LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2026, 15:46Per Maldini ho letto un titolo in cui si parlava di tendinopatia al ginocchio.
Di più non so
L'ha detto ieri Sarri.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.178
Marusic Gila Romagnoli Tavares

Dele        Cataldi    Taylor

Isaksen     Dia     Zaccagni

Vinciamo 2-1.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.637
Ho appena visto il piccolo getafe espugnare il bernabeu.
Per dire

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Marusic gila romagnoli  pellegrini
           Dele b.  Cataldi    taylor
     Isaksen      Zaccagni     tavares
      (Noslin)
Tanto non lo farà  mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 2.924
Pellegrini no per favore, si inventi qualsiasi cosa per non farlo giocare.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.452

Lazzari Gila Romagnoli Marusic

Basic   Cataldi    Taylor

Isaksen     Dia     Zaccagni

Risultato finale 0-0 (spero)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
in questa situazione paradossale in cui siamo finiti parlare di campo, sperare in un risultato positivo, mi viene veramente difficile. nn so come la squadra, già abbastanza in ambascia, possa riuscire a interpretare come si deve questa partita...e quello che mi preoccupa pure le prossime da qui alla fine. meno male che il terz'ultimo posto per ora è fermo al palo dei 24 punti.  

lyon

*
Lazionetter
* 111
Citazione di: Charlot il 02 Mar 2026, 20:00Provedel
Marusic Gila Romagnoli Tavares

Dele        Cataldi    Taylor

Isaksen     Dia     Zaccagni

Vinciamo 2-1.
l'atalanta è stanca e pensa al bayern
paradossalmente lo stadio vuoto darà alla lazio una testa libera, prevedo un 3 a 0 secco a sorpresa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: lyon il 03 Mar 2026, 08:44l'atalanta è stanca e pensa al bayern
paradossalmente lo stadio vuoto darà alla lazio una testa libera, prevedo un 3 a 0 secco a sorpresa
Te ci scherzi,io la penso così pe davero... ovviamente non sul 3-0,ma sul fatto che incontriamo una squadra che ha dato tutto nell' ultimo mese,che vorrà certamente centrare un altra finale dopo l'Europa League e la finale di coppa Italia di 3 anni fa(e anche quella di 6 anni fa persa contro di noi), però è il 3' impegno,per importanza,per la DEA... Per noi è la partita dell' anno .. certo,con lo stadio pieno avremmo avuto molte più chance, però... Chissà..magari je scatta qualcosa ai ragazzi.. le motivazioni sono tutto nel calcio..speriamo che i Romani e Laziali (Cataldi, Romagnoli e Pellegrini)possano dare una spinta motivazionale in più (stile Captain Carisma Di Canio nel derby del 2007)

lyon

*
Lazionetter
* 111
Citazione di: Maffetto81 il 03 Mar 2026, 08:49Te ci scherzi,io la penso così pe davero... ovviamente non sul 3-0,ma sul fatto che incontriamo una squadra che ha dato tutto nell' ultimo mese,che vorrà certamente centrare un altra finale dopo l'Europa League e la finale di coppa Italia di 3 anni fa(e anche quella di 6 anni fa persa contro di noi), però è il 3' impegno,per importanza,per la DEA... Per noi è la partita dell' anno .. certo,con lo stadio pieno avremmo avuto molte più chance, però... Chissà..magari je scatta qualcosa ai ragazzi.. le motivazioni sono tutto nel calcio..speriamo che i Romani e Laziali (Cataldi, Romagnoli e Pellegrini)possano dare una spinta motivazionale in più (stile Captain Carisma Di Canio nel derby del 2007)
mica ci scherzo, prevedo una vittoria clamorosa
poi in finale con como e inter, che te devo di, pazienza, è stato bello

Er Maestro

*
Lazionetter
* 502
Citazione di: lyon il 03 Mar 2026, 08:51mica ci scherzo, prevedo una vittoria clamorosa
poi in finale con como e inter, che te devo di, pazienza, è stato bello

Vabbè, però se la finale la giochi 11 contro 22 è normale che la perdi  :=))

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.954
Non so sinceramente se basterà, specie per l'assenza di cambi a centrocampo, che potremmo pagare nel secondo tempo.
Davanti mi affiderei a Dia: Boulaye, seppur in epoca remota, ha dimostrato quantomeno di sapere come è fatta una porta.
Ho un grande dubbio su NT: le gare ad eliminazione diretta si vincono soprattutto con la solidità difensiva, e il portoghese è pericolosissimo da questo punto di vista. È pur vero, però, che sembra ritornato in discreta forma, a fronte invece di un Pellegrini che, negli ultimi mesi, si è assestato sui suoi storici standard di rendimento.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.993
Partita dell'anno (per ora, si intende). Speriamo di non arrivarci troppo carichi (ma mi sa che il rischio non c'è). Loro saranno forti ma non imbattibili (Sassuolo docet). Speriamo che un filino almeno la sottovalutino. Ma più che degli avversari tocca preoccuparsi di noi stessi. 
Personalmente spero nella rinascita/risurrezione di Zaccagni, l'unico che forse può far scattare una scintilla. 

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
Er Maestro

*
Lazionetter
* 502
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Mar 2026, 11:25Personalmente spero nella rinascita/risurrezione di Zaccagni, l'unico che forse può far scattare una scintilla.

Credo ci punti molto anche il mister. Il fatto che abbia forzato i minuti in campo nelle ultime partite per fargli riprendere condizione mi pare segnaletico di averlo provato a far arrivare pronto per questa partita.

DinoZ

*
Lazionetter
* 941
per rinfrescarmi la memoria mi sono andato a rivedere gli highlights della partita di 10 giorni fa, mi andrebbe bene che noi facessimo la stessa prestazione ( 2 pali, rigore per loro sculato, rigore per noi sfigato con Nuno in fuorigioco) ma con la fortuna dalla nostra parte.
l''importante è tenere le nostre possibilità intatte per il ritorno, poi si vedrà.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
marusic gila romagnoli nuno
   taylor cataldi X
   isaksen noslin zacc

la x e' un bel rebus fra basic (rotto) belahyane (pimpante e anche sfortunato) dele (fisico)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.166
Discussione precedente - Discussione successiva