva