LAZIO - ATALANTA Semifinali di Coppa Italia - Mercoledì 04/3/26 ore 21.00

Aperto da jailbreak, 02 Mar 2026, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

Picco di biglietti venduti ieri.
Un centinaio compreso Ospiti.
Daje loti' .

Aregai

Citazione di: jailbreak il 03 Mar 2026, 13:20Quotazione SNAI passaggio turno
Atalanta 1.35  :(
quelle della vincente coppa ancora più desolanti, tra 7 e 9 abbondantemente sotto al Como.

FeverDog

Magnopèl

Citazione di: Aregai il 03 Mar 2026, 13:26quelle della vincente coppa ancora più desolanti, tra 7 e 9 abbondantemente sotto al Como.
Anche troppo bassa
Molt riserve delle squadre in gioco da noi fanno capitano e 50 presenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

S.S. Termopiliano

Citazione di: Er Maestro il 03 Mar 2026, 11:59Credo ci punti molto anche il mister. Il fatto che abbia forzato i minuti in campo nelle ultime partite per fargli riprendere condizione mi pare segnaletico di averlo provato a far arrivare pronto per questa partita.
Speriamo bene. Anche perché a parte qualche folata (ultimamente sempre più sporadica) di Isaksen oggi come oggi lì davanti siamo di un piattume clamoroso. A meno che non si punti a fare due 0-0 e portarla ai rigori, qualche goletto toccherebbe farlo...

rocchigol

Cesio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Citazione di: lyon il 03 Mar 2026, 08:44l'atalanta è stanca e pensa al bayern
paradossalmente lo stadio vuoto darà alla lazio una testa libera, prevedo un 3 a 0 secco a sorpresa
Ma molto, molto a sorpresa 😁😁😁

biko

Mi ritrovo a non sentire nessuna emozione o aspettativa per una semifinale e mi sento invece proiettato e preoccupato per la lotta salvezza del prossimo anno. (Non è una battuta e neanche una provocazione).

tommasino

Annunciamo la tua morte, Signore, proclamiamo la tua risurrezione, nell'attesa della tua venuta.
scusate, ma mi è venuta in mente questa cosetta, pensando alla lotta salvezza della prossima stagione.

L'unica cosa che non mi fa andare in depressione è che di questi scenari catastrofici ne ho letto e sentito più volte negli anni e in un modo od un altro l'abbiamo sempre sfangata.
Certamente è innegabile che questa volta i segnali siano un tantinello più preoccupanti.

FeverDog

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Giusto mantenere il punto sulla protesta.
Domani comunque ce la giochiamo
 Me lo sento.
Non dico altro
:beer:

Superlazio74

hafssol

Difficile pensare al campo e anche solo parlarne, in una situazione così surreale, a tutti i livelli.
Non sarà facile nemmeno per allenatore e giocatori concentrarsi sull'unico, teorico, obiettivo stagionale rimasto.

Stasera gioca la Lazio.
Forza Lazio mia!

rocchigol

Citazione di: FeverDog il 03 Mar 2026, 19:15Pimpante
Fa l'unico tiro in porta del primo tempo ed eun centrocampista di contenimento. Un paio di serpentine in cui esce bene palla al piede. Secondo me non era fra i peggiori. Pimpante ho detto mica dani olmo

kelly slater

Citazione di: hafssol il 04 Mar 2026, 08:14Difficile pensare al campo e anche solo parlarne, in una situazione così surreale, a tutti i livelli.
Non sarà facile nemmeno per allenatore e giocatori concentrarsi sull'unico, teorico, obiettivo stagionale rimasto.

Stasera gioca la Lazio.
Forza Lazio mia!
Comunque penso che siamo un unicum forse nel mondo.
Una semifinale di coppa nazionale senza tifosi e il giorno prima il presidente che in una telefonata resa pubblica attacca senza pietà il proprio allenatore per spingerlo a dimettersi così da non doverlo esonerare e pagargli l'ingaggio

RG-Lazio

Forza Lazio

Daje Ragazzi, Daje Mister

Tirate fuori sto coniglio dal cilindro.

If you have one shot..one opportunity

Contenuto sponsorizzato

Er Maestro

Citazione di: RG-Lazio il 04 Mar 2026, 09:23Forza Lazio

Daje Ragazzi, Daje Mister

Tirate fuori sto coniglio dal cilindro.

If you have one shot..one opportunity

Ulteriore "mi piace" per la citazione di 8 Mile  :cool4:

Maffetto81

Citazione di: tallondachille il 03 Mar 2026, 19:44Giusto mantenere il punto sulla protesta.
Domani comunque ce la giochiamo
 Me lo sento.
Non dico altro
:beer:
Se la giocamo che si , fratè: l' Atalanta spompata,che ha come 3' obiettivo arrivare in finale di coppa Italia... Noi avemo dalla nostra le motivazioni,confido nei 3 Romani e Laziali (Romagnoli, Pellegrini,Cataldi)... Giocasse una finale (pure se poi la perdi) è sempre una situazione storica,se poi la vinci, vabbè,che te lo dico a fa': torni a +2 sui Coppainfacciati a trofei generali vinti,salvi la stagione (seppur rimarrebbe scrausa) ,e te assicuri de giocatte un altra finale de un trofeo il dicembre prossimo (Supercoppa Italiana).. io ce credo..se vinciamo de 1 goal..ma.anche se pareggiamo,ce credo...se pijamo la.sveja in casa , invece, mejo concetrasse nella battaglia contro il nostro Aguzzino,e pensa' al prossimo anno (a parte il derby nell' ultima giornata di campionato).. io ce credo rega'!! VOI???

SSL RIONE XXII